Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Raw :
"we are wrestlers in a wrestling ring"
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,373
Reazioni
3,899
Medaglie
10
8dc53ee75fc3791f6284d6080442d3ce7d98eadd6ecf86b663e939e8ac5f4c8a.jpg

Volo
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
G1 Climax
scontato l'arrivo in finale di Okada e Ospreay, come è scontato il risultato del match. Lo guarderò, ma sarà dura stupirmi

Dynamite
Punk inizia con un bel promo, purtroppo poi arriva Jon Cosplay e apre la bocca...porca miseria quanto fa schifo 'sto tizio. Inaggettivabile.
Il trios match poi...ovviamente il partner dei Bucks è Harpo, accompagnato da babbo Manolunga perché le belle compagnie vanno tenute vicine. Arbitra il cadavere ambulante, e ho detto tutto.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
NXT UK chiude...

Apre NXT EUROPE!
Che NXT UK avesse i giorni contati si diceva da un po', ma non mi aspettavo un rebound di questo tipo. Ottima mossa, così come l'annuncio del Worlds Collide (anche se è lo stesso giorno di All Out :asd:)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,205
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Più attenzione all'europa, così leggo nel comunicato, può voler dire anche più diffusione degli eventi in Europa?
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Nel frattempo stanno rilasciando diversi atleti da nxt uk

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk


Edit

Gif di Vera che dice Little bitch ad Elliott di Mr.Robot per riassumere quello che si sta leggendo su punk-hangman
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Nel frattempo stanno rilasciando diversi atleti da nxt uk

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk


Edit

Gif di Vera che dice Little bitch ad Elliott di Mr.Robot per riassumere quello che si sta leggendo su punk-hangman
Ho letto di sfuggita due cose stamattina sotto l'ombrellone, tell me more

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Twinkletoes è tornato



Ho letto di sfuggita due cose stamattina sotto l'ombrellone, tell me more

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group
Secondo Meltzer, la parte del promo di Punk dove sfotte e chiama codardo Hangnail Adam Page è stato un fuori programma.
Non vedo il clamore, ha detto la verità.

E questa pare essere la causa
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Ho letto di sfuggita due cose stamattina sotto l'ombrellone, tell me more

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group
C'è anche l'affaire Cabana, che Tonino voleva tagliare (causa Punk?), ma gli Elite hanno esposto il loro malcontento e quindi Cabana è sí rimasto, ma a Rho (l'errore è voluto)

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Gente che giustifica tutto dicendo che in realtà è dall'inizio che stanno preparando un Punk heel.

Ma non hanno imparato nulla dalla situazione Cody? "E' tutto un geniale work, si fa odiare coi suoi modi perchè adesso turna." -> 1 anno dopo non solo non turna, ma va pure in WWE. Come sospettato non era un work, ma ero solo ego.

Gente sorpresa dallo stesso ego e dal caratteraccio di Punk. Curioso di vedere chi altro è coinvolto, visto che pare sarebbero coinvolti svariati top guys.

La luna di miele è finalmente finita, vediamo come viene gestita la situazione da Tony. (Ho paura)
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Gente che giustifica tutto dicendo che in realtà è dall'inizio che stanno preparando un Punk heel.

Ma non hanno imparato nulla dalla situazione Cody? "E' tutto un geniale work, si fa odiare coi suoi modi perchè adesso turna." -> 1 anno dopo non solo non turna, ma va pure in WWE. Come sospettato non era un work, ma ero solo ego.

Gente sorpresa dallo stesso ego e dal caratteraccio di Punk. Curioso di vedere chi altro è coinvolto, visto che pare sarebbero coinvolti svariati top guys.

La luna di miele è finalmente finita, vediamo come viene gestita la situazione da Tony. (Ho paura)

Se tutto è un work, nulla è un work, :vincerussobro:




Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Trovo che questa sceneggiata sia più divertente del pessimo feud tra Punk e l'idraulico spastico: qui abbiamo uno noto per essere un piagnucoloso rompipalle che si offende perchè il peggior campione della breve storia della compagnia (un altro fiocco di neve con la personalità di una salamandra pezzata) gli dice che è lì per i soldi e non gli interessa il bene della compagnia e blablabla. Due bambini che frignano.
In compenso, ripeto, almeno si sta parlando di quello che verrà trasformato in un work, e non mi soprenderebbe se l'aver anticipato il match di unificazione tra Punk e Cosplay a Dynamite (gratis in tv) diventasse un pretesto per inserire lo pseudo-cowboy in un 3way nel prossimo PPV.

Anche perchè questo

non è il massimo
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Gente che giustifica tutto dicendo che in realtà è dall'inizio che stanno preparando un Punk heel.

Ma non hanno imparato nulla dalla situazione Cody? "E' tutto un geniale work, si fa odiare coi suoi modi perchè adesso turna." -> 1 anno dopo non solo non turna, ma va pure in WWE. Come sospettato non era un work, ma ero solo ego.

Gente sorpresa dallo stesso ego e dal caratteraccio di Punk. Curioso di vedere chi altro è coinvolto, visto che pare sarebbero coinvolti svariati top guys.

La luna di miele è finalmente finita, vediamo come viene gestita la situazione da Tony. (Ho paura)
Ho appena visto il promo di Punk, e immagino una fantomatica telefonata tra Vince e HHH subito dopo condita da grasse risate :asd:

La parte in grassetto mi incuriosisce, ma parli di heat verso Punk anche da altri top?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Ho appena visto il promo di Punk, e immagino una fantomatica telefonata tra Vince e HHH subito dopo condita da grasse risate :asd:

La parte in grassetto mi incuriosisce, ma parli di heat verso Punk anche da altri top?
Alvarez non cita nomi, dice che solo c'è heat da ambo le parti.



Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Credo di non aver mai sentito Meltzer così depresso :asd:

Addirittura da ambo le parti, pure verso Page? Quindi GANG WARZ?
Si sfideranno in un War(Hammer) Games.

Vico parlava dei corsi e ricorsi storici: prendi 8379 wrestler e ti trovi con troppi galli nel pollaio, soprattutto se consideriamo che Tonio si innamora e disinnamora per ogni nuova firma. La WWE e la WCW sono lì a dimostrare questo (ma anche qualsiasi strategico): più sei grande e più problemi di ordine pubblico e non puoi costruire strutture o spammare eroi per pararti il culo in 10 minuti.

Schiavone che diventa ufficialmente l'ufficio reclami della AEW è un segnale di questa situazione, altrimenti devi essere come Spalletti ed avere gli uomini forti

Poi, che sia colpa di Page o di Punk non lo so, questi shoot del genere sono sempre sbagliati in uno show scriptato.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Qualcuno immagina cosa sarebbe successo se due wrestler avessero fatto 'sta roba con Bill Watts come booker?
 
Top