Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Ma i componenti dei 5 vs 5 a survivors non si potevano fare come le qualificazioni per il ladder match a money in the bank?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Visto che dillà Yonkers ha postato il nuovo totocalcio, la butto lì:
Hangman merita il titolo, ma se entrasse di prepotenza nella scena Kingston tiferei per lui.
Come puoi non volergli bene a Kingston?
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ma infatti sabato si tifa Kingston. E non l'avrei mai detto considerando che lo conosco da tipo un paio di mesi.

Comunque card di Full Gear che non mi fa impazzire. Hype a tremila per il main event, Kingston vs. Punk e un pochino per Danielson vs. Miro (sarebbe stato infinitamente di più con Moxley). Darby vs. MJF, non lo so, la costruzione non mi ha preso, stranamente. Sarà che non mi piace quello stecchino di Darby. Settimane di feud e 0 hype, quando Kingston e Punk ci hanno messo 5 minuti a farmi impazzire.

Comunque è incredibile quanto sia diverso Danielson. Io non sono mai stato un suo grande fan in WWE ne sul ring ne del personaggio, e nemmeno nell'epoca del main event di WM. Si vedeva che aveva una tecnica mostruosa, ma non c'è mai stato un match che mi avesse impressionato davvero. Ora ho visto l'American Dragon e non mi perdo neanche un match. Non a caso ha dichiarato che in WWE ormai poteva fare match spegnendo il cervello e andando in automatico, senza alcuna intensità.

PS Io ogni mattina prego che Bray Wyatt non vada in AEW.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Ma infatti sabato si tifa Kingston. E non l'avrei mai detto considerando che lo conosco da tipo un paio di mesi.

Comunque card di Full Gear che non mi fa impazzire. Hype a tremila per il main event, Kingston vs. Punk e un pochino per Danielson vs. Miro (sarebbe stato infinitamente di più con Moxley). Darby vs. MJF, non lo so, la costruzione non mi ha preso, stranamente. Sarà che non mi piace quello stecchino di Darby. Settimane di feud e 0 hype, quando Kingston e Punk ci hanno messo 5 minuti a farmi impazzire.

Comunque è incredibile quanto sia diverso Danielson. Io non sono mai stato un suo grande fan in WWE ne sul ring ne del personaggio, e nemmeno nell'epoca del main event di WM. Si vedeva che aveva una tecnica mostruosa, ma non c'è mai stato un match che mi avesse impressionato davvero. Ora ho visto l'American Dragon e non mi perdo neanche un match. Non a caso ha dichiarato che in WWE ormai poteva fare match spegnendo il cervello e andando in automatico, senza alcuna intensità.

PS Io ogni mattina prego che Bray Wyatt non vada in AEW.
Card veramente con poco da dire anche per me, a parte il match titolato e Punk v. Kingston da cui mi aspetto moltissimo. Ecco, se fossero furbi farebbero turnare heel Punk dopo questo match ma figuriamoci...

Su Omega e Page non so veramente cosa pensare. Omega ha avuto uno dei regni più dimenticabili e piatti degli ultimi 5 anni almeno, non ha avuto UNA vittoria di spessore. UNA. Per questo motivo (che vedo io ma sicuramente non vede il booker of the year), sarebbe auspicabile che battesse Page pulito. Per una volta. Ma in quel caso dovresti fare un ulteriore lavorone su Page, e non penso sia questo il piano. Quindi è molto più probabile che Page detronizzi Omega, chiudendo così la pantomima che è stata il suo regno.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Card veramente con poco da dire anche per me, a parte il match titolato e Punk v. Kingston da cui mi aspetto moltissimo. Ecco, se fossero furbi farebbero turnare heel Punk dopo questo match ma figuriamoci...

Su Omega e Page non so veramente cosa pensare. Omega ha avuto uno dei regni più dimenticabili e piatti degli ultimi 5 anni almeno, non ha avuto UNA vittoria di spessore. UNA. Per questo motivo (che vedo io ma sicuramente non vede il booker of the year), sarebbe auspicabile che battesse Page pulito. Per una volta. Ma in quel caso dovresti fare un ulteriore lavorone su Page, e non penso sia questo il piano. Quindi è molto più probabile che Page detronizzi Omega, chiudendo così la pantomima che è stata il suo regno.
Concordo sul regno di Omega, ma se vincesse, ammazzeresti proprio Page, e l'arco narrativo passerebbe da long term (ed eccezionale) a barzelletta ed irrecuperabile. Anche io spero nel turn di Punk, ma anche io penso non lo faranno. Sta solo facendo momentaneamente per questo match, il ruolo che Cena ebbe nella Summer of Punk. Curiosissimo però per il risultato, perché Kingston meriterebbe una vittoria per dargli un minimo di credibilità. Però è dura. Anche il risultato di Danielson vs. Miro è interessante, perchè dare a Miro la vittoria su Bryan sarebbe forse un po troppo, ma semplificheresti poi il booking futuro con Page. Se vince Bryan, poi devi per forza farlo perdere con Page. L'AEW è pronta per la prima sconfitta di Danielson?

Certo che se vincesse Page e poi sconfiggesse Danielson pulito, avresti all'istante superato il regno di Omega. (non che ci voglia molto)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Cioè quasi 20 minuti a quella roba lì per il titolo femminile, senza andare a commentare la gestione della prima metà della card, per poi dare 10 minuti scarsi a Punk e Kingston.

Booker of the year!
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Il minutaggio di Punk-Eddie ci sta, visto il tipo di incontro.
Ma altri sono stati eccessivamente lunghi e prolissi.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
mjf darby il match migliore
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Il minutaggio di Punk-Eddie ci sta, visto il tipo di incontro.
Ma altri sono stati eccessivamente lunghi e prolissi.
Non ci sta proprio dai, mica i brawleroni devono per forza durare 10 minuti scarsi ed avere, di conseguenza, un finale anticlimatico come quello. A maggior ragione dopo quel build up e tutto l'interesse creato.

Beh, hanno fatto 4 ore di MAIN CARD, sono andati lunghissimi con praticamente tutti i match prima di Punk v. Kingston
Post unito automaticamente:

mjf darby il match migliore
Sarei stato d'accordo se non avesse avuto quella routine di ginnastica in mezzo. Era un tributo per i 60 anni della Comaneci?

Per me il main event è stato tranquillamente il miglior match, ma onestamente PPV mid per una card mid.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Non ci sta proprio dai, mica i brawleroni devono per forza durare 10 minuti scarsi ed avere, di conseguenza, un finale anticlimatico come quello. A maggior ragione dopo quel build up e tutto l'interesse creato.
Bho, penso che di ieri sera si possano criticare diverse cose ma Punk-Eddie no.
Quanto doveva durare di più?
10 minuti? 5 minuti?
Hanno fatto esattamente quello che dovevano fare, 10 minuti di cazzimma, senza spam di finisher con il solo obiettivo di farsi male e fare fischiare Punk, con Kingston un underdog che richiama il Punk in WWE vs "il sistema"

Il troppo da fastidio ed in un match del genere sarebbe stato controproducente, perchè doveva essere questo.
Sperando sia l'Atto I di una rivalità molto che potrebbe dare molto di più
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
A me il match che ha lasciato di più e quello che ha fatto perfettamente ciò che doveva fare, è proprio Kingston vs. CM Punk. Al richiamo a Cena e a Punk che ascoltando i booo e gaurdando il pubblico, ha continuato ancora con più forza a dare gionocchiate, sono esploso.

Miro vs. Danielson mi ha deluso parecchio. Buon match, ma che avrei tranquillamente visto in WWE. Non è mai decollato davvero.

Omega vs. Page
molto buono, goduria alle stelle per Page che chiude un arco narrativo straordinario, ma match che mi ha un po deluso. In sè molto buono, ma Don Callis totalmente superfluo e finale totalmente anticlimatico. Bello il "nod" di Matt, ma tempistiche strane, lasciando così Omega in mezzo al ring ad aspettare troppo la finisher e poi semplicemente finisce. Poi magari sono io, che mi aspettavo che il grande momento sarebbe stato il primo kick out alla OWA (che invece è avvenuto al contrario, e quella quindi verrà ufficialmente riservata a Kota) e quindi mi sono portato alla delusione.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Bho, penso che di ieri sera si possano criticare diverse cose ma Punk-Eddie no.
Quanto doveva durare di più?
10 minuti? 5 minuti?
Hanno fatto esattamente quello che dovevano fare, 10 minuti di cazzimma, senza spam di finisher con il solo obiettivo di farsi male e fare fischiare Punk, con Kingston un underdog che richiama il Punk in WWE vs "il sistema"

