Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | BAD BLOOD IS BACK

Y2Valian

LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
16,143
Reazioni
7,623
Medaglie
24
Credo sia una combo tra delle dichiarazioni di EC3 e una parziale conferma di Brian Pillman Jr., soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti che non erano interessati al suo mentoring.
E ci passa il mondo dall'affermare che Regal abbia detto che lavorava con dei bambini sia per quanto riguarda il ramo dirigenziale o di talenti.
Ad oggi.
Poi, magari domani lo dirà pubblicamente, ma ad oggi sono supposizioni basate sulle parole di EC3 che afferma X sulle sue convinzioni e ciò che ha detto BP JR (il quale ha affermato "una parte degli atleti andava da lui e da Danielson") e Hangman Page dicente che non aveva bisogno del tutoring altrui, perchè è diventato il campione lo stesso facendo di testa sua.

Od altrimenti prendiamo per buono che Omega sia un pedofilo, perchè Cornette lo dice.

E'bello sempre pensare a mille motivi, ma forse il motivo per cui Regal è tornato in WWE è quello più semplice che HHH è al comando della baracca, avrà un ruolo off-screen (ultimi tweet da parte di srs) e per stare vicino al figlio ed avere una schedule più leggera.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,707
Reazioni
770
Medaglie
9
E ci passa il mondo dall'affermare che Regal abbia detto che lavorava con dei bambini sia per quanto riguarda il ramo dirigenziale o di talenti.
Ad oggi.
Poi, magari domani lo dirà pubblicamente, ma ad oggi sono supposizioni basate sulle parole di EC3 che afferma X sulle sue convinzioni e ciò che ha detto BP JR (il quale ha affermato "una parte degli atleti andava da lui e da Danielson") e Hangman Page dicente che non aveva bisogno del tutoring altrui, perchè è diventato il campione lo stesso facendo di testa sua.

Od altrimenti prendiamo per buono che Omega sia un pedofilo, perchè Cornette lo dice.

E'bello sempre pensare a mille motivi, ma forse il motivo per cui Regal è tornato in WWE è quello più semplice che HHH è al comando della baracca, avrà un ruolo off-screen (ultimi tweet da parte di srs) e per stare vicino al figlio ed avere una schedule più leggera.
Cercherò di rispondere in maniera civile, finché possibile: EC3 ha riferito il contenuto di un'esternazione privata, Regal non farà mai dichiarazioni simili in pubblico. Se l'è inventata? Se così fosse, dovrebbe mandare il curriculum all'Observer.
Inoltre, chi ha detto che è andato via per quello? Può darsi che sia tornato all'ovile per essere più vicino al figlio, questo non esclude un problema di infantilità nell'ambiente in cui si trovava, e non penso che sia da ascrivere ai giovani talenti, ma agli EVP (compreso quello da te citato nella colossale minchiata che hai proferito), a Y2Giovane e al booker dell'anno.
Detto questo, Gunn stesso mesi fa parlò di ragazzi che non ascoltano i veterani e fanno quel che vogliono, figuriamoci poi se sono legittimati da esternazioni tipo "non abbiamo bisogno di un performance center" o dalla spocchia ridicola del cowboy metrosessuale.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,389
Reazioni
9,199
Medaglie
10
Che sia vero allora delle foto di nudo uscite sul suo onlyfans che ho letto ?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,409
Reazioni
5,751
Medaglie
24
Mah vediamo che succede, la WWE era consapevole della cosa e pare che questi contenuti andassero troppo oltre quanto concordato. Oh poi magari la riportano dentro come fatto con Zelina, ora come ora dipende più da lei che altro.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,389
Reazioni
9,199
Medaglie
10
Nel frattempo riddle
Screenshot_20221214_230950.jpg
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,899
Reazioni
7,013
Medaglie
13
Mah vediamo che succede, la WWE era consapevole della cosa e pare che questi contenuti andassero troppo oltre quanto concordato. Oh poi magari la riportano dentro come fatto con Zelina, ora come ora dipende più da lei che altro.
Quello che ho visto non è minimamente contenuto che la WWE può approvare.
Diciamo che è più materiale alla Toni Storm/annunciatrice che ha fatto un figlio con Wyatt di cui non ricordo il nome, con le differenze che lì il materiale venne diffuso senza il loro consenso mentre per lei è sì un leak ma di roba che lei vendeva.
Sarei stupito se ci fosse una marcia indietro nel breve periodo.

Fra l'altro comunque vorrei capire la necessità di vendere materiale simile, appurato che io non darei un centesimo per queste robe ma che la gente paga abbonamenti mensili per foto in bikini, c'era proprio bisogno di spingersi a vendere roba simile nel momento migliore della propria carriera?
 

Y2Valian

LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
16,143
Reazioni
7,623
Medaglie
24
Fra l'altro comunque vorrei capire la necessità di vendere materiale simile, appurato che io non darei un centesimo per queste robe ma che la gente paga abbonamenti mensili per foto in bikini, c'era proprio bisogno di spingersi a vendere roba simile nel momento migliore della propria carriera?
Guarda l'unica cosa che posso pensare è che fosse forzata da un qualcuno vicino a lei, perchè se lo ha fatto volontariamente è veramente fessacchiotta.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,899
Reazioni
7,013
Medaglie
13
Guarda l'unica cosa che posso pensare è che fosse forzata da un qualcuno vicino a lei, perchè se lo ha fatto volontariamente è veramente fessacchiotta.
In quel caso però sarebbe gravissimo e più che di un licenziamento avrebbe avuto bisogno di un supporto. Poi con la WWE non c'è mai nulla di scontato ma mi sembrerebbe strano.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,409
Reazioni
5,751
Medaglie
24
Ma pure io penso che possa essere facilmente un errore di valutazione, un pensare di poter fare qualcosa in più rispetto a quanto pattuito senza pensare troppo alle conseguenze. Poi non ho visto nulla, quindi non posso neppure andare oltre queste banali valutazioni. Peccato per lei perché si era ritagliata uno spot niente male, e vederlo sfumare così non deve essere bello.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,934
Reazioni
3,404
Medaglie
16
Quello che ho visto non è minimamente contenuto che la WWE può approvare.
Diciamo che è più materiale alla Toni Storm/annunciatrice che ha fatto un figlio con Wyatt di cui non ricordo il nome, con le differenze che lì il materiale venne diffuso senza il loro consenso mentre per lei è sì un leak ma di roba che lei vendeva.
Sarei stupito se ci fosse una marcia indietro nel breve periodo.

Fra l'altro comunque vorrei capire la necessità di vendere materiale simile, appurato che io non darei un centesimo per queste robe ma che la gente paga abbonamenti mensili per foto in bikini, c'era proprio bisogno di spingersi a vendere roba simile nel momento migliore della propria carriera?

ah, tu hai visto e non condividi? :trollface:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,899
Reazioni
7,013
Medaglie
13
ah, tu hai visto e non condividi? :trollface:
Oh, Google lo sappiamo usare tutti. Che poi a dirla tutta l'ho davvero cercato solo per capire di cosa stessimo parlando e l'ho trovato anche poco interessante, sto proprio invecchiando.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,389
Reazioni
9,199
Medaglie
10
Crollato il valore del dolla nell'ultima puntata di smackdown
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,707
Reazioni
770
Medaglie
9

Mai visto una roba simile.
 
Top