Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
quello l'ha già superato brock anni fa
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
quello l'ha già superato brock anni fa
E guarda infatti quanto conta e a quanti frega :asd:
Ciò non toglie che deve quantomeno superare quello di Punk, ma a prescindere non perderà di certo con Lesnar in Arabia Saudita.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
yonkers86 aspetto domani a pronunciarmi ma la mia reazione istintiva al draft, su quanto dicevamo una settimana fa, è stata più o meno questa:
juric-subito-grande-cagata.gif
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
yonkers86 aspetto domani a pronunciarmi ma la mia reazione istintiva al draft, su quanto dicevamo una settimana fa, è stata più o meno questa:
juric-subito-grande-cagata.gif
Ecco sì, volevo scriverti esattamente che avevo torto quando ho scoperto le regole del draft, ossia che gli spostamenti avrebbero avuto effetto dopo Crown Jewel :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Ecco sì, volevo scriverti esattamente che avevo torto quando ho scoperto le regole del draft, ossia che gli spostamenti avrebbero avuto effetto dopo Crown Jewel :asd:
Che poi a me fa impazzire una cosa: fanno di continuo match multiuomo senza capo né coda, adesso si sono ritrovati casualmente (perché se Sasha non avesse dovuto saltare SummerSlam probabilmente Becky sarebbe tornata a fine incontro oppure il venerdì dopo) fra le mani un potenziale programma a tre sensato ma sbrigano la pratica al primo PPV utile e vanno avanti per le loro idee come se niente fosse.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Che poi a me fa impazzire una cosa: fanno di continuo match multiuomo senza capo né coda, adesso si sono ritrovati casualmente (perché se Sasha non avesse dovuto saltare SummerSlam probabilmente Becky sarebbe tornata a fine incontro oppure il venerdì dopo) fra le mani un potenziale programma a tre sensato ma sbrigano la pratica al primo PPV utile e vanno avanti per le loro idee come se niente fosse.
Sì anche secondo me è un errore fare un programma così corto, ma purtroppo conosciamo il nostro pollo :asd:

La mia sensazione è che Becky andrà a RAW con Bianca, perchè dovranno fare uno switch delle cinture come successo due anni fa mi pare (il Fiend campione universale draftato a SD! e Lesnar che porta il WWE Championship a RAW)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sì anche secondo me è un errore fare un programma così corto, ma purtroppo conosciamo il nostro pollo :asd:

La mia sensazione è che Becky andrà a RAW con Bianca, perchè dovranno fare uno switch delle cinture come successo due anni fa mi pare (il Fiend campione universale draftato a SD! e Lesnar che porta il WWE Championship a RAW)
Credo anch'io, l'unica speranza è portino di là anche Sasha ma mi sembra decisamente improbabile, sia per loro volontà che per volontà di Fox. Quindi verosimilmente sistemano la pratica con la bostoniana in Arabia ed a Raw continueranno con Becky-Bianca mentre a SD un bellissimo ed inedito Charlotte-Sasha, magari con la seconda face e con due o tre cambi di cintura con regni di una settimana al massimo. Hype.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Credo anch'io, l'unica speranza è portino di là anche Sasha ma mi sembra decisamente improbabile, sia per loro volontà che per volontà di Fox. Quindi verosimilmente sistemano la pratica con la bostoniana in Arabia ed a Raw continueranno con Becky-Bianca mentre a SD un bellissimo ed inedito Charlotte-Sasha, magari con la seconda face e con due o tre cambi di cintura con regni di una settimana al massimo. Hype.
Penso che la realtà non sara diversa dalla tua previsione :dsax:

Speriamo che serva almeno a lanciare qualche nuovo talento a SmackDown, tipo Toni Storm.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Penso che la realtà non sara diversa dalla tua previsione :dsax:

Speriamo che serva almeno a lanciare qualche nuovo talento a SmackDown, tipo Toni Storm.
Se ci va di culo fra un anno se ne sarà salvata almeno una fra Toni Storm, Shitzi, Nox ed Aliyah. E probabilmente quella salva sarà l'ultima, con le altre tre rilasciate.


Ed a proposito di gente chiamata da NXT e gestita malissimo: Keith "Bearcat" Lee... Perché?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Se ci va di culo fra un anno se ne sarà salvata almeno una fra Toni Storm, Shitzi, Nox ed Aliyah. E probabilmente quella salva sarà l'ultima, con le altre tre rilasciate.


Ed a proposito di gente chiamata da NXT e gestita malissimo: Keith "Bearcat" Lee... Perché?
Guarda, Tegan Nox meglio rilasciata che ritirata :asd:
Ovviamente spero che le tue previsioni siano errata, ma chi sono io per smentire la logica del vecchio? :asd:

Ti posso dire perchè l'hanno fatto, ma non puoi chiedermi il senso, non sono così potente :dsax:
Post unito automaticamente:

Ti posso però dire che, con repack da monster heel verrà mandato per il titolo... boh tra un mese tipo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Guarda, Tegan Nox meglio rilasciata che ritirata :asd:
Ovviamente spero che le tue previsioni siano errata, ma chi sono io per smentire la logica del vecchio? :asd:

Ti posso dire perchè l'hanno fatto, ma non puoi chiedermi il senso, non sono così potente :dsax:
Post unito automaticamente:

Ti posso però dire che, con repack da monster heel verrà mandato per il titolo... boh tra un mese tipo.
Io vorrei davvero capire com'è possibile quella storia del crociato.

Il senso è... Boh, che ha lo stesso colore di Bearcat Wright? Che poi okay che da heel almeno può evitare di fare i suoi orribili promo ma Bearcat Wright era un babyface (ma mi rendo conto che lo show è scritto da gente che non sa chi fosse per gente che non sa chi fosse).
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Io vorrei davvero capire com'è possibile quella storia del crociato.

Il senso è... Boh, che ha lo stesso colore di Bearcat Wright? Che poi okay che da heel almeno può evitare di fare i suoi orribili promo ma Bearcat Wright era un babyface (ma mi rendo conto che lo show è scritto da gente che non sa chi fosse per gente che non sa chi fosse).
Il problema è che il 99% delle persone non sa chi sia Bearcat Wright...quindi è una citazione che solo gente con memoria storica può capire.
Io vedo Keith "Bearcat" Lee e mi dico "che chiavica di soprannome".
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Nuovi roster dopo il Draft (effettivi dal 22/10)

Big E
Edge
Bobby Lashley
Seth Rollins
Finn Balor
Damian Priest
Keith Lee
Kevin Owens
Karrion Kross
Austin Theory
John Morrison
Apollo Crews (w/ Commander Azeez)
Reggie
R-Truth
Drake Maverick
T-Bar
Akira Tozawa
Gable Stevenson
Jackson Ryker
Veer
The Miz

Becky Lynch
Bianca Belair
Rhea Ripley
Nikki A.S.H.
Nia Jax
Doudrop
Zelina Vega
Alexa Bliss
Carmella
Dana Brooke
Liv Morgan
Mia Yim
Tamina
Tegan Nox

RK-BRO (Randy Orton & Riddle)
Rey & Dominik Mysterio
Alpha Academy (Chad Gable & Otis)
AJ Styles & Omos
The Street Profits
Dolph Ziggler & Robert Roode
Shelton Benjamin & Cedric Alexander

Roman Reigns
Drew McIntyre
Shinsuke Nakamura (w/ Rick Boogs)
Sheamus
Baron Corbin (w/ Riddick Moss)
Jeff Hardy
Cesaro
Ricochet
Sami Zayn
Isaiah "Swerve" Scott (Hit Row)
Top Dolla (Hit Row)
Ashante "Thee" Adonis (Hit Row)
Ridge Holland
Jinder Mahal (w/ Shanky)
Mace
Drew Gulak

Charlotte Flair
Sasha Banks
Toni Storm
Shayna Baszler
Natalya
Naomi
Shotzi Blackheart
Aliyah
Xia Li
B-Fab (Hit Row)

The Usos
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)
Mustafa Ali & Mansoor
The Viking Raiders
Angel Garza & Humberto Carrillo

Brock Lesnar (da contratto ovviamente in keyfabe)
John Cena (idem come sopra)
Bayley
Asuka
Elias (o la sua nuova gimmick)
Eva Marie
Gran Metalik
Lince Dorado
Lacey Evans
Slapjack
Titus O'Neill
Davey Boy Smith Jr.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
SD ha perso un quantitativo di star power che fa paura.
Roba che rischiano di riciclare 3/4 dei feud di diversi anni fa.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
SD ha perso un quantitativo di star power che fa paura.
Roba che rischiano di riciclare 3/4 dei feud di diversi anni fa.
Sì infatti mi aspetto un controbilanciamento con qualche trade farlocca :asd:

Però il roster femminile è super interessante, dovranno necessariamente pushare qualcuno di nuovo.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Sì infatti mi aspetto un controbilanciamento con qualche trade farlocca :asd:

Però il roster femminile è super interessante, dovranno necessariamente pushare qualcuno di nuovo.
Seedorf per Coco
Acerbi per un 1/4 di Strasser, 1/8 di Merkel

Non mi ricordavo che la cula della Storm e Botchi fossero ad SD
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Sì infatti mi aspetto un controbilanciamento con qualche trade farlocca :asd:

Però il roster femminile è super interessante, dovranno necessariamente pushare qualcuno di nuovo.
Con quella campionessa? Un sacco di vittime sacrificali.

Ma fra l'altro quanta gente non pronta c'è nel main roster?
Seedorf per Coco
Acerbi per un 1/4 di Strasser, 1/8 di Merkel

Non mi ricordavo che la cula della Storm e Botchi fossero ad SD
Speriamo che per la seconda non se ne ricordino nemmeno loro.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
A SD praticamente ci aspetta
un eterno dualismo MC intyre - reigns, con forse Lesnar saltuariamente, per tutto l'anno.
Togliere anche balor e Owens per me è stata na minchiata, dato il roster che ora si vede.
Peraltro RAW riuscirà a dimenticarsi parte degli interpreti in tempo 0
 
Top