Il troppo da fastidio ed in un match del genere sarebbe stato controproducente, perchè doveva essere questo.
Sperando sia l'Atto I di una rivalità molto che potrebbe dare molto di più
Io sono anche d'accordo con te, se non fosse che è stato palesemente segato perchè altrimenti si andava oltre le 4 ore di show :asd:

Il finale è incredibilmente anticlimatico, e sarebbero bastati quei 5 minuti in più. Match indubbiamente di livello, ma secondo me si poteva tranquillamente dare quel tocco in più per renderlo memorabile.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
se non ho capito male omega pare fosse mezzo infortunato

era ovvio che vincesse page, nel torneo dei pronostici ho rischiato perchè se no era impossibile recuperare punti quindi si prova la sorpresa, ma effettivamente la storyline aveva un solo finale sensato ed è quello che s'è visto, ora suppongo omega si prenderà una bella pausa per tornare si spera diverso visto che questo regno non mi ha particolarmente entusiasmato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,506
Reazioni
7,903
Medaglie
10
Per survivor series ho un acceso hype, oltretutto che a smackdown mancano due membri per i due team 5 vs 5. Il sogno irrealizzabile sarebbe brock nel team smackdown, per vederlo contro bobby, anche se per poco
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,343
Reazioni
6,534
Medaglie
24
Ho solo visto il finale di un
tizio DO vs Danielson...in versione heelish/cazzuta, è un fenomeno Dragon.
Più di Punk, più di Mox, più di Cole, più dei milioni di altri che hanno firmato e più di quelli già in rsoter, Danielson spicca perchè è realisticamente il fenomeno che nasce una volta ogni 20 anni e ti rende in qualsiasi ruolo che faccia.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
La WWE ha rilasciato altri talenti ieri notte: John Morrison (prevedibilissimo dopo il rilascio della moglie), Hit Row (io veramente non so che cazzo pensare...), Tegan Nox (uno dei più grandi what if degli ultimi anni, sfigatissima), Jaxson Ryker (LOL), Shane Thorn AKA Slapjack, e di nuovo Drake Maverick :asd:

Ho letto un paio di robe su twitter e, tralasciando la IWC che è composta al 99% da mark e curvaioli, vedo proprio una totale incapacità di incanalare nei giusti parametri analitici quanto ha fatto la WWE negli ultimi 5/6 anni. Perchè per leggere la situazione degli ultimi 18 mesi serve analizzare quanto accaduto negli anni precedenti. Io non dico studiare Marx, ma capire un minimo, UN MINIMO, come cazzo funzioni il capitalismo e il principio dell'accumulazione.

E invece no, leggi che la WWE ormai è il Titanic e la AEW è l'iceberg, che la WWE sta fallendo/vendendo perchè ha rilasciato 25 signori nessuno che però hanno seguito (meritatamente) su internet, nessuno che parla di quanto sia sbagliato QUEL modello economico applicato allo sport (entertainment).
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
ad nxt hit row ha il suo seguito
massi promossi a smackdown
seghiamo la ragazza
2 settimane dopo averli pubblicizzati
seghiamoli tutti e amen

quanto è ridicola la wwe, negli ultimi 2 anni stanno raggiungendo vette incredibili

morrison e drake se ne tornano ad impact tanto per cambiare, thorne potrebbe avere il suo perchè in giappone, gli altri potrebbero interessare all'aew (tegan è stata sfigata ma paradossalmente senza quegli infortuni forse l'avrebbero segata pure prima, l'hanno sfruttata per farci la lacrima strappa storie in quel momento e niente piu)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,723
Reazioni
5,351
Medaglie
23
Ok, ma iniziamo a parlare di quanta gente hanno ammassato, del fatto che non hanno licenziato nessuno per 5 anni, del fatto che volevano aprire "filiali" sparse per il mondo, che volevano fare il monopolio VERO?

O del fatto che, finanziariamente, si guarda sempre la questione dal lato sbagliato? AH HANNO FATTO PROFITTI RECORD E POI SEGANO LA GENTE, CHE INFAMI ma in realtà, fanno i profitti record perchè segano costantemente il costo del lavoro, cosa che se sei un'azienda quotata in borsa, vuoi fare contenti gli shareholders e vuoi tenere alto il prezzo delle azioni, è letteralmente capitalism 101.
 
Top