Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Ma infatti le chiacchiere che stanno fallendo son proprio tali.

Da discutere sarebbe che sti tagli sembra li facciano senza pianificazione minima futura.
Torna alistair black, un mese e mezzo di promo, un match e ciao.

Sposti gli hit row, 2 settimane e ciao alla ragazza. Vabbè, è sacrificabile. Due settimane e ciao a tutti.

Capisco che si son imbottiti di gente che non serve, però semi pushare / reinventare gente per poi mandarla a casa improvvisamente senza neanche aver provato a vedere eventuali effetti di questi push è davvero da miopia anziana.

Economicamente camperanno altri decenni senza problemi
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Ma infatti le chiacchiere che stanno fallendo son proprio tali.

Da discutere sarebbe che sti tagli sembra li facciano senza pianificazione minima futura.
Torna alistair black, un mese e mezzo di promo, un match e ciao.

Sposti gli hit row, 2 settimane e ciao alla ragazza. Vabbè, è sacrificabile. Due settimane e ciao a tutti.

Capisco che si son imbottiti di gente che non serve, però semi pushare / reinventare gente per poi mandarla a casa improvvisamente senza neanche aver provato a vedere eventuali effetti di questi push è davvero da miopia anziana.

Economicamente camperanno altri decenni senza problemi
Sì ma è palese da tempo che navighino a vista (per essere generosi) col booking, a parte un paio di eccezioni. Fanno questi tentativi estemporanei, rovinano la gente (come nel caso di Kross) e poi li segano perchè non sono over :rickds:

Da un punto di vista strutturale è un altro paio di maniche. Ma l'assunzione di Nick Khan è passata molto in sordina all'inizio, e ancora oggi la gente se la prende con Johnny Ace perchè manda lui gli sms/mail di rilascio, ma le decisioni le prende Khan, che è stato portato lì per "ristrutturare" la compagnia. Per esempio, è necessario che una public company debba necessariamente operare così?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
la questione economica e capitalismo non mi interessa

quello che trovo assurdo è come venga gestito il roster, pushi la gente e la presenti al pubblico e dopo due giorni lo licenzi, non hanno piani che vanno oltre la puntata settimanale, questo lo trovo abbastanza imbarazzante
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
la questione economica e capitalismo non mi interessa

quello che trovo assurdo è come venga gestito il roster, pushi la gente e la presenti al pubblico e dopo due giorni lo licenzi, non hanno piani che vanno oltre la puntata settimanale, questo lo trovo abbastanza imbarazzante
Ma la questione economica condiziona tutto, il tuo disinteresse è verso un elemento che letteralmente condiziona quello che dici dopo.

O secondo te, perchè si possono permettere di ragionare così in termini di booking? Perchè possono permettersi di rovinarti, mandarti allo sbaraglio e poi segarti se non sei over?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Comunque più passa il tempo più mi pare evidente che la compagnia si stia trasformando in un gigantesco kraken in cui ogni tentacolo va per i cazzi suoi. Economicamente potevano esserlo già da tempo ma VKM era un maniaco del controllo quindi era lui stesso a tenere il tutto più unito.

Fra l'altro ormai non si può negare che NXT sia diventato a tutti gli effetti un mero territorio di sviluppo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Survivor series evento nella media, secondo me. Se fosse durato mezz'ora meno sarebbe stato meglio, anche perché uno degli eventi l'ho trovato oltre l'inutile. Sul main event mi è piaciuto, soprattutto perché
roman ha vinto per i fatti suoi, era da summerslam che non succedeva
.
Il 5 vs 5 maachile mi è piaciuto, quello femminile molto meno.
Detto ciò, ma la wwe ci ha messo dei soldi per red notice? O ha preso dei soldi da netflix? Spero parecchi perchè sono settimane che lo spammano ovunque
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Sì, classico accordo di sponsorizzazione.
Mo basta però. Abbiamo capito, if you smell bla bla bla, bona però
Post unito automaticamente:

Sì, classico accordo di sponsorizzazione.
Post unito automaticamente:


Questo comunque è il problema più classico degli eventi WWE (e non solo...).
Ecco, extreme rules da tre ore l'ho trovato perfetto. Summerslam e crown jewel, gli eventoni cioè, da 4 ore li ho ho trovati dei mattoni ad una certa. Questo è proprio in bilico. Anzi crown jewel leggermente meno mattone di summerslam, che aveva un paio di match inutili o scemi
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Mo basta però. Abbiamo capito, if you smell bla bla bla, bona però
Post unito automaticamente:


Ecco, extreme rules da tre ore l'ho trovato perfetto. Summerslam e crown jewel, gli eventoni cioè, da 4 ore li ho ho trovati dei mattoni ad una certa. Questo è proprio in bilico
Il problema è che le Series (purtroppo) sono uno dei big four. E per loro big four = durata maggiore. E con tutta la gente che hanno è anche comprensibile, se non giusto, lato wrestlers ma da spettatore sono dei mattoni. Non l'ho ancora guardato ma ho visto sul network che han fatto 3 ore e mezza, dire che è andata anche di lusso. E per fortuna che il covid ha dato la spinta per dividere WM in due serate, quella era una vera mazzata.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Il problema è che le Series (purtroppo) sono uno dei big four. E per loro big four = durata maggiore. E con tutta la gente che hanno è anche comprensibile, se non giusto, lato wrestlers ma da spettatore sono dei mattoni. Non l'ho ancora guardato ma ho visto sul network che han fatto 3 ore e mezza, dire che è andata anche di lusso. E per fortuna che il covid ha dato la spinta per dividere WM in due serate, quella era una vera mazzata.
Wm erano tipo 6 ore giusto?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
la roba dell'uovo ti fa capire quanto il vecchio sia ormai arrivato ai deliri
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Il problema è che le Series (purtroppo) sono uno dei big four. E per loro big four = durata maggiore. E con tutta la gente che hanno è anche comprensibile, se non giusto, lato wrestlers ma da spettatore sono dei mattoni. Non l'ho ancora guardato ma ho visto sul network che han fatto 3 ore e mezza, dire che è andata anche di lusso. E per fortuna che il covid ha dato la spinta per dividere WM in due serate, quella era una vera mazzata.
Il concetto delle Series nel 2021 è anacronistico, soprattutto se non lo costruisci un minimo.

Attire della Lynch>la WWE.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Il concetto delle Series nel 2021 è anacronistico, soprattutto se non lo costruisci un minimo.

Attire della Lynch>la WWE.
Soffre il problema di quasi tutti gli altri PPV a tema, anche se poi è quello dove forse la cosa risulta più accentuata. Ci sarebbe una soluzione (che poi è un po' quello che fanno in Giappone coi mille tornei): non forzare la costruzione se non ci sono basi ma sfruttare il match stesso per costruire qualcosa successivamente. Però dovresti prima educare il pubblico statunitense a guardare due squadre di 5 persone che si menano per sport e non perché uno ha fatto abortire la moglie dell'altro.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Lascio ad altri il battibecco con insulti da quarta elementare tra Punk ed MJF, per me questo è stato il momento migliore di Dynamite :lol:
 
Top