Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
kyle è sempre stato tanta roba

l'hanno sottovalutato perchè era sempre con gli altri, ma i match con shibata e prima di arrivare in wwe stavano a dimostrarlo
Mah, sottovalutato non direi proprio, sta nella stable che per 3 anni ha dominato NXT e ha il record di tag team championships :asd:

Poi chiaro, noi sapevamo che avrebbe potuto avere una run clamorosa anche in singolo, e per me l'avrà. Io mi aspetto un feud con Cole tipo quello in ROH/PWG

Main event molto molto molto bello.
Molto bello molto, ma anche credibile, cazzo. Cioè si sono menati come fabbri, senza che questo togliesse una virgola alla spettacolarità dell'incontro.

Se invece devo nominare una mezza delusione, mi aspettavo qualcosa di più dal match di KUSHIDA. Ma sarà per la prossima, il suo push è appena iniziato e anche qui son molto curioso. Velveteen Dream, se non va al gabbio, è ora che vada nel main roster perchè a NXT ha palesemente finito.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Non c'era stato qualche mese/settimana fa uno spot suicida sempre fatto dalle atlete ad NXT, tipo un qualche topé suicida finito male, perchè non sono esattamente Ibushi?

Mi ricordo quando Omega fece il super dragon suplex su Okada (attraverso il tavolo?) e non concluse il match, dissi "vabbè puttanata, mossa del genere deve chiudere l'incontro", poi per carità ottimo match, ma ci sono alcuni spot che possono essere tranquillamente la fine del match, senza essere la mossa finale...certo 30 anni fa un superplex era uno spot folle, oramai ci siamo abituati a vederli, anzi e se non fai una falcon arrow non sei nessuno (vabbè, lo ripeti in ogni singolo incontro e la magia svanisce).

E tornando a quella che vende i propri escrementi, ok lo hai fatto una volta nelle indies, e ti è andata bene, ma non è uno spot semplice e basta pochissimo per sbagliare (errore di comunicazione, perdi la presa, qualsiasi piccolezza), mannò ripetiamolo in un match in una puntata settimanale.

Cazzarola, sbagliano i migliori, figuriamoci degli atleti che non sono l'eccellenza.
Ibushi è anche quello dei canadian destroyer sulla bambola gonfiabile, o delle gare a chi si accoppa prima con quell'altro genio di Ospreay. E sì, il problema è la desensibilizzazione, oltre che dalla mancanza di palle dei ragazzi: parlando del match, se arrivassimo al "dragon suplex dalle corde attraverso un tavolo in fiamme con i coccodrilli sotto e un candeliere pronto a cadere dal soffito, con il ring impostato per esplodere all'impatto", prima di tutto mi domanderei chi prenderebbe il bump peggiore, perché è uno dei suplex più stupidi mai visti, secondo se fossi Okada mi rifiuterei, ma terzo se fossi Omega (e dio me ne scampi) e Okada mi rispondesse <<ok, esco al conto di due>>, io direi <<no, fratello, non ci pensare neanche>>

E qui mi collego a Takeover, il match di apertura è un esempio lampante: uno gnomo con l'espressività di una civetta impagliata contro un gigante che, solo con la sua personalità, è già mille volte più over del "veterano". Lo gnomo ha malmenato per buona parte del match Priest, serie di heat infinita, non ci volevo credere, seguita da power moves alla fin fine inutili se non per la finisher. Perché?

Kushida contro Pedoteen Dream? Una sorta di rissa spesso stiff, il maniaco era conciato in un modo improponibile.

Cruiserweight? Saltato, sarà stato la solita solfa indie.
Candice LaRae? Saltato.

Mah, sottovalutato non direi proprio, sta nella stable che per 3 anni ha dominato NXT e ha il record di tag team championships :asd:

Poi chiaro, noi sapevamo che avrebbe potuto avere una run clamorosa anche in singolo, e per me l'avrà. Io mi aspetto un feud con Cole tipo quello in ROH/PWG

Molto bello molto, ma anche credibile, cazzo. Cioè si sono menati come fabbri, senza che questo togliesse una virgola alla spettacolarità dell'incontro.

Se invece devo nominare una mezza delusione, mi aspettavo qualcosa di più dal match di KUSHIDA. Ma sarà per la prossima, il suo push è appena iniziato e anche qui son molto curioso. Velveteen Dream, se non va al gabbio, è ora che vada nel main roster perchè a NXT ha palesemente finito.
Main event ottimo, non pensavo che turnassero O'Reilly babyface durante il match. Questo è story-telling, questa è psicologia.

Non commento il post-match.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Se invece devo nominare una mezza delusione, mi aspettavo qualcosa di più dal match di KUSHIDA. Ma sarà per la prossima, il suo push è appena iniziato e anche qui son molto curioso. Velveteen Dream, se non va al gabbio, è ora che vada nel main roster perchè a NXT ha palesemente finito.
Ma no, può restare a farsi menare e fare il jobber. In realtà, tornando serio, spero che questo depush non sia tutta la sua punizione, trovo ancora assurdo che non sia uscita una risposta ufficiale alle sue accuse.

Kushida contro Pedoteen Dream? Una sorta di rissa spesso stiff, il maniaco era conciato in un modo improponibile.
Però che goduria KUSHIDA così, invece del bimbominkia che sembrava finora.

Cruiserweight? Saltato, sarà stato la solita solfa indie.
Candice LaRae? Saltato.
Ti sei perso due match consecutivi finiti con overbooking, male. Io vorrei davvero sapere chi ha scelto la collocazione dei match nella card.

Main event ottimo, non pensavo che turnassero O'Reilly babyface durante il match.
Il turn alla fine era abbastanza naturale, dopo il feud Cole-McAfee aveva già fatto dei segmenti da face. Curioso però che nel frattempo Fish e Strong abbiano lottato da heel, sarà interessante vedere dove andranno a parare.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ma no, può restare a farsi menare e fare il jobber. In realtà, tornando serio, spero che questo depush non sia tutta la sua punizione, trovo ancora assurdo che non sia uscita una risposta ufficiale alle sue accuse.

Però che goduria KUSHIDA così, invece del bimbominkia che sembrava finora.

Ti sei perso due match consecutivi finiti con overbooking, male. Io vorrei davvero sapere chi ha scelto la collocazione dei match nella card.

Il turn alla fine era abbastanza naturale, dopo il feud Cole-McAfee aveva già fatto dei segmenti da face. Curioso però che nel frattempo Fish e Strong abbiano lottato da heel, sarà interessante vedere dove andranno a parare.
Il match tra Kushida e Dream non è stato malaccio, peró visivamente era Marty McFly contro Doc Brown...

Non saprei cosa dire dei CW, ma sono certo che Buster Gargano si sia fatto vivo nel match di sua moglie...altro motivo per saltarlo :asd:

Piú che di un turn a livello globale, lo intendevo come turn nel match, in cui Devitt ha iniziato a malmenarlo e le nuance del selling di Kyle erano da babyface. Peró sí, anche se vedere scoppiare un ottimo team di heel mi dispiacerebbe, potrebbe essere interessante vedere come Kyle si potrebbe comportare da babyface a tutti gli effetti...vista la sua predisposizione, lo vedo come un classico anti-eroe badass. L'ennesimo. Si vedrà.

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Il match tra Kushida e Dream non è stato malaccio, peró visivamente era Marty McFly contro Doc Brown...

Non saprei cosa dire dei CW, ma sono certo che Buster Gargano si sia fatto vivo nel match di sua moglie...altro motivo per saltarlo :asd:

Piú che di un turn a livello globale, lo intendevo come turn nel match, in cui Devitt ha iniziato a malmenarlo e le nuance del selling di Kyle erano da babyface. Peró sí, anche se vedere scoppiare un ottimo team di heel mi dispiacerebbe, potrebbe essere interessante vedere come Kyle si potrebbe comportare da babyface a tutti gli effetti...vista la sua predisposizione, lo vedo come un classico anti-eroe badass. L'ennesimo. Si vedrà.
Non mi spingo a dire che il match di KUSHIDA e Pedoteen non sia stato malaccio perché il selling di Dream non mi piace per nulla.

Riguardo al turn avevo capito ma a me sembra il completamento di quanto già iniziato nelle puntate (vedi ad esempio il segmento con Ciampa).

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Mah, sottovalutato non direi proprio, sta nella stable che per 3 anni ha dominato NXT e ha il record di tag team championships :asd:

Poi chiaro, noi sapevamo che avrebbe potuto avere una run clamorosa anche in singolo, e per me l'avrà. Io mi aspetto un feud con Cole tipo quello in ROH/PWG

Molto bello molto, ma anche credibile, cazzo. Cioè si sono menati come fabbri, senza che questo togliesse una virgola alla spettacolarità dell'incontro.

Se invece devo nominare una mezza delusione, mi aspettavo qualcosa di più dal match di KUSHIDA. Ma sarà per la prossima, il suo push è appena iniziato e anche qui son molto curioso. Velveteen Dream, se non va al gabbio, è ora che vada nel main roster perchè a NXT ha palesemente finito.
beh non è che è uno dei nomi piu in voga o popolari, sottovalutato per quello non per quello che ha ottenuto o fatto.

ha dominato si ma nella stable è sempre cole quello che aveva i riflettori e non lui

lo stesso strong ha avuto i suoi momenti di gloria in singolo

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Draft

Seth Rollins a SD-> Oh, finalmente finisce il feud infinito coi Mysterio.

I Mysterio a SD-> ma porca *****.

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Draft

Seth Rollins a SD-> Oh, finalmente finisce il feud infinito coi Mysterio.

I Mysterio a SD-> ma porca *****.
Era ovvio come pochissime cose :asd:

DRAFT 1st Night

1. Drew McIntyre - RAW

2. Roman Reigns - SD

3. Asuka - RAW

4. Seth Rollins - SD

5. The Hurt Business - RAW

6. AJ Styles - RAW

7. Sasha Banks - SD

8. Naomi - RAW

9. Bianca Belair - SD

10. Nia Jax & Shayna Baszler - RAW

11. Ricochet - RAW

12. Jey Uso - SD

13. Mandy Rose - RAW

14. Rey & Dominik Mysterio - SD

15. The Miz & John Morrison - RAW

16. Kofi Kingston e Xavier Woods - RAW

17. Big E - SD

18. Dana Brooke - RAW

19. Otis - SD

20. Angel Garza - RAW

Free Agents

Humberto Carrillo, Elias, Drew Gulak, Tucker, Mickie James, Lucha House Party, Murphy, Shorty G

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
All Dog-Wankers Wrestling

Hobbs vs Cage: per carità, verdi come le cimici, Hobbs non sa colpire le corde in maniera decente. Cage che chiama la F5 dimostra, ancora una volta, chi sono i veri mark.

Un inciso: questa pagliacciata perchè Lesnar è un free-agent? Sanno che, se mai dovesse accettare un'offerta, farebbe quel che vuole al costo di mandare all'ospedale l'intero roster (e potrebbe farlo, tranquillamente)?

Nel post match a salvare Hobbs arriva Ossario, che peró ha uno skateboard!

Il CovidGod sviolinato da personaggi vari, il piú spontaneo è suo padre che pare leggere un messaggio dalla Anonima Sequestri.
Citare i suoi libri, notoriamente pieni di racconti inventati o modificati per farlo sembrare un figo, fa tenerezza.

FF (Fessi Fluorescenti) vs FTR: nel backstage, i Dumb Fucks (a quanto pare Alopecia Jackson è tornato dal ritiro spirtuale nel centro Cesare Ragazzi) che ci fanno sbellicare con il loro sguardo da "duri".  Evans botcha 3 spot nei primi 30 secondi, JR lo deride quando fa notare che il suo dive mette al tappeto anche il suo compagno. 
I due indie darling sono green, ricorderei che Angelico ha appena preso schiaffi da Pockets, una mezza sega, e qui ci sono momenti in cui ha la meglio 1vs2...contro i top heel...vogliamo parlare del flip legdrop botchato da Evans? O che si scorda di uscire da un pin? 
Stupidità, mi vergogno di FTR soprattutto per il segmento con i Closeted Friends.

L'eloquio dei personaggi che sviolinano Jericho è da "ammirare"...

Cody CW (e Brandi!!!) vs Boring Lee, Greg Valentine sprizza entusiasmo da tutti i pori, bugie varie dai commentatori: sufficiente ma infinito, tutto per celebrare l'ego di Cody.

Poi arriva il beota con le mani in tasca che sarà il prossimo sfidante.

Marvez è peggio di Harpo al microfono, e ce ne vuole.

Big Swole vs Serena Deeb, chi delle due ha un'entrance? Mi spiace per Serena che è capace, ma Swole non sa cosa sta facendo.

Jon Cosplay, stranamente non in un garage sotterraneo, con un buon promo cinematografico.

Main event, lo attendevamo da 30 anni: Zio Fester e Serpentico vs Hager e Y2Poser.
Fester si commenta da solo, Serpentico è uno dei peggiori luchadores mai visti. Memorabile lo scambio di pugni tra Fester e Hager, mi sono messo a ridere a crepapelle. Fester fa schifo. 

Complimenti, il match adatto per festeggiare 30 anni di carriera.
Ti credo che odia i clown: non ha mai amato la concorrenza.
NXT no spoiler

Molto dispiaciuto per Austin Theory, il tizio che fa il cosplay di Bryan Fury da Tekken 3 è inutile.

Pedoteen è indecente.

Fantastico segmento recap di Devitt vs O'Reilly.

Ho smesso di guardare dopo lo spot su Ridge Holland, che mi ha letteralmente fatto piangere quando ho visto caviglia e ginocchio andare a quel paese.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Dai che Otis si piglia il titolo, dai che ora ha splittato e può campare con la sua skill

Daidaidai.

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Moderatori, ecco il post. Grazie.
:billyready:

Dai così un idolo niceguy può risultare superiore ai giga chad tipo Reigns o McIntyre.

Minchia l'unico match che ho visto suo è il MITB e madonna se mi stava sulle palle con i grugniti, urletti.

Sarebbe bellissimo se interrompesse il regno di Reigns così a caso per uno SWERVE, come quando Mr.Rischio 20 anni di carcere fu inserito nella Summer of Punk 2.0

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Certo però che sarebbe perfetto per un fallito incasso con pure seguente pestaggio brutale post match. Magari prima cerchi di aumentare l'empatia con qualche suo racconto triste, le sue aspirazioni, sogni ecc... e poi lo distruggi.  Estremizzando, voglio qualcosa alla Daniel Bryan/Kofi, ma che finisce male.  :rickds:

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
All Dog-Wankers Wrestling

Hobbs vs Cage: per carità, verdi come le cimici, Hobbs non sa colpire le corde in maniera decente. Cage che chiama la F5 dimostra, ancora una volta, chi sono i veri mark.

Un inciso: questa pagliacciata perchè Lesnar è un free-agent? Sanno che, se mai dovesse accettare un'offerta, farebbe quel che vuole al costo di mandare all'ospedale l'intero roster (e potrebbe farlo, tranquillamente)?

Nel post match a salvare Hobbs arriva Ossario, che peró ha uno skateboard!

Il CovidGod sviolinato da personaggi vari, il piú spontaneo è suo padre che pare leggere un messaggio dalla Anonima Sequestri.
Citare i suoi libri, notoriamente pieni di racconti inventati o modificati per farlo sembrare un figo, fa tenerezza.

