Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
A Smackdown :sisi:

:rickds:

Beh, pensa al timing del rilascio di Aleister Black...
Eh, pensavo proprio a lui.
Che poi, stronzate sessiste a parte, gli Hit Row erano una delle poche cose che mi prendeva bene di NXT negli ultimi tempi e B-Fab mi sembrava utilissima come valletta in un gruppo simile. Ma Vince odia le vallette ed i manager purtroppo.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
finalmente nia "non è cazzo mio il wrestling" jax è stata silurata, persona inutile pericolosa

spiace per il resto, la ragazza di hit row non ha nessun senso visto che ora hai fatto debuttare la stable, s'è già capito come andrà finire, pusheranno il bestione ex nfl e il resto verrà eliminato
kross e consorte avevano la presa sul pubblico di un comodino, sopratutto lui era pessimo in tutto, troverà lavoro altrove sicuramente
keith lee l'hanno riproposto giusto qualche giorno fa e poi licenziato, ormai se vedi qualcuno che ritorna sai già che sarà per poco :asd:
spero stia bene fisicamente e di testa e possa andare altrove a fare quello che sa fare bene
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,757
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Minchia che bagno di sangue :asd:
Comunque sembra che la Jax sia stata rilasciata per essere contro il vaccino :ahsisi:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Chissà se tutti i big sono vaccinati, però. Su qualcuno si potrebbero avere dei dubbi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,753
Reazioni
8,018
Medaglie
10
Chissà se tutti i big sono vaccinati, però. Su qualcuno si potrebbero avere dei dubbi.
Se tanto mi da tanto, lashley dovrebbe esserlo. Al hell in a cell hanno fatto uno spot a favore dei vaccini con lui, mi sembra natalya e the miz. Potrebbe anche non significare nulla
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,399
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Comunque sempre molti belli questi rilasci, segno della grandissima programmazione che c'è in WWE.

Eve Marie tra tutte.

EDIT
Spè, ma anche DH Smith :asd:
 
Ultima modifica:

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Chissà se tutti i big sono vaccinati, però. Su qualcuno si potrebbero avere dei dubbi.
Per dire, tutti quelli che sono andati in Arabia Saudita sono vaccinati, altrimenti non sarebbero potuti entrare nel paese.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,753
Reazioni
8,018
Medaglie
10
Per dire, tutti quelli che sono andati in Arabia Saudita sono vaccinati, altrimenti non sarebbero potuti entrare nel paese.
Su goldberg non ci avrei messo la mano sul fuoco
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Su goldberg non ci avrei messo la mano sul fuoco
Boh non saprei :asd:

Mi pare che Sasha Banks si dichiarò scettica qualche tempo fa, ma evidentemente ha cambiato idea. Poi vabbè, il primo che mi è venuto in mente è il "proud boy" Jackson Ryker :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque, a parte Nia Jax che sembra sicura al 100%, pare che del gruppo facciano parte anche Karrion Kross e Scarlett :unsisi:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Mi pare che Sasha Banks si dichiarò scettica qualche tempo fa, ma evidentemente ha cambiato idea.
Pensavo proprio a lei perché avevano trovato un sacco di suoi like a stronzate su IG. E poi è fissata coi cristalli energetici, dai. Però dubito MbS abbia cambiato le regole di ingresso in Arabia per godersi il match per il titolo femminile.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,753
Reazioni
8,018
Medaglie
10
Pensavo proprio a lei perché avevano trovato un sacco di suoi like a stronzate su IG. E poi è fissata coi cristalli energetici, dai. Però dubito MbS abbia cambiato le regole di ingresso in Arabia per godersi il match per il titolo femminile.
Quelli per le spade laser?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,756
Reazioni
5,370
Medaglie
23
Pensavo proprio a lei perché avevano trovato un sacco di suoi like a stronzate su IG. E poi è fissata coi cristalli energetici, dai. Però dubito MbS abbia cambiato le regole di ingresso in Arabia per godersi il match per il titolo femminile.
Già, e alcuni pensano che il suo match a Summerslam sia saltato perché non era vaccinata. Evidentemente ha cambiato idea, credo sia l'unica opzione :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Già, e alcuni pensano che il suo match a Summerslam sia saltato perché non era vaccinata. Evidentemente ha cambiato idea, credo sia l'unica opzione :asd:
Quella onestamente mi sembra una roba inverosimile per quella che è stata la costruzione di quel match.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,399
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Comunque chissà la Jax cosa andrà a fare, perchè bene o male è quella che ha meno possibilità di campare nel mondo del rassling, visto che è una pippa al sugo.
Tutti gli altri troveranno una nuova sistemazione, mi spero per loro.
 
Top