Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
FbJ406aUsAENG4S
Per il match per il titolo IC a Clash at the Castle, esigo questo banner
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,567
Reazioni
7,925
Medaglie
10
Spoiler raw
Il pezzetto finale dell'intervista riddle rollins con rollins che va sul personale con riddle mi ha esaltato
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9


Prima o poi qualcuno si farà male.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,558
Medaglie
24
yKrqt6Y.png

La voglio come faccina, è veramente inquietante/posticcio Priest nel poster dell'evento inglese
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.
Io quando ho letto i report (nonostante me lo aspettassi in qualche modo)

Chicago Bulls What GIF by NBA
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Dynamite
Jon Idraulico Liquido Cosplay con un delirante e inutile NON è il contrappasso di Punk, che piagnucola come se avesse "perso il sorriso" ma viene rimesso sulla buona strada dal suo mentore...e ci sarà la rivincita durante il PPV...per il titolo indiscusso (che poi, se è indiscusso, cosa combattono a fare?). A che pro? Un altro babyface match con turn di Punk per la vittoria? O il monnezzaro lo batterà di nuovo, e questo scatenerà il turn? Oppure togliersi dalle palle Adderall Khan e il suo booking, e fare quel che andrebbe fatto? Domande per i filosofi.
Danielson contro Hager competitivo, inaggettivabile. Match femminile saltato. Jericovid con un bambino smarrito overpushato senza motivo. Il modello di vestiti per bambini Pip e il Bluto bulgaro con dei promo...superflui. Jungle Boy è senza speranze.
Poi parte la musica di FTR, quindi potremmo anche vedere del wrestling in questa trasmissione di wrestling: purtroppo gli avversari sono pessimi, ma vengono squashati ed è quel che è.
Torna Cosplay, altro promo ridicolo: "ti spacco qui, mi bevo il tuo sangue, ti storpio il cane" però poi l'unico a sanguinare come un porco è lui...senza essere toccato.
Seguono due match flip e flop, il secondo dei quali vede la presenza di Harpo Fingerfuck e i Broken Bucks (Adipe e Alopecia Jackson)...no grazie, tanto tutti sanno chi vincerà.
Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.
Non avrebbero mai dovuto dare la cintura all'idraulico calvo, perchè mai dovrebbero legittimarlo?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,258
Reazioni
7,057
Medaglie
13
A Raw si torna a ribaltare camion. :predicatore:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,567
Reazioni
7,925
Medaglie
10
Quindi sarebbe ufficiale o quasi?
Mah
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,567
Reazioni
7,925
Medaglie
10
Non è che ne sentissi proprio il bisogno, però ok
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,735
Reazioni
5,356
Medaglie
23
giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

Come fai a non avere bisogno di tutto ciò? L'ultima gif è un capolavoro assoluto.
A me fa scassare, è praticamente un cartone animato vivente (grazie per avermi fatto ricordare quella PERLA assoluta del Mixed Match Challenge)
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,558
Medaglie
24
Più Strowman meno Omos
Non fatelo stare vicino al titolo massimo, ma come usatelo come tizio grosso e basta.
Non deve parlare solo ribaltare i ring
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,567
Reazioni
7,925
Medaglie
10
Clash a che ora inizia,le 21 ?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Avrà imparato a eseguire almeno uno shoulder tackle?

Nel frattempo, a proposito di incapacità nelle basi
 
Top