Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,546
Medaglie
24
Ma figuriamoci se va in NJPW, senza contare che sarebbe stramazzante in mezzo al ring dopo 10 minuti :asd:
Ci sono sicuramente matchup interessanti in AEW e son curioso di vedere come verrà gestito, come verrà bookato, ecc. Perchè è un personaggio che porta tantissima visibilità, vedendo come è amato a distanza di anni dall'ultimo match, ma non dimentichiamo che è, appunto, un megalomane. Lascia stare il pop (quello di Edge non era così distante eh, e non c'è stato bisogno di mesi di hype + homecoming show), e ci mancherebbe considerando il personaggio e la location, ma io parlo del promo che è stato a tratti imbarazzante. Ma ripeto, doveva essere ad uso e consumo di un determinato sentimento e non poteva che essere così. Anche perchè, la AEW era la sua unica vera opzione per tornare nel mondo del wrestling.

Darby sarà uno dei più quotati, ma Punk che credibilità guadagnerebbe scusa? Ma di che credibilità avrebbe bisogno? :asd:
Qualsiasi match di debutto sarebbe stato scontato, non parlo di questo così come non parlo del fatto che Darby sia noioso e pericoloso sul ring, ma fai tornare una leggenda dopo 7 anni, e lo mandi contro DARBY ALLIN? E capisco bene che vogliono pushare Darby perchè è futuro main eventer/campione, ma a me, da fan, sto match frega meno di zero.
Punk in NJPW ad oggi potrebbe andare solo contro il "vecchio" Tana, che riesce a fare dei match decenti anche ad O'Dog, ma se venisse messo contro i top non riuscirebbe fisicamente a tenere il passo...questo anche nel prime, visto che Punk non è mai stato quel tipo di wrestler esplosivo.
La scelta di andare vs Allin è tutta di Punk, ha detto una roba come "Se fossi giovane tiferei anche io
jojo-good.gif
"
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Punk in NJPW ad oggi potrebbe andare solo contro il "vecchio" Tana, che riesce a fare dei match decenti anche ad O'Dog, ma se venisse messo contro i top non riuscirebbe fisicamente a tenere il passo...questo anche nel prime, visto che Punk non è mai stato quel tipo di wrestler esplosivo.
La scelta di andare vs Allin è tutta di Punk, ha detto una roba come "Se fossi giovane tiferei anche io
jojo-good.gif
"
Assolutamente d'accordo, ma infatti è uno dei worker che vedo più lontani dallo stile NJPW. Sta bene dove sta, ripeto son molto curioso di vedere come si gestirà (perchè lo sappiamo tutti che comanderà lui) e quanto ha ancora da dare al business. Il fatto che sia una sua scelta rende ancora più palese quanto detto prima, e secondo me ha pochissimo senso anche in ottica di heel turn (al primo match dopo una vittoria nella sua città? Non lo fischierebbero neppure se cagasse sulla bandiera della città mentre uccide un bambino)
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Oh, nessuno sapeva che sarebbe tornato...alla faccia della sorpresona. Sono contento per lui che prenderà un sacco di soldi da quel mark, ovviamente fa parte del contratto sparlare della concorrenza ma fa anche parte del personaggio.
La cosa ridicola è la gente che applaude quando dice "oi, lavorerò tutti mercoledi, venerdì e 4 sabati/domeniche all'anno" :asd: Segmento ottimo, fa quel che deve fare, e terminato...appaiono un nano succhia-dildo e un idiota con la maschera da dinosauro :facepalm: e provano a uccidere Jungle Boy con 'sta roba
Il fatto che andrà contro il rachitico servirà come "battaglia degli straight-edge", chiaramente nessuno ha notato che sono entrambe babyface ma che vuoi che sia? :asd: Dovrebbe finire in Punk over dopo match competitivo (se si è rimesso in forma) e il classico abbraccio patetico come a dire "sei forte bimbo, ma non ancora ai miei livelli", ma sappiamo già che ci sarà qualche cagata di interferenza heel che manderà tutto a quel paese...anche se spero che abbiano buon senso, tanto per cambiare.
Questa dovrebbe essere la card provvisoria del PPV...e io che provavo ribrezzo a leggere quella di Summerslam :asd:
CM Punk V Darby Allin
Neville V Andrade
Big Show V QT
Christian V Kenny Omega
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Oh, nessuno sapeva che sarebbe tornato...alla faccia della sorpresona. Sono contento per lui che prenderà un sacco di soldi da quel mark, ovviamente fa parte del contratto sparlare della concorrenza ma fa anche parte del personaggio.
La cosa ridicola è la gente che applaude quando dice "oi, lavorerò tutti mercoledi, venerdì e 4 sabati/domeniche all'anno" :asd: Segmento ottimo, fa quel che deve fare, e terminato...appaiono un nano succhia-dildo e un idiota con la maschera da dinosauro :facepalm: e provano a uccidere Jungle Boy con 'sta roba
Il fatto che andrà contro il rachitico servirà come "battaglia degli straight-edge", chiaramente nessuno ha notato che sono entrambe babyface ma che vuoi che sia? :asd: Dovrebbe finire in Punk over dopo match competitivo (se si è rimesso in forma) e il classico abbraccio patetico come a dire "sei forte bimbo, ma non ancora ai miei livelli", ma sappiamo già che ci sarà qualche cagata di interferenza heel che manderà tutto a quel paese...anche se spero che abbiano buon senso, tanto per cambiare.
Questa dovrebbe essere la card provvisoria del PPV...e io che provavo ribrezzo a leggere quella di Summerslam :asd:
CM Punk V Darby Allin
Neville V Andrade
Big Show V QT
Christian V Kenny Omega

