PS4/PS5 WRC 10

• Autore discussione Autore discussione bellome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Graficamente è meglio il 9 su ps5

Mi son visto il video sul tubo è scapo

In pratica un copia incolla senza sfruttare la ps5

azz...potevano impegnarsi un po' eh
Direi proprio di sì

Il bello che i difetti grafici son sempre quelli del wrc7 lol

Ma riguardando il video a me pare meglio il 9 graficamente

Ste 10 lo trovo opaco e la palette colori bho me pare smorta proprio dal video

Ne ho visto 3 video tutti con lo stesso problema diciamo

Buongiorno a tutti ,mi sono da poco iscritto al sito e vorrei segnalare un problema che riguarda WRC 10 nella speranza che qualcuno di voi mi possa dare una soluzione. Il problema è questo: Nelle impostazioni iniziali, ho impostato la voce del copilota in italiano,ma, quando vado a gareggiare, le note del copilota sono in inglese e non c'é verso di impostare l'italiano. Ho dato uno sguardo in altri forum e in uno francese ho trovato un utente che aveva il mio stesso problema, ovviamente con la lingua francese ma nessuno aveva dato una risposta. Vi mando (se ci riesco) le foto del settaggio della lingua. Una è quella iniziale l'altra quando gioco.Ringraziandovi anticipatamente vi saluto. ciano7757.1312.jpg1314.jpg

op

Quale gioco WRC mi cosigliate?
Ho letto delle discussioni attorno a WRC 10, WRC Generation e EA WRC. Non tutti sono d'accordo nel considerare migliore quello di Codemasters.
So che Dirt Rally 2 è un simulatore migliore ma ne cerco uno che sia particolarmente curato a livello di locations senza però essere un arcade alla Dirt 5.

Quale gioco WRC mi cosigliate?
Ho letto delle discussioni attorno a WRC 10, WRC Generation e EA WRC. Non tutti sono d'accordo nel considerare migliore quello di Codemasters.
So che Dirt Rally 2 è un simulatore migliore ma ne cerco uno che sia particolarmente curato a livello di locations senza però essere un arcade alla Dirt 5.
Drirt rally 2.0 resta il migliore. Anche graficamente resta il piu curato e bello. È da wow ancora oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro