Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13


Se non glielo shottano prima, il tipo dovrebbe continuare a caricare roba
***3/4

Cioè, sta roba qui valutata con il metro di adesso di Meltzer è ***** 1/2

Che bello il pubblico giapponese, comunque.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Non so cosa sia peggio: Jericho quando prova a cantare, o Jericho quando prova a essere divertente.

Una cosa non ho capito della settimana scorsa: il Covid God è un misto tra Rob Halford (a parte il talento) e Fonzie, un tizio che si atteggia a figo solo perché ha il chiodo e si circonda di sfigati molto piú giovani di lui...ma è MJF a tentennare come Fonzie?
Non capiró mai l'umorismo di bassissima lega.

Wardlow vs Jungle Boy: mal bookato, Jungle Boy fa un comeback dopo una powerbomb contro il ring post, una nel ring, un lariat e un'altra powermove...rendendo Wardlow un gigante con le mani di fata.
Doppia finisher, vince Wardlow che verrà dato in pasto ad Adam Page...forse...

Promo registrati di Kingston e Jon Cosplay.

Priscilla Regina del Deserto sostituisce Jelly Salmonella (entrato in contatto con il Covid in un outlaw mudshow) vs Harpo Nesquik: il suo ingresso sembra una pubblicità della Vileda; squash dopo che Sonny botcha il contatto con il knee lift. Puó essere piú ovvio il turn douchebag di Harpo?

Schiavone intervista un paziente fuggito dal Cottolengo.

Cody sarebbe perfetto in The Flash o simili: pessima recitazione, finto negli atteggiamenti. Mi spiace per Arn.

Penta 1 2 3 Stella vs Fenix, il mio entusiasmo è incontenibile: lucha. Vince Fenix.

Neanche commento il filmato con i Chucklefucks, Miro e Minnie.

Cabana, Alex Marvez e altra robaccia.

Clown Cabana vs Adam Page: Pizzeria Uno sullo stage gesticola a vuoto...boh?!
Probabilmente il miglior match della serata, tutto sommato.

MJF e Jericho a cena: provo imbarazzo per loro. Y2Poser mette in mostra le sue doti canore.
Imbecilli.

Per me la puntata finisce qui. Sayōnara, uzaiyarō.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
zQAZNdg.jpg

Comunque bisogna sempre ringraziare HBK se Vader ha fatto il figo in Giappone.
Parecchia gente vorrebbe, e dovrebbe, "ringraziare" HBK per ciò che ha fatto in quegli anni.




Dopo la pubblicità della Vileda di Harpo Von Douche, il duetto alla Family Guy (senza il talento canoro) di Fonzie e Potsie, ecco il remake di "Weekend at Bernie's". Un plauso all'arbitro Nosferatu, fantastico.

Non so perché, ma mi sovviene la canzone "La Ditta" di EELST.
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Parecchia gente vorrebbe, e dovrebbe, "ringraziare" HBK per ciò che ha fatto in quegli anni.
Vado a memoria - martoriata da un mal di testa - Vader, gli Hart, Austin (che se non fosse stato per l'intervento dall'alto, poteva mettersi di traverso), chi altro?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Vado a memoria - martoriata da un mal di testa - Vader, gli Hart, Austin (che se non fosse stato per l'intervento dall'alto, poteva mettersi di traverso), chi altro?
I vari Shane Helms, RVD, e nel complesso quelli a cui non provava a tagliare le biglie di nascosto, ma che "bullizzava" o sfotteva facendosi forte dei suoi amici di Kilq...i fratelli Harris hanno avuto modo di farsi ascoltare, Bret lo ha aiutato nella strada verso la calvizie, deve ringraziare la scelta di aver perso con Austin o Taker lo avrebbe gonfiato come una zampogna.
E intendiamoci, è noto per essere uno di quelli che hanno esordito nei territori ma che in un vero scontro le prenderebbe da mia nonna.
Poi sappiamo come ha trattato Lothario, come aveva il vizio di perdere il sorriso, Vader...
Superfluo parlare del double-cross, non ha avuto le palle di ammetters per anni che era conscio di quel che stava facendo, ma aveva paura di essere malmenato.

Chiudo qui, poi sembra che mi stanno tutti sui cosiddetti.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Aggiungo alla lista Mark Henry che fu mandato in Canada dopo essersi preso con la Kliq che gli aveva nascosto le stampelle dopo essersi rotto la caviglia.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Povera Kylie Rae, dopo aver ceduto sotto alla pressione quando era in AEW, c'è ricascata con Impact. Spero si riprenda e sconfigga una volta per tutte i suoi demoni.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Sento il bisogno di dirlo live:
OTIS SENZA VALIGETTA, FINALMENTE.
Oh Yeah Reaction GIF by WWE








Seconda reazione: ma proprio Miz...?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
si ma è finita male :asd:
tucker heel è la scelta piu ovvia e stupida, potevano fare una cosa diversa perlomeno

cmq romano non penso avrà mai un feud migliore di questo, nettamente la storia migliore di questo 2020 peccato solo che questi match meritavano un pubblico vero
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
si ma è finita male :asd:
tucker heel è la scelta piu ovvia e stupida, potevano fare una cosa diversa perlomeno

cmq romano non penso avrà mai un feud migliore di questo, nettamente la storia migliore di questo 2020 peccato solo che questi match meritavano un pubblico vero
Sia questi match che
il regno di Drew. :(
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
si ma è finita male :asd:
tucker heel è la scelta piu ovvia e stupida, potevano fare una cosa diversa perlomeno

cmq romano non penso avrà mai un feud migliore di questo, nettamente la storia migliore di questo 2020 peccato solo che questi match meritavano un pubblico vero
Faccio fatica a pensare che il feud migliore del 2020 sia uno in cui non c'è stato neanche un vero match.
Sia questi match che

Il regno di Drew

ma anche

l'HIAC di Sasha e Bayley
Sono d'accordo sul secondo spoiler ed aggiungo che in realtà avrebbe meritato il pubblico l'intera storyline delle due negli ultimi mesi, sono state la cosa migliore dell'estate.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Faccio fatica a pensare che il feud migliore del 2020 sia uno in cui non c'è stato neanche un vero match.
Non ti è piaciuto Boyd Crowder che dialoga a voce alta con suo cugino in ogni singolo match, compreso dentro una gabbia d'acciaio, recitando un copione indegno persino dei teen drama su The CW ma con lo stesso livello di competenza?
Almeno in questo HiaC ha botchato solo una spear su 3...rischiando di rompersi un avambraccio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Non ti è piaciuto Boyd Crowder che dialoga a voce alta con suo cugino in ogni singolo match, compreso dentro una gabbia d'acciaio, recitando un copione indegno persino dei teen drama su The CW ma con lo stesso livello di competenza?
Almeno in questo HiaC ha botchato solo una spear su 3...rischiando di rompersi un avambraccio.
Sarebbe stato anche godibile se non fosse stato tutto così lungo ed esagerato in ogni loro segmento. Nel match di HiaC (che poi match... lunghissimi angle semmai, un match vero non l'hanno avuto) fra video, entrate, "match" vero e proprio e replay son partiti una cosa come 45/50 minuti e metà di questi sono stati di primi piani di Reigns che parlava. Troppo.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Sarebbe stato anche godibile se non fosse stato tutto così lungo ed esagerato in ogni loro segmento. Nel match di HiaC (che poi match... lunghissimi angle semmai, un match vero non l'hanno avuto) fra video, entrate, "match" vero e proprio e replay son partiti una cosa come 45/50 minuti e metà di questi sono stati di primi piani di Reigns che parlava. Troppo.
Tutto quello che riuscivo a pensare è "quanto parlano?" Il classico "you talk too much" di Botchamania-na memoria, ma fatto deliberatamente.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Non ti è piaciuto Boyd Crowder che dialoga a voce alta con suo cugino in ogni singolo match, compreso dentro una gabbia d'acciaio, recitando un copione indegno persino dei teen drama su The CW ma con lo stesso livello di competenza?
Almeno in questo HiaC ha botchato solo una spear su 3...rischiando di rompersi un avambraccio.
La mia mente ha letto quel Boyd come Boyle, Charles di Brooklyn 99 e visto che la famiglia Boyle è composta da moltissimi cugini, mi sono immaginato Reigns e gli Uso - ovviamente vestiti in tonalità cachi - comportarsi come Charles e famiglia.

Poi ho riletto la frase, e la magia è svanita.

Titolo clickbait di reddit...però :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
La mia mente ha letto quel Boyd come Boyle, Charles di Brooklyn 99 e visto che la famiglia Boyle è composta da moltissimi cugini, mi sono immaginato Reigns e gli Uso - ovviamente vestiti in tonalità cachi - comportarsi come Charles e famiglia.

Poi ho riletto la frase, e la magia è svanita.

Titolo clickbait di reddit...però :asd:
Nah, Boyd Crowder di Justified interpretato dall'ottimo Walton Goggins.
Me lo ricorda perché i suoi denti brillano al buio.
 
Top