Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Diciamo che è una sorta di tentativo di damage control dopo il terribile debutto :asd:

E sembra che stia funzionando comunque, leggo un sacco di gente presa benissimo per il loro twitter game :asd:


Se la cosa più "interessante" è che fanno i paxxerell1 su twitter direi che è l'ennesima dimostrazione di incompetenza nella stanza dei bottoni.

Poi, ripeto già dal nome mi fanno dire un bel "sticazzi" e se è l'ennesima stable che fa cose a caso, bha.

Da uno che legge a mala pena i report, non è che mi fanno dire "dai vediamoli su YT" :asd:

Una delle poche cose buone della WWE è REIGNS, che non lo avrei mai detto, poi ovvio nella resa in pratica di settimana scorsa hanno completamente canato l'esecuzione, quindi brava WWE che non sai bookare un match...certo il materiale non è di primissima qualità :unsisi:

Cioè, anche Orton che stava facendo cose molto positive - ed altra cosa che non avrei mai detto - è stato scritto malissimo nel match contro McIntyre e'sta cosa si ritorce contro lo scozzese, quindi doppiamente "bravagiovannabrava"

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,643
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Se la cosa più "interessante" è che fanno i paxxerell1 su twitter direi che è l'ennesima dimostrazione di incompetenza nella stanza dei bottoni.

Poi, ripeto già dal nome mi fanno dire un bel "sticazzi" e se è l'ennesima stable che fa cose a caso, bha.

Da uno che legge a mala pena i report, non è che mi fanno dire "dai vediamoli su YT" :asd:

Una delle poche cose buone della WWE è REIGNS, che non lo avrei mai detto, poi ovvio nella resa in pratica di settimana scorsa hanno completamente canato l'esecuzione, quindi brava WWE che non sai bookare un match...certo il materiale non è di primissima qualità :unsisi:

Cioè, anche Orton che stava facendo cose molto positive - ed altra cosa che non avrei mai detto - è stato scritto malissimo nel match contro McIntyre e'sta cosa si ritorce contro lo scozzese, quindi doppiamente "bravagiovannabrava"
Beh, diciamo che ora come ora non possono fare altro :asd:

Debutto meh, si son ripigliati un po' grazie a Twitter, e ora sono in quarantena perchè venuti a contatto con positivi. E pare che questo abbia fatto saltare un coinvolgimento al PPV e successive puntate di RAW. Magari avrebbero fatto cacca ancora più puzzolente, ma al momento hanno solo Twitter. Purtroppo il creative team della WWE è incomprensibile, cosa speravano di ottenere con quei nomi e quelle maschere non lo so :asd:

Dire che hanno completamente cannato l'esecuzione del match di Reigns è falso però. Avrebbero potuto fare meglio determinate cose, ma il match ha funzionato benissimo anche così. Possiamo discutere di alcuni dettagli, come la mancanza del sangue o che siano andati lunghi (ma il PPV in generale a cui mancavano due match), ma il booking del match ci può tranquillamente stare.

Su Orton possiamo essere d'accordo, non è piaciuto neppure a me come hanno gestito il booking. Per carità, anche qui il senso lo ha ma non vedo come possa essere interessante. Su Drew non sono d'accordo, come ho già detto, non lo intacca e non si ritorce minimamente contro di lui. Cioè è un match a stipulazione, non esiste un clean finish a prescindere e lui non ne esce ridimensionato, perchè non è che l'hanno aiutato, ma si son vendicati su Orton con il più classico pan per focaccia (che è una cazzata, ma non si ritorce sullo status di Drew).

C'è da dire che visto il finale mi sarei aspettato altro, ma se volevano far proseguire il feud dovevano lasciare un appiglio a Orton.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,643
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Sì vabbè, tralasciando la fonte non delle migliori, mi sembra la stessa fregnaccia di quando si diceva che la WWE possedesse il trademark sui VERI nomi dei performer :rickds: Ed è sempre la stessa questione, devono usare i loro nomi veri e non i ring-name su cui la WWE ha tutti i diritti. Che quest'ultima sia una cagata è ovvio, ma non penso proprio si vada oltre. Ciò che è scritto nell'articolo non ha alcun senso logico, oltre ad essere borderline illegale :asd:

Quella di Rusev mi sembra un non-notizia, capirai :asd: S'è fatto di molto, molto, peggio.

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Sì vabbè, tralasciando la fonte non delle migliori, mi sembra la stessa fregnaccia di quando si diceva che la WWE possedesse il trademark sui VERI nomi dei performer :rickds: Ed è sempre la stessa questione, devono usare i loro nomi veri e non i ring-name su cui la WWE ha tutti i diritti. Che quest'ultima sia una cagata è ovvio, ma non penso proprio si vada oltre. Ciò che è scritto nell'articolo non ha alcun senso logico, oltre ad essere borderline illegale :asd:

Quella di Rusev mi sembra un non-notizia, capirai :asd: S'è fatto di molto, molto, peggio.
Normalmente ti darei ragione, e probabilmente hai ragione... ma è la WWE, e  anche i contratti dei wrestler da finti contractor sono qualcosa completamente fuori dal mondo, eppure sono veri. 

Io sogno sempre che, ora che non sono in costante tour (e divisi per brand) ma son fermi e tutti insieme, si uniscano, facciano muro e facciano un bello scioperone. Bloccato il prodotto WWE, in onda repliche, finchè sti cristiani non hanno un contratto sensato. Vuoi mantenermi come contractor? Va bene, ma possiamo fare il cazzo che ci pare. Vuoi controllarmi in tutto e per tutto? Bene, ma mi mi dai anche i benefici che quel tipo di contratto porterebbe.

A livello creativo su Miro, solito cringe già visto e sentito. 

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,643
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Normalmente ti darei ragione, e probabilmente hai ragione... ma è la WWE, e  anche i contratti dei wrestler da finti contractor sono qualcosa completamente fuori dal mondo, eppure sono veri. 

Io sogno sempre che, ora che non sono in costante tour (e divisi per brand) ma son fermi e tutti insieme, si uniscano, facciano muro e facciano un bello scioperone. Bloccato il prodotto WWE, in onda repliche, finchè sti cristiani non hanno un contratto sensato. Vuoi mantenermi come contractor? Va bene, ma possiamo fare il cazzo che ci pare. Vuoi controllarmi in tutto e per tutto? Bene, ma mi mi dai anche i benefici che quel tipo di contratto porterebbe.

A livello creativo su Miro, solito cringe già visto e sentito. 
Ma ovviamente io sono il primo a tifare sindacalizzazione, in modo da cambiare il paradigma dell'industria. Perchè, nonostante se ne sia parlato tanto, nel wrestling esiste solo questa forma contrattuale, quando in realtà è spesso lavoro dipendente a tutti gli effetti. Il punto è che se dovessero passare come lavoratori salariati, paradossalmente avrebbero molte meno possibilità di lavorare, perchè la maggior parte delle compagnie non se lo potrebbero permettere.

Io penso che la formula dell'independent contractor possa anche rimanere, ma con una vasta gamma di tutele (in primis fondo pensione e assicurazione sanitaria) e benefit riconosciuti al performer.

Detto ciò, la questione che la WWE si compri il loro canale twitch (non possono, non è cedibile) oppure che li costringano a chiuderlo per aprirne un altro dove gli lasciano le noccioline (ma che, davero? E perchè dovrebbero accettare?), mi fa ridere quanto la notizia che Vince possedesse i veri nomi dei performer. C'è un limite entro cui queste corporation possono muoversi, oltre a non avere minimamente senso in questo caso. E, secondo me, sarà un altro buco nell'acqua.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Meltzer conferma anche lui la notizia, Yang membro ad honorem dei Retribution, visto i suoi tweet accesi contro la WWE per questa news :trollface:

Insomma 40 anni fa vi fu Jesse The Body Ventura che sfanculò VKM per andare a  ̶T̶N̶A̶ Hollywood per ottenere i benefici dati agli attori, oggi ci sarà la rivoluzione perchè non gli fanno fare i soldi tramite canali alternativi /semi sarcasm.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,643
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Meltzer conferma anche lui la notizia, Yang membro ad honorem dei Retribution, visto i suoi tweet accesi contro la WWE per questa news :trollface:

Insomma 40 anni fa vi fu Jesse The Body Ventura che sfanculò VKM per andare a  ̶T̶N̶A̶ Hollywood per ottenere i benefici dati agli attori, oggi ci sarà la rivoluzione perchè non gli fanno fare i soldi tramite canali alternativi /semi sarcasm.
Sì, come aveva confermato il copyright sui nomi :asd: Ormai mi sembra palese che, sulla WWE, Meltzer ne becca 1 ogni 10 ad essere generosi.

Yang dice un sacco di cose giuste ed è un grande fan di wrestling, cosa che sta palesemente sfruttando per la sua carriera politica. E ci sta, anche solo per vedere quanti voti possono spostare queste istanze. Poi ovvio che va da Jericho e suona come il classico smark :asd:

Ripeto, sta roba dei canali non ha nessun senso, perchè: a) le superstar non possono cederli alla WWE, perchè violerebbe il regolamento Twitch e b) che senso avrebbe chiudere e riaprirne un altro per avere le briciole? Nessuno, a quel punto lascerebbero direttamente perdere (cosa che porterebbe a creare un malcontento assurdo).

Poi, sicuramente è entrata in vigore la policy di non usare più il ring name, perchè tipo Dakota Kai ha aperto un nuovo profilo twitter per sponsorizzare le sue streammate, e mi pare che pure Woods abbia messo il suo vero nome nel canale Twitch.

Comunque ti odio perchè mi stai facendo sentire un WWE shill, ma alcune cose non hanno proprio senso dai :asd:

Ok che parliamo di VKM, però a tutto c'è un limite. E anzi, in termini di unionizing, fare un roba simile li spingerebbe sempre di più a muoversi in quel senso. Anche perchè, parla che parla, non ci si è avvicinati manco di un centimentro.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Quindi la gimmick di sti tizi è fare i giustizieri su twitter?

Immagino che poi andranno contro Trump
Quella dei gamer su twitch era già presa.

Oh, faranno schifo come gimmick, ma di sicuro sanno rispondere a tono ai poser e agli arrampicatori sociali.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Sì, come aveva confermato il copyright sui nomi :asd: Ormai mi sembra palese che, sulla WWE, Meltzer ne becca 1 ogni 10 ad essere generosi.

Yang dice un sacco di cose giuste ed è un grande fan di wrestling, cosa che sta palesemente sfruttando per la sua carriera politica. E ci sta, anche solo per vedere quanti voti possono spostare queste istanze. Poi ovvio che va da Jericho e suona come il classico smark :asd:

Ripeto, sta roba dei canali non ha nessun senso, perchè: a) le superstar non possono cederli alla WWE, perchè violerebbe il regolamento Twitch e b) che senso avrebbe chiudere e riaprirne un altro per avere le briciole? Nessuno, a quel punto lascerebbero direttamente perdere (cosa che porterebbe a creare un malcontento assurdo).

Poi, sicuramente è entrata in vigore la policy di non usare più il ring name, perchè tipo Dakota Kai ha aperto un nuovo profilo twitter per sponsorizzare le sue streammate, e mi pare che pure Woods abbia messo il suo vero nome nel canale Twitch.

Comunque ti odio perchè mi stai facendo sentire un WWE shill, ma alcune cose non hanno proprio senso dai :asd:

Ok che parliamo di VKM, però a tutto c'è un limite. E anzi, in termini di unionizing, fare un roba simile li spingerebbe sempre di più a muoversi in quel senso. Anche perchè, parla che parla, non ci si è avvicinati manco di un centimentro.
Mi stavo annoiando giù da mia nonna e non potevo fare altro che mangiare e fare un po'il cazzone :asd:

Nel senso qualcosa è cambiato per come devono porsi I WWE SUPERSTARZ con Twitch, Cameo e compagnia cantante, solo che trovo anche io assurdo che gli vadano a "rubare i soldi", perchè chessò una Dakota Kai ha fatto moltissima charity e sarebbe puro Cyberpunk che VKM si vada a rubare quei soldi :asd:

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Premessa fondamentale: mi sono addormentato alle 9 e mi sono svegliato all'una ed ho deciso di recuperare NXT di questa settimana così domani magari riesco a guardare Takeover. Ma l'aver dormito male mi rende poco propenso al sopportare la stupidità. Quindi ho deciso che da questo momento considererò Shotzi Blackheart la wrestler più stupida al mondo. E per chi si chiedesse il motivo, lo spot da (omicidio-)suicidio fatto al minuto 00.11.58 della puntata. Baci.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Premessa fondamentale: mi sono addormentato alle 9 e mi sono svegliato all'una ed ho deciso di recuperare NXT di questa settimana così domani magari riesco a guardare Takeover. Ma l'aver dormito male mi rende poco propenso al sopportare la stupidità. Quindi ho deciso che da questo momento considererò Shotzi Blackheart la wrestler più stupida al mondo. E per chi si chiedesse il motivo, lo spot da (omicidio-)suicidio fatto al minuto 00.11.58 della puntata. Baci.
Ormai siamo alla demenza pura, un suplex del genere sull'apron non è da stenosi spinale, ma da paralisi.

Quell'altro idiota di Ibushi avrà applaudito.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
shotzi o magicamente diventa di gomma o finirà per farsi male sul serio...

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
Ormai siamo alla demenza pura, un suplex del genere sull'apron non è da stenosi spinale, ma da paralisi.

Quell'altro idiota di Ibushi avrà applaudito.
Ibushi se non si prende un bump suicida sul collo non è felice, oramai ritengo sia la sua gimmick, qualsiasi altro che si tenta di uccidere in quel modo è stupido.

Od almeno tentano di non fare questi bump stupidi in una puntata settimanale e si distruggono solo negli incontri che contano :asd:

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ibushi se non si prende un bump suicida sul collo non è felice, oramai ritengo sia la sua gimmick, qualsiasi altro che si tenta di uccidere in quel modo è stupido.

Od almeno tentano di non fare questi bump stupidi in una puntata settimanale e si distruggono solo negli incontri che contano :asd:
In un incontro che conta, una volta, magari un grudge match o contro un avversario che ti spinge oltre ogni limite, allora posso capire un bump esagerato...ma deve essere fatto da qualcuno in grado, e deve essere la fine del match. Questi si ammazzano sull'apron, lanciandosi fuori ring (già fatto da Shotzi) in spot spesso totalmente non plausibili, gratis e senza conseguenze. Se non erro, dopo un bump del genere ha addirittura vinto: chi è l'agent? Perchè va preso a calci.

Poi Matt Hardy quasi si accoppa su uno spot idiota, tutti stanno col fiato in sospeso per vedere se è ancora vivo, e i vari trombettieri si affrettano a dire che non è nulla e il medico ha dato l'ok.

Il giorno in cui le cose andranno male, non sarà (iperbolicamente) istigazione al suicidio? Evidentemente i boys hanno paura di dire no, e vengono vessati per fare vaccate a favore di camera.

E nella promotion in cui sono i boys a essere agent e booker, senza despoti, quale scusa hanno?

Invece di raccontare una storia sul ring, preferiscono lo shock factor fine a se stesso, e non gli andrà bene 10 volte su 10.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,181
Reazioni
6,340
Medaglie
24
In un incontro che conta, una volta, magari un grudge match o contro un avversario che ti spinge oltre ogni limite, allora posso capire un bump esagerato...ma deve essere fatto da qualcuno in grado, e deve essere la fine del match. Questi si ammazzano sull'apron, lanciandosi fuori ring (già fatto da Shotzi) in spot spesso totalmente non plausibili, gratis e senza conseguenze. Se non erro, dopo un bump del genere ha addirittura vinto: chi è l'agent? Perchè va preso a calci.

Poi Matt Hardy quasi si accoppa su uno spot idiota, tutti stanno col fiato in sospeso per vedere se è ancora vivo, e i vari trombettieri si affrettano a dire che non è nulla e il medico ha dato l'ok.

Il giorno in cui le cose andranno male, non sarà (iperbolicamente) istigazione al suicidio? Evidentemente i boys hanno paura di dire no, e vengono vessati per fare vaccate a favore di camera.

E nella promotion in cui sono i boys a essere agent e booker, senza despoti, quale scusa hanno?

Invece di raccontare una storia sul ring, preferiscono lo shock factor fine a se stesso, e non gli andrà bene 10 volte su 10.
Non c'era stato qualche mese/settimana fa uno spot suicida sempre fatto dalle atlete ad NXT, tipo un qualche topé suicida finito male, perchè non sono esattamente Ibushi?

Mi ricordo quando Omega fece il super dragon suplex su Okada (attraverso il tavolo?) e non concluse il match, dissi "vabbè puttanata, mossa del genere deve chiudere l'incontro", poi per carità ottimo match, ma ci sono alcuni spot che possono essere tranquillamente la fine del match, senza essere la mossa finale...certo 30 anni fa un superplex era uno spot folle, oramai ci siamo abituati a vederli, anzi e se non fai una falcon arrow non sei nessuno (vabbè, lo ripeti in ogni singolo incontro e la magia svanisce).

E tornando a quella che vende i propri escrementi, ok lo hai fatto una volta nelle indies, e ti è andata bene, ma non è uno spot semplice e basta pochissimo per sbagliare (errore di comunicazione, perdi la presa, qualsiasi piccolezza), mannò ripetiamolo in un match in una puntata settimanale.

Cazzarola, sbagliano i migliori, figuriamoci degli atleti che non sono l'eccellenza.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Non c'era stato qualche mese/settimana fa uno spot suicida sempre fatto dalle atlete ad NXT, tipo un qualche topé suicida finito male, perchè non sono esattamente Ibushi?


 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
kyle è sempre stato tanta roba

l'hanno sottovalutato perchè era sempre con gli altri, ma i match con shibata e prima di arrivare in wwe stavano a dimostrarlo

 
Top