Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,541
Reazioni
7,915
Medaglie
10
WALTER v. Sheamus a Clash at the Castle

EnlightenedImpracticalChrysomelid-size_restricted.gif
Da quanti anni non veniva difeso in ppv il titolo intercontinentale ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
WALTER v. Sheamus a Clash at the Castle

EnlightenedImpracticalChrysomelid-size_restricted.gif
Oh io a WALTER gli farei fare in continuazione match da 20-30 minuti ad ogni grosso evento, perché è una di quelle persone che riesce a rendere un incontro interessante.
Se fosse stato alto 10 cm in più sarebbe stato perfetto per gli standard yankee.

Appena ritorno ad avere una linea fissa, voglio recuperare Danielson vs Garcia

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,541
Reazioni
7,915
Medaglie
10
Per altro, se non ricordo male, quello sarà il primo match che avrà contro uno bello massiccio, da quando è nel main roster.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Oh io a WALTER gli farei fare in continuazione match da 20-30 minuti ad ogni grosso evento, perché è una di quelle persone che riesce a rendere un incontro interessante.
Se fosse stato alto 10 cm in più sarebbe stato perfetto per gli standard yankee.

Appena ritorno ad avere una linea fissa, voglio recuperare Danielson vs Garcia

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Ma è tipo più di 1,90 (veri) :asd:

Direi che i 20 minuti sono praticamente scontati, a meno di casini, ritardi e tagli vari. Fai conto che li ha sfiorati pure con Nakamura la scorsa settimana, per il PPV starei abbastanza tranquillo. E anche sul suo booking, ero fiducioso con Vince figurati ora :asd:

Per altro, se non ricordo male, quello sarà il primo match che avrà contro uno bello massiccio, da quando è nel main roster.
I suoi match migliori in WWE li ha avuti con "piccoletti" (Dunne, i due con Dragunov), però sono curiosissimo per questo e sono sicuro che sarà uno slapperoni meaty men slapfest.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Il match contro Tyler Bate fu fantastico.
Mi spiace che il livello dell'avversario, questa volta, è quello che è.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Il match contro Tyler Bate fu fantastico.
Mi spiace che il livello dell'avversario, questa volta, è quello che è.
Verissimo, anche quello con Bate che chiuse con una chop devastante mi pare.

Secondo me l'avversario è un worker mooolto sottovaluto, reso monodimensionale per colpe non necessariamente sue.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Verissimo, anche quello con Bate che chiuse con una chop devastante mi pare.

Secondo me l'avversario è un worker mooolto sottovaluto, reso monodimensionale per colpe non necessariamente sue.
Mah, non l'ho mai ritenuto maestro di psicologia o di personalità, anche anni fa quando li spinsero come campione e si ritrovarono un big man blando. D'altronde la gestione ha le sue colpe, vedasi Nakamura che era considerato una divinità (sebbene non fosse ai livelli visti in New Japan), e ora è già tanto se lo si ritiene un midcarder credibile.

P.S. sono passati anni, ma questo promo ha un nonsoché di familiare.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Ed ecco che ritorna il GarNano, solita faccia senza espressioni e sul ring con Austin Theory sembra ancora più piccolo e blando, un bambino perso nel bosco senza bussola.
Il finale della puntata...lo accetto solo perché si tratta di Beth, altrimenti sarebbe ridicolo.
Quel che è bello è vedere come sono trattati i fan più giovani: qui Edge fa il suo ingresso e va a incitare una ragazzina, sull'altro canale fanno un dive indie style vicino alle transenne e atterrano in faccia a una.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Gente che giustifica tutto dicendo che in realtà è dall'inizio che stanno preparando un Punk heel.

Ma non hanno imparato nulla dalla situazione Cody? "E' tutto un geniale work, si fa odiare coi suoi modi perchè adesso turna." -> 1 anno dopo non solo non turna, ma va pure in WWE. Come sospettato non era un work, ma ero solo ego.

Gente sorpresa dallo stesso ego e dal caratteraccio di Punk. Curioso di vedere chi altro è coinvolto, visto che pare sarebbero coinvolti svariati top guys.

La luna di miele è finalmente finita, vediamo come viene gestita la situazione da Tony. (Ho paura)

Non hanno granché da giustificare: per quanto siano entrambe dediti ai piagnistei, la receipt di Punk era dovuta dopo quel promo confusionario (e ridicolo) prima del loro match. Se si trattó davvero di uno shoot per prendere le parti di Colt Cabana (no comment) e fare da megafono all'invidia di Harpo e dei due amanti del trampolino, mi stupisce che Punk abbia accettato di andare avanti con il programma e non rompere la faccia al cowboy farfalloso nel backstage.



batman masturbating GIF


Il ritorno del midget wrestling?