Il segmento anche secondo me andava alla grandissima, così come alcuni jab alla WWE non solo erano giusti, ma doverosi. Soprattutto quando parla di healing, perchè al netto di tutto è insindacabile quanto PER LUI quell'ambiente fosse tossico. Però scusatemi, a me fa ridere quando sostanzialmente cancella gli anni che l'hanno definito sotto tutti i punti di vista, che hanno creato ciò che è e che gli hanno permesso di rimanere così rilevante anche una volta "ritirato". Dire che dal 2005 al 2014 non era nel mondo del professional wrestling, dire che avrebbe voluto gente al livello dei giovani talenti della AEW 10 anni fa (!!!) per lavorarci, è una ENORME mancanza di rispetto verso tutta la gente con cui ha lavorato, non è un jab verso Vince o HHH, ma un'uscita da coglione patentato.
Io capisco tutto quello che si vuole, anche se questo sarebbe il 3/4° passaggio di consegne verso Darby Allin. Tutte lui le deve prendere le torce? :asd:

Per quanto riguarda la card di ALL OUT (che ti avevo detto per il main event?) ti stai dimenticando lo steel cage per i titoli di coppia :iwanzw:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,546
Medaglie
24
Il segmento anche secondo me andava alla grandissima, così come alcuni jab alla WWE non solo erano giusti, ma doverosi. Soprattutto quando parla di healing, perchè al netto di tutto è insindacabile quanto PER LUI quell'ambiente fosse tossico. Però scusatemi, a me fa ridere quando sostanzialmente cancella gli anni che l'hanno definito sotto tutti i punti di vista, che hanno creato ciò che è e che gli hanno permesso di rimanere così rilevante anche una volta "ritirato". Dire che dal 2005 al 2014 non era nel mondo del professional wrestling, dire che avrebbe voluto gente al livello dei giovani talenti della AEW 10 anni fa (!!!) per lavorarci, è una ENORME mancanza di rispetto verso tutta la gente con cui ha lavorato, non è un jab verso Vince o HHH, ma un'uscita da coglione patentato.
Io capisco tutto quello che si vuole, anche se questo sarebbe il 3/4° passaggio di consegne verso Darby Allin. Tutte lui le deve prendere le torce? :asd:

Per quanto riguarda la card di ALL OUT (che ti avevo detto per il main event?) ti stai dimenticando lo steel cage per i titoli di coppia :iwanzw:
Il riferimento è perchè la WWE non fa Professional Wrestling, fa Entertainment, mentre ROH ed AEW (:asd:) sì.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Il riferimento è perchè la WWE non fa Professional Wrestling, fa Entertainment, mentre ROH ed AEW (:asd:) sì.
L'ho ovviamente capito, ed è ridicolo proprio per questo motivo :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Visto che quegli stronzi di Now TV caricano Dynamite al sabato, devo ancora recuperarlo prima di guardare Rampage. E dalla quantità dei post direi che è successo quello che ci si aspettava. Quindi vi chiedo uno spoiler-non-spoiler: son riusciti a farlo a modo oppure han fatto una delle solite stronzate?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,546
Medaglie
24
Visto che quegli stronzi di Now TV caricano Dynamite al sabato, devo ancora recuperarlo prima di guardare Rampage. E dalla quantità dei post direi che è successo quello che ci si aspettava. Quindi vi chiedo uno spoiler-non-spoiler: son riusciti a farlo a modo oppure han fatto una delle solite stronzate?
Nada stronzate.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Visto che quegli stronzi di Now TV caricano Dynamite al sabato, devo ancora recuperarlo prima di guardare Rampage. E dalla quantità dei post direi che è successo quello che ci si aspettava. Quindi vi chiedo uno spoiler-non-spoiler: son riusciti a farlo a modo oppure han fatto una delle solite stronzate?
No bullshit, però PER ME segmento che fa tutto quello che deve fare e promo di PB con robe che veramente lasciano il tempo che trovano
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
dire che avrebbe voluto gente al livello dei giovani talenti della AEW 10 anni fa (!!!) per lavorarci
Visto. Bello il pop, bella la sua commozione, promo meh.
A proposito di quella frase, mi son riguardato il roster WWE 2011 ed escludendo i vari Cena/Orton/Edge/Triple H/Taker ho visto gli altri talenti ed ho notato un po' di nomi interessanti:
  • Big Show
  • Christian
  • Cody Rhodes
  • Daniel Bryan
  • Evan Bourne
  • Goldust
  • Jack Swagger
  • Mark Henry
  • Trent Barreta
Praticamente mezzo roster era fatto da gente che ora lavora (o, nel caso di Danielson, probabilmente lavorerà) in AEW. Però all'epoca erano delle pippe evidentemente, mica può paragonarli con un Darby Allin attuale.
 

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
612
Reazioni
38
Medaglie
6
che bel momento per seguire il wrestling. Aspettavo questo momento da 7 anni. [\SPOILER]
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Visto. Bello il pop, bella la sua commozione, promo meh.
A proposito di quella frase, mi son riguardato il roster WWE 2011 ed escludendo i vari Cena/Orton/Edge/Triple H/Taker ho visto gli altri talenti ed ho notato un po' di nomi interessanti:
  • Big Show
  • Christian
  • Cody Rhodes
  • Daniel Bryan
  • Evan Bourne
  • Goldust
  • Jack Swagger
  • Mark Henry
  • Trent Barreta
Praticamente mezzo roster era fatto da gente che ora lavora (o, nel caso di Danielson, probabilmente lavorerà) in AEW. Però all'epoca erano delle pippe evidentemente, mica può paragonarli con un Darby Allin attuale.
Sì ma anche andando oltre questa "coincidenza", mi vuoi dire che nel 2011/2012 non c'erano talenti giovani e interessanti? Cesaro, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, senza contare lo Shield che ha attivamente contribuito a lanciare. Una delle due stable più importanti e rilevanti dell'ultimo decennio, e dice che avrebbe voluto i Darby Allin della situazione 10 anni fa :rickds:

Ripeto, c'erano tutti i motivi del mondo per jabbare Vince/HHH, sia da un punto di vista personale che lato business. Ma quella roba lì è patetica, unita al fatto di non ritenersi un professional wrestler nei 16 anni tra l'addio alla ROH e il debutto in AEW. Peccato che sia tornato con la musica, l'attire, la catchphrase, il logo e il merch di quando non era un professional wrestler.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sì ma anche andando oltre questa "coincidenza", mi vuoi dire che nel 2011/2012 non c'erano talenti giovani e interessanti? Cesaro, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, senza contare lo Shield che ha attivamente contribuito a lanciare. Una delle due stable più importanti e rilevanti dell'ultimo decennio, e dice che avrebbe voluto i Darby Allin della situazione 10 anni fa :rickds:

Ripeto, c'erano tutti i motivi del mondo per jabbare Vince/HHH, sia da un punto di vista personale che lato business. Ma quella roba lì è patetica, unita al fatto di non ritenersi un professional wrestler nei 16 anni tra l'addio alla ROH e il debutto in AEW. Peccato che sia tornato con la musica, l'attire, la catchphrase, il logo e il merch di quando non era un professional wrestler.
Ma infatti la cosa che mi ha lasciato più deluso di quel promo è che di tutte le cose giustissime che si potrebbero dire per attaccare la WWE, ha usato le più stupide e l'unica sensata l'ha appena accennata.

