Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Secondo Meltzer, Zelina Vega avrebbe consapevolmente scelto di farsi licenziare perchè Twitch > WWE (anche in termini economici), e anche per questo era una delle principali contestatrici del ban sulle piattaforