Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
curioso di vedere sta grafica ottima. l'8 per one s mi pareva abbastanza bruttarelloUna recensione ha preso 8
Grafica ottima
Sonoro buono
Buona diversificazione delle vetture
Qualche bug nell 'ia modalità carriera e altri bug minori
Una patch e sistemano nn è nulla di impossibile
Nn so su che piattaforma è stato provatocurioso di vedere sta grafica ottima. l'8 per one s mi pareva abbastanza bruttarello
Io lo gioco e nonostante lo abbia bocciato di primo impatto mi son dovuto ricredereHo comprato WRC9 insieme alla PS5 e ci gioco costantemente da oltre un mese.
Era qualche anno che non giocavo ad un gioco di rally, genere che adoro e di cui ho giocato tantissimi titoli.
A me questo WRC9 piace, e tanto.
Premetto che il gioco è difficile, soprattutto se si usano le auto più potenti. L'errore peggiore che si possa fare è quello di lanciarsi subito in una gara o in un campionato di prima categoria senza fare la "gavetta", ovvero iniziare a conoscere un minimo le piste e prendere confidenza con il sistema di guida con auto via via piu potenti.
Io gioco col dualsense a difficoltà 100%, non mi ritengo un asso della guida, peró dopo una prima stagione di rodaggio ho vinto 2 campionati junior wrc di fila e sono attualmente in testa a quello wrc2. Inutile dire che se non si ascolta il copilota con attenzione è impossibile concludere bene una prova.
Certo basta un errore per compromettere una gara ma questo fa parte del Rally, bisogna prestare massima attenzione e di sicuro non è un gioco per rilassarsi.
Le piste sono fenomenali, tante, diversificate e belle da guidare.
La grafica è ben fatta, nulla di clamoroso ma fa il suo dovere. In alcune circostanze è molto bello da vedere soprattutto grazie al sistema di illuminazione, su 4k hdr è sicuramente piacevole (tranne i modelli poligonali dei giudici di gara).
Unica nota negativa per me è il sonoro, quello delle auto è abbastanza piatto e ho incontrato un paio di bug audio col copilota.
C'è qualcuno che ci gioca?
Io sopra i 90 nn ci riesco a piazziarmi nei primi 5Preso ieri, sto smadonnando che è un piacere. In pratica è meglio andare non dico piano ma sul sicuro perché davvero se si esce di pista anche solo una volta (a difficoltà 100% danni medium e pemadanni) sei fottuto, molto difficile recuperare quei 5 secondi di penalità. Sicuramente prendendo la mano sarà via via più semplice immagino, anche i danni mamma mia, ad un certo punto l'auto virava da sola a sinistra e stavo per buttare il pad pensando fosse colpa sua, invece poi mi sono accorto che avevo messo le gomme morbide ed avevo le ant e post di sinistra consumatissime rispetto a quelle di destra. Insomma non sono una esperto di questo tipo di giochi ma mi pare bello tosto e simulativo. Molto bello comunque.
Davvero a volte la differenza è troppa, cacchio con le macchine tutte uguali (a junior WRC) non è possibile una differenza così netta e capita spessissimo, anche io perdo a volte pure 5-6 secondi a intermezzo pur guidando in maniera discreta (sembra a me, in realtà probabilmente faccio schifoIo sopra i 90 nn ci riesco a piazziarmi nei primi 5
Ci sono poi tappe dove il primo di tappa ti rifila 20 secondi come ridere
Però poi li perde nelle tappe successive a patto che guidi bene
Ripeto che è un buon gioco ma con difetti che in un rally nn dovrebbero esistere
Ma infatti questo mi sembra strano, non seguo il rally e non conosco minimamente come è strutturato nella realtà il campionato, per dire mi sono andato a vedere video per capire le indicazioni del co-pilotaIo sono approdato finalmente alla categoria WRC dopo aver vinto le precedenti (difficoltà 100% e danni medi) e adesso si fa davvero dura.
Di sicuro non vincerò il campionato al primo tentativo ma penso sia comunque abordabile con un po di pratica e tanta pazienza, il problema è che alcuni rally li faccio per la prima volta e senza conoscere un minimo i tracciati è durissima.
In realtà nei rally reali piloti e copiloti si studiano nel dettaglio in anticipo il tracciato. Nel gioco si dovrebbero provare prima in modalità libera per poi affrontarle nella carriera conoscendole bene. Io preferisco farmi varie stagioni di carriera finchè non imbrocco la stagione giusta e vinco il camponatoMa infatti questo mi sembra strano, non seguo il rally e non conosco minimamente come è strutturato nella realtà il campionato, per dire mi sono andato a vedere video per capire le indicazioni del co-pilota...ecco non ci sono delle gare di qualifica stile Formula 1? Possibile che ci si butta in gara così, senza sapere nulla della tappa? Forse conviene vedere che rally sarà e poi provarlo tramite gara personalizzata dal menù iniziale?