Dynamite, curiosità
primo segmento con Garcia, sempre piú spaventato, Jericovid e Danielson. Sports entertainment vs wrestling, una roba da smart mark che mi fa ridere per non piangere.
Dax vs Jay Lethal: bel match classico, vince l'heel barando (pensa te) e chissene dei Trios titles.
Ass boys...no grazie.
Britt Baker...no grazie.
In mezzo al programma, il match tra Punk e l'idraulico calvo emofiliaco: Moxley è senza dubbio alcuno il peggior main eventer da anni a questa parte, tra il fare spastico e la totale incapacità di dare una semplice gomitata (i pugni sono desueti, a quanto pare). Quando ho visto Punk vendere il piede fratturato, avevo già capito: due orrende finish, e Cosplay è il campione.
Promo di Christian.
Promo di Ricky Starks.
Trios match: no grazie. Mezz'ora flip e flop, ovviamente sponsorizzata da NJPW.
E chissene di 'sta cagata.
Solita menata: un paio di segmenti buoni, un po' di politica, e il resto schifo.

P.S.: metto fuori spoiler il fatto che Thunder Rosa si è infortunata durante DARK!!!!!! e ci sarà un 4way per il titolo ad interim. Non ho parole.
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Non hanno granché da giustificare: per quanto siano entrambe dediti ai piagnistei, la receipt di Punk era dovuta dopo quel promo confusionario (e ridicolo) prima del loro match. Se si trattó davvero di uno shoot per prendere le parti di Colt Cabana (no comment) e fare da megafono all'invidia di Harpo e dei due amanti del trampolino, mi stupisce che Punk abbia accettato di andare avanti con il programma e non rompere la faccia al cowboy farfalloso nel backstage.



Il ritorno del midget wrestling?

Dynamite, curiosità
primo segmento con Garcia, sempre piú spaventato, Jericovid e Danielson. Sports entertainment vs wrestling, una roba da smart mark che mi fa ridere per non piangere.
Dax vs Jay Lethal: bel match classico, vince l'heel barando (pensa te) e chissene dei Trios titles.
Ass boys...no grazie.
Britt Baker...no grazie.
In mezzo al programma, il match tra Punk e l'idraulico calvo emofiliaco: Moxley è senza dubbio alcuno il peggior main eventer da anni a questa parte, tra il fare spastico e la totale incapacità di dare una semplice gomitata (i pugni sono desueti, a quanto pare). Quando ho visto Punk vendere il piede fratturato, avevo già capito: due orrende finish, e Cosplay è il campione.
Promo di Christian.
Promo di Ricky Starks.
Trios match: no grazie. Mezz'ora flip e flop, ovviamente sponsorizzata da NJPW.
E chissene di 'sta cagata.
Solita menata: un paio di segmenti buoni, un po' di politica, e il resto schifo.

P.S.: metto fuori spoiler il fatto che Thunder Rosa si è infortunata durante DARK!!!!!! e ci sarà un 4way per il titolo ad interim. Non ho parole.
Non puoi fermare la mia voglia di markare per Gargano, è impossibile :sisi:

Ho letto al volo un recap di Dynamite e hori shit :morris2:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Non puoi fermare la mia voglia di markare per Gargano, è impossibile :sisi:

Ho letto al volo un recap di Dynamite e hori shit :morris2:

Ci mancherebbe, è che a lui preferivo Little Bruiser per presenza fisica e carisma (ma ci vuole poco).

Già, il Fingerpoke of Doom è tornato tra noi.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Ci mancherebbe, è che a lui preferivo Little Bruiser per presenza fisica e carisma (ma ci vuole poco).

Già, il Fingerpoke of Doom è tornato tra noi.
Sì ma non capisco veramente dove vogliano andare a parare. O meglio, lo immagino ma spero di sbagliarmi.

Poi leggo di altri presunti scazzi nel backstage, di cui uno sostanzialmente confermato :morris2:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Sì ma non capisco veramente dove vogliano andare a parare. O meglio, lo immagino ma spero di sbagliarmi.

Poi leggo di altri presunti scazzi nel backstage, di cui uno sostanzialmente confermato :morris2:
Mi rimangio comunque il paragone: il Fingerpoke of Doom, per quanto ridicolo, vedeva due heel collaborare palesemente per raggiungere uno scopo; qui, in ottica kayfabe, non ha senso.
O se ne va, o approfittano del fatto che non è ancora guarito per farlo tornare da heel.
Nel primo caso, un plauso al finto cowboy con i pantaloni farfallosi e ai Bucks, sono riusciti a provocare il suscettibile Punk e possono tornare a essere padroni del loro asilo personale.
Shoot o work ormai non importa, fanno i fighi ma sono imbarazzanti come la concorrenza.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Madonna i titolo interim, peggiore pensata di sempre nel wrestling.
Almeno diano il titolo alla cula della Storm ed almeno siamo contenti e famola unificare con Thunder Rosa, che almeno la giusta Toni è gnocca.
Guevara che prende heat con Kingston, Eddie si incazza per una roba shoot ("ciccione di merda"), gli mette le mani in faccia, sospeso due settimane.

Bello lo spogliatoio
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
 
Top