Che poi, la dico tutta, io mi son anche rotto le palle che questi (perché lui non è né il primo né l'unico a farlo) debbano continuamente esaltare on screen quanto il loro roster sia figo, quanto siano pieni di giovani talenti, quanto loro sappiano pusharli...
In un anno e mezzo che seguo io evidentemente questi match incredibili di Darby Allin, Sammy Guevara, Jungle Boy, Scemo con le mani in tasca me li sarò persi. In compenso ho visto Adam Page portare un gruppo di bambini speciali a prendere il gelato su un tagliaerba, MJF cantare in un ristorante con un vecchio sovrappeso e gli FTR lottare una volta ogni due mesi e rischiare di morire sul ring. Ma quanto incredibile talento ben sfruttato che hanno!
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,728
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Ma infatti la cosa che mi ha lasciato più deluso di quel promo è che di tutte le cose giustissime che si potrebbero dire per attaccare la WWE, ha usato le più stupide e l'unica sensata l'ha appena accennata.

Che poi, la dico tutta, io mi son anche rotto le palle che questi (perché lui non è né il primo né l'unico a farlo) debbano continuamente esaltare on screen quanto il loro roster sia figo, quanto siano pieni di giovani talenti, quanto loro sappiano pusharli...
In un anno e mezzo che seguo io evidentemente questi match incredibili di Darby Allin, Sammy Guevara, Jungle Boy, Scemo con le mani in tasca me li sarò persi. In compenso ho visto Adam Page portare un gruppo di bambini speciali a prendere il gelato su un tagliaerba, MJF cantare in un ristorante con un vecchio sovrappeso e gli FTR lottare una volta ogni due mesi e rischiare di morire sul ring. Ma quanto incredibile talento ben sfruttato che hanno!
Pray Kimmy Schmidt GIF by Demic


Poi per carità, mi rendo conto di poter risultare il solito bastian contrario a cui non va mai bene nulla però cavolo, tra tutte le cose che si potevano dire in quel promo... Come dici tu, la questione veramente pressante e interessante è stata a malapena accennata, per poi concentrarsi sulle solite coglionate che fanno godere gli hardcore fans e lasciano indifferenti tutti gli altri, in primis Vince che ovviamente se la ride. E a me questo fa girare le palle, perchè se questo è il competitor allora Vince si sente in diritto di poter fare sempre più cagate e la WWE non migliorerà. Non li vede veramente come un vero competitor, e sostanzialmente i numeri gli danno ragione nonostante la AEW stia crescendo in termini di ascolti. Ma se, e spero sempre sia una cavolata, decide di smontare NXT non è perchè hanno perso la guerra degli ascolti con Dynamite (LOL), ma perchè pensa che quel tipo di prodotto non gli serva più, se taglia tutta la gente che non ha tagliato negli ultimi 4 anni è perchè non ha più senso cercare di tenerli lontani dalla AEW.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sto guardando SD:
le fiamme? la musica del Brood? Edge torna vampiro stanotte? Fammi 'sta trashata Vince, è la cazzo di locura.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Il segmento anche secondo me andava alla grandissima, così come alcuni jab alla WWE non solo erano giusti, ma doverosi. Soprattutto quando parla di healing, perchè al netto di tutto è insindacabile quanto PER LUI quell'ambiente fosse tossico. Però scusatemi, a me fa ridere quando sostanzialmente cancella gli anni che l'hanno definito sotto tutti i punti di vista, che hanno creato ciò che è e che gli hanno permesso di rimanere così rilevante anche una volta "ritirato". Dire che dal 2005 al 2014 non era nel mondo del professional wrestling, dire che avrebbe voluto gente al livello dei giovani talenti della AEW 10 anni fa (!!!) per lavorarci, è una ENORME mancanza di rispetto verso tutta la gente con cui ha lavorato, non è un jab verso Vince o HHH, ma un'uscita da coglione patentato.
Io capisco tutto quello che si vuole, anche se questo sarebbe il 3/4° passaggio di consegne verso Darby Allin. Tutte lui le deve prendere le torce? :asd:

Per quanto riguarda la card di ALL OUT (che ti avevo detto per il main event?) ti stai dimenticando lo steel cage per i titoli di coppia :iwanzw:
Non l'ho messo perché è l'unico match senza ex-WWE :asd:
Ha detto quello che quel pubblico voleva sentire: "gli altri sono tossici, gli altri ti tengono al guinzaglio, sono delle mezze seghe" e robe simili. E quella massa di neckbeard sovrappeso è andata in brodo di giuggiole, c'era un cretino che piangeva! Tanto non gliene frega nulla, la pacca sulla capoccia da parte del mark l'avrà ricevuta, ha capitalizzato il suo astio e ora potrà finalmente essere in un posto in cui "lavorare, essere pagati, imparare un mestiere e amare il pro-wrestling", detto in una federazione popolata da nani e ballerine (subito dopo il suo intervento).
Riguardo Darby Allin: booker of the year.
Visto. Bello il pop, bella la sua commozione, promo meh.
A proposito di quella frase, mi son riguardato il roster WWE 2011 ed escludendo i vari Cena/Orton/Edge/Triple H/Taker ho visto gli altri talenti ed ho notato un po' di nomi interessanti:
  • Big Show
  • Christian
  • Cody Rhodes
  • Daniel Bryan
  • Evan Bourne
  • Goldust
  • Jack Swagger
  • Mark Henry
  • Trent Barreta
Praticamente mezzo roster era fatto da gente che ora lavora (o, nel caso di Danielson, probabilmente lavorerà) in AEW. Però all'epoca erano delle pippe evidentemente, mica può paragonarli con un Darby Allin attuale.
Penso che ci fossero anche Chavo jr., Gallows e Jericovid :asd:
Ma infatti la cosa che mi ha lasciato più deluso di quel promo è che di tutte le cose giustissime che si potrebbero dire per attaccare la WWE, ha usato le più stupide e l'unica sensata l'ha appena accennata.

Che poi, la dico tutta, io mi son anche rotto le palle che questi (perché lui non è né il primo né l'unico a farlo) debbano continuamente esaltare on screen quanto il loro roster sia figo, quanto siano pieni di giovani talenti, quanto loro sappiano pusharli...
In un anno e mezzo che seguo io evidentemente questi match incredibili di Darby Allin, Sammy Guevara, Jungle Boy, Scemo con le mani in tasca me li sarò persi. In compenso ho visto Adam Page portare un gruppo di bambini speciali a prendere il gelato su un tagliaerba, MJF cantare in un ristorante con un vecchio sovrappeso e gli FTR lottare una volta ogni due mesi e rischiare di morire sul ring. Ma quanto incredibile talento ben sfruttato che hanno!
Questi sono come la ragazza che dice "non diventerò mai come mia madre" per poi guardarsi allo specchio, un giorno, e realizzare: sprecano i talenti, o ne vedono dove non ce n'è...esattamente come in WWE.
E comunque Pockets ha 37 anni, non proprio un infante :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,250
Reazioni
7,048
Medaglie
13
E comunque Pockets ha 37 anni, non proprio un infante :asd:

True Stories Omg GIF


Porca troia, ho dovuto cercare conferme su internet per crederti. Come cazzo è possibile che quell'imbecille patentato sia nettamente più vecchio di me? E soprattutto: a 37 anni non si vergogna ad avere la gimmick più infantile degli ultimi... Boh, dell'intera storia del business? Sono basito.

Lo dico in diretta:
quanto fatto col titolo femminile di SmackDown è una porcata a livelli inauditi. Che schifo.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,567
Reazioni
705
Medaglie
9
Heinrich ho visto il match di cui parli, evito di commentare a caldo per non essere permabannato.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,364
Reazioni
6,546
Medaglie
24
Ah, ma c'è stato SummerslaN.
Avere fatto le 4.40 ed essermi svegliato alle 9.30 no bueno per la mia memoria
Porca troia, ho dovuto cercare conferme su internet per crederti. Come cazzo è possibile che quell'imbecille patentato sia nettamente più vecchio di me? E soprattutto: a 37 anni non si vergogna ad avere la gimmick più infantile degli ultimi... Boh, dell'intera storia del business? Sono basito.
Miglior gimmick e le ho viste tutte.
Era in PWG come Fire Ant, poi ha trovato'sta gimmick, che funziona e bona. Gimmick comedy, ma che non deve mai rubare troppo tempo, si piglia il pop, fa quelle due cose e bona. Appena arriva in zone alte=cacca
 
Top