Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ah, ma c'è stato SummerslaN.
Avere fatto le 4.40 ed essermi svegliato alle 9.30 no bueno per la mia memoria

Miglior gimmick e le ho viste tutte.
Era in PWG come Fire Ant, poi ha trovato'sta gimmick, che funziona e bona. Gimmick comedy, ma che non deve mai rubare troppo tempo, si piglia il pop, fa quelle due cose e bona. Appena arriva in zone alte=cacca
Ti tolgo il saluto se dici di nuovo qualcosa di vagamente positivo su quella gimmick. E fare nottata ti fa male perché Fire Ant è chiaramente una gimmick nata in quel circo che era la Chikara.
Poi mi chiedono perchè odio gli impromptu match, inserire sequela di bestemmie
Io odio anche il pubblico che esulta per una stronzata del genere.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,979
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Escluso Reigns Cena e Edge Rollins e il ritorno di LUI, Summerslam veramente pietoso
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
Summercose

imbarazzante il trattamento per bianca...charlotte invece ha già superato il padre ha vinto duemila titoli che durano 2 giorni :asd:

contento sia tornato brock, tral'altro il look da boscaiolo mma gli sta meglio e l'ho visto fisicamente messo meglio delle ultime volte, è interessante vedere lui face e romano heel dopo che al contrario c'hanno propinato quel feud che nessuno voleva, bastava invertire i ruoli alla fine :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Possibile che pure avendo sottoscritto l'abbonamento al wwe network a pagamento, le puntate di raw e smackdown non siano aggiornate? Cioè le più recenti sono di metà luglio. Stasera mi guardo summerslam. Domanda sul network, scalano i soldi ogni mese, se li trova sulla carta inserita?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,401
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Ti tolgo il saluto se dici di nuovo qualcosa di vagamente positivo su quella gimmick. E fare nottata ti fa male perché Fire Ant è chiaramente una gimmick nata in quel circo che era la Chikara
Non ti dico quanta tequila ho bevuto, perchè non lo posso sapere.
Ed anche il numero delle birre.
Non quanto ferragosto, però insomma è stata una lunga cavalcata :ricflair:

Best Friends ÄEw GIF by All Elite Wrestling on TNT

<3

La Chi ed il Quack, che per insomma problemi di divorzio/legali ha tagliato la propria fed nel momento clou delle sue storie.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,009
Reazioni
251
Medaglie
8
Possibile che pure avendo sottoscritto l'abbonamento al wwe network a pagamento, le puntate di raw e smackdown non siano aggiornate? Cioè le più recenti sono di metà luglio. Stasera mi guardo summerslam. Domanda sul network, scalano i soldi ogni mese, se li trova sulla carta inserita?
Sì, purtroppo il WWE network ha SD/nxt/RAW di 4 settimane fa. Le puntate in diretta temporale americana per l'Italia sono su Discovery plus.
Il network ti dà RAW e SD da 1 mese fa a tipo 25 anni fa, e tutti i ppv ovviamente.

Edit: se non stacchi il rinnovo automatico, e la tua carta ha soldi, dopo un mese ciulano il nuovo mese in automatico
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Possibile che pure avendo sottoscritto l'abbonamento al wwe network a pagamento, le puntate di raw e smackdown non siano aggiornate? Cioè le più recenti sono di metà luglio. Stasera mi guardo summerslam. Domanda sul network, scalano i soldi ogni mese, se li trova sulla carta inserita?
Perché sul network le puntate son in ritardo di un mese per via degli accordi televisivi.
E sì, il rinnovo è automatico.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Sì, purtroppo il WWE network ha SD/nxt/RAW di 4 settimane fa. Le puntate in diretta temporale americana per l'Italia sono su Discovery plus.
Il network ti dà RAW e SD da 1 mese fa a tipo 25 anni fa, e tutti i ppv ovviamente.

Edit: se non stacchi il rinnovo automatico, e la tua carta ha soldi, dopo un mese ciulano il nuovo mese in automatico
Discovery di merda. Cazzo dessero le puntate almeno ad un orario decente, e non alle 23
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Discovery di merda. Cazzo dessero le puntate almeno ad un orario decente, e non alle 23
Però c'era l'offerta per Discovery+ a tipo 24 euro l'anno. E per un anno puoi goderti le puntate integrali di Raw e i grandi show esclusivi tipo Il contadino cerca moglie.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Però c'era l'offerta per Discovery+ a tipo 24 euro l'anno. E per un anno puoi goderti le puntate integrali di Raw e i grandi show esclusivi tipo Il contadino cerca moglie.
Ho in mente un piano tariffario migliore, e senza il contadino che cerca la vacca
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,581
Reazioni
711
Medaglie
9
Ah, ma c'è stato SummerslaN.
Avere fatto le 4.40 ed essermi svegliato alle 9.30 no bueno per la mia memoria

Miglior gimmick e le ho viste tutte.
Era in PWG come Fire Ant, poi ha trovato'sta gimmick, che funziona e bona. Gimmick comedy, ma che non deve mai rubare troppo tempo, si piglia il pop, fa quelle due cose e bona. Appena arriva in zone alte=cacca
Nello specifico, che gimmick è? "Tizio caduto dal seggiolone da piccolo, atterrato di testa su un blocco di granito e da allora mai più riavutosi"?
Poi mi chiedono perchè odio gli impromptu match, inserire sequela di bestemmie
In generale, sì. Certo che se fosse stato un match, e magari con del talento stellare sul ring, forse avrei anche accettato che è stato improvvisato tanto per fare qualcosa.
Ti tolgo il saluto se dici di nuovo qualcosa di vagamente positivo su quella gimmick. E fare nottata ti fa male perché Fire Ant è chiaramente una gimmick nata in quel circo che era la Chikara.

Io odio anche il pubblico che esulta per una stronzata del genere.
"mA è OvEr CoN qUeL pUbBlIcO". Frase usata anche per i match con le bambole gonfiabili dei due amanti d'oro zecchino, e per il Dick Flip di "maniacosessualeoracristianorinatoperchèsetuttitiimortalitiodianotirivolgiaunpoteresuperioresovrannaturalefittizio" Joey Ryan.
Summercose

imbarazzante il trattamento per bianca...charlotte invece ha già superato il padre ha vinto duemila titoli che durano 2 giorni :asd:

contento sia tornato brock, tral'altro il look da boscaiolo mma gli sta meglio e l'ho visto fisicamente messo meglio delle ultime volte, è interessante vedere lui face e romano heel dopo che al contrario c'hanno propinato quel feud che nessuno voleva, bastava invertire i ruoli alla fine :asd:
Tristissimo anche l'out dato a Oldberg, per poi costruire un rematch basato sull'aggressione di Lashley verso Youngberg...ma ha ragione Lashley, si stava difendendo da un attacco alle spalle :asd: se i writer sapessero cosa fanno, saprebbero che questa faida basata sul sangue ma ovviamente traviata da un equivoco vorrebbe i ruoli invertiti (Oldberg heel che cerca una scusa per il rematch, Lashley babyface innocente e ignaro). Dettagli.
Per la cronaca, Lasnar dopo la fine del PPV ha rifilato due suplex e una F5 a John Chierica.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16
sapete dove poter vedere gli highlights di sta notte?
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,338
Reazioni
796
Medaglie
9
vabe dai bianca peggior booking della storia, dai. a meno che abbia qualche problema e ha bisogno di pausa (non credo), cioè la fai vincere la rumble, vince il main femminile di WM e perde in 20 secondi? vabe che è becky però cavolo fai al volo un contender match, falo durare 5 minuti vince becky e da lì si parte... mah orribile

per il resto figo edge rollins e il main event, compreso finale. il resto mediocre
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Ti tolgo il saluto se dici di nuovo qualcosa di vagamente positivo su quella gimmick. E fare nottata ti fa male perché Fire Ant è chiaramente una gimmick nata in quel circo che era la Chikara.

Io odio anche il pubblico che esulta per una stronzata del genere.
Ma infatti questo è il motivo per il quale Vince continua a pensare che sia good shit. Oh poi l'avesse fatto con chiunque altro, sarebbe stato letteralmente sommerso di merda direttamente allo stadio.
Pure online pensavo di trovare un backlash assurdo, invece la cosa è molto più mixed e alcune voci estremamente critiche verso la WWE sono sul wait and see (addirittura Gail Kim ha detto che l'angle era ottimo e di smetterla di criticare qualsiasi cosa e di voler tutto subito :azz:)

Magari dopo butto giù due cose sull'evento, che per me è stato tutto sommato solido, con 2 picchi, 2 sgommate di merda, e il resto tra il buono e il discretino.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Sto vedendo summerslam ora.
Ma che cagata è stata il match per il titolo femminile di smackdown?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Ma infatti questo è il motivo per il quale Vince continua a pensare che sia good shit. Oh poi l'avesse fatto con chiunque altro, sarebbe stato letteralmente sommerso di merda direttamente allo stadio.
Pure online pensavo di trovare un backlash assurdo, invece la cosa è molto più mixed e alcune voci estremamente critiche verso la WWE sono sul wait and see (addirittura Gail Kim ha detto che l'angle era ottimo e di smetterla di criticare qualsiasi cosa e di voler tutto subito :azz:)

Magari dopo butto giù due cose sull'evento, che per me è stato tutto sommato solido, con 2 picchi, 2 sgommate di merda, e il resto tra il buono e il discretino.
Perché un certo pubblico è critico solo se le cose vengono fatte con qualcuno che a loro non piace. Sticazzi che adesso i mesi passati a rendere Bianca Belair una macchina imbattibile siano andati a puttane. Fra l'altro come sconfitta è paragonabile a quella di Bryan con Sheamus, eh. E lì la gente era coi forconi per quella stronzata.

Qual è la seconda?
Sto vedendo summerslam ora.
Ma che cagata è stata il match per il titolo femminile di smackdown?


Adesso sì che sei proprio uno di noi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Carino invece il match a 3. Due delle 3 sono proprio di un altro livello
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Perché un certo pubblico è critico solo se le cose vengono fatte con qualcuno che a loro non piace. Sticazzi che adesso i mesi passati a rendere Bianca Belair una macchina imbattibile siano andati a puttane. Fra l'altro come sconfitta è paragonabile a quella di Bryan con Sheamus, eh. E lì la gente era coi forconi per quella stronzata.

Qual è la seconda?



Adesso sì che sei proprio uno di noi.

Esatto, ma alla fine è sempre così e sticazzi se è una merda basta che vada a vantaggio di chi marko io [semicit.]
Più che l'aura di imbattibilità, l'hai resa una scema totale mondiale. E questo rimane sebbene abbia intuito dove possano andare a parare (e c'è incredibilmente tanta gente che dice che non la intacca minimamente, che rimarrà over perchè c'era Becky coinvolta e la sua presenza rende legit l'angle. Ripeto, da gente che basha la WWE per le cose più imbecilli :azz:

Ti faccio direttamente la graduatoria:

TOP TIER: Edge v. Rollins + Roman v. Cena
GOOD TIER: Priest v. Sheamus + Charlotte v. Rhea v. Nikki
OK TIER: i due match di coppia
MEH TIER: Drew v. Jinder + Bobby v. Goldberg (più che altro per il finale, una roba un po' troppo lunga e raffazzonata)
SHIT TIER: Alexa v. Eva Marie + Becky the squasher
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Esatto, ma alla fine è sempre così e sticazzi se è una merda basta che vada a vantaggio di chi marko io [semicit.]
Più che l'aura di imbattibilità, l'hai resa una scema totale mondiale. E questo rimane sebbene abbia intuito dove possano andare a parare (e la incredibilmente tanta gente che dice che non la intacca minimamente, che rimarrà over perchè c'era Becky coinvolta e la sua presenza rende legit l'angle. Ripeto, da gente che basha la WWE per le cose più imbecilli :azz:

Ti faccio direttamente la graduatoria:

TOP TIER: Edge v. Rollins + Roman v. Cena
GOOD TIER: Priest v. Sheamus + Charlotte v. Rhea v. Nikki
OK TIER: i due match di coppia
MEH TIER: Drew v. Jinder + Bobby v. Goldberg (più che altro per il finale, una roba un po' troppo lunga e raffazzonata)
SHIT TIER: Alexa v. Eva Marie + Becky the squasher
Ah ok, il match fra la nana e l'auton non lo contavo nemmeno perché mi ero preparato mentalmente a ciò che sarebbe stato ed almeno è stato rapido e quasi indolore. Quello fra Lashley e Goldberg alla fine per me ha anche la sufficienza come match in sé (fra l'altro è forse uno dei match più decenti di Goldberg da quando è tornato), il post match è stato una merda ed è insensato che sia Lashley l'heel fra i due.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,009
Reazioni
251
Medaglie
8
Visto i primi 4 incontri di SS, poi proseguo stasera

Vabbè big E per riprendersi la valigetta rubata mi fa continuare a porre sempre la stessa domanda: sta roba di corbin finirà mai in qualcosa con un pizzico di senso?

Il tag team RAW troppo breve secondo me, omos continua ad essere invincibile dopo mesi, boh. Praticamente l'unica è stata spingerlo sul palo e sviene 2 minuti da solo. Pensavo sarebbe stato riddle a schierare aj, ma va bene uguale, poco pathos sul finale imho.

Vabbè Alexa vs quella tralasciamo, 5 minuti di incontro dove non si salva nulla, il peggio è che tutto viene fatto per far litigare quella con duedrop, e in realtà neanche si menano, quindi pure peggio di quanto pensassi.

Buono Priest che si prende il titolo come da previsioni.
Spero prosegua meglio il resto però :asd:
 
Top