FF (Fessi Fluorescenti) vs FTR: nel backstage, i Dumb Fucks (a quanto pare Alopecia Jackson è tornato dal ritiro spirtuale nel centro Cesare Ragazzi) che ci fanno sbellicare con il loro sguardo da "duri".  Evans botcha 3 spot nei primi 30 secondi, JR lo deride quando fa notare che il suo dive mette al tappeto anche il suo compagno. 
I due indie darling sono green, ricorderei che Angelico ha appena preso schiaffi da Pockets, una mezza sega, e qui ci sono momenti in cui ha la meglio 1vs2...contro i top heel...vogliamo parlare del flip legdrop botchato da Evans? O che si scorda di uscire da un pin? 
Stupidità, mi vergogno di FTR soprattutto per il segmento con i Closeted Friends.

L'eloquio dei personaggi che sviolinano Jericho è da "ammirare"...

Cody CW (e Brandi!!!) vs Boring Lee, Greg Valentine sprizza entusiasmo da tutti i pori, bugie varie dai commentatori: sufficiente ma infinito, tutto per celebrare l'ego di Cody.

Poi arriva il beota con le mani in tasca che sarà il prossimo sfidante.

Marvez è peggio di Harpo al microfono, e ce ne vuole.

Big Swole vs Serena Deeb, chi delle due ha un'entrance? Mi spiace per Serena che è capace, ma Swole non sa cosa sta facendo.

Jon Cosplay, stranamente non in un garage sotterraneo, con un buon promo cinematografico.

Main event, lo attendevamo da 30 anni: Zio Fester e Serpentico vs Hager e Y2Poser.
Fester si commenta da solo, Serpentico è uno dei peggiori luchadores mai visti. Memorabile lo scambio di pugni tra Fester e Hager, mi sono messo a ridere a crepapelle. Fester fa schifo. 

Complimenti, il match adatto per festeggiare 30 anni di carriera.
Ti credo che odia i clown: non ha mai amato la concorrenza.
NXT no spoiler

Molto dispiaciuto per Austin Theory, il tizio che fa il cosplay di Bryan Fury da Tekken 3 è inutile.

Pedoteen è indecente.

Fantastico segmento recap di Devitt vs O'Reilly.

Ho smesso di guardare dopo lo spot su Ridge Holland, che mi ha letteralmente fatto piangere quando ho visto caviglia e ginocchio andare a quel paese.
Theory deve ancora pagare dazio, mi sa. Però è innegabile che ci puntino un sacco, star in the making come poche ne hanno.

Ridge Holland veramente sfigatissimo, e non guardate la sequenza perchè 1. fa piangere veramente e 2. mi sa che è l'ultima cosa che avrà fatto sul ring

Dai che Otis si piglia il titolo, dai che ora ha splittato e può campare con la sua skill

Daidaidai.
OOOOOOOOOOW YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH

Gliela toglieranno sicuro, qualsiasi incasso che non sia per il Tag Team Championship non ha senso.

Certo però che sarebbe perfetto per un fallito incasso con pure seguente pestaggio brutale post match. Magari prima cerchi di aumentare l'empatia con qualche suo racconto triste, le sue aspirazioni, sogni ecc... e poi lo distruggi.  Estremizzando, voglio qualcosa alla Daniel Bryan/Kofi, ma che finisce male.  :rickds:
Peccato che ci sia già un campione heel, altrimenti ci sarebbe pure il perfetto interprete per fare sta roba (Rollins) :rickds:

AAAAAH incasso fallito e non valigetta persa, ancora meglio allora. Hai presente Lesnar v. Ricochet in Arabia Saudita? Così ma anche peggio, perchè c'è il pestaggio post match

 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Sullivan che fa il marpione nei messaggi
ADR che rischia 20 anni di carcere
Lana sfidante al titolo *winkwinknudgenudge AEW*
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
lars sullivan l'avevo completamente rimosso ahah
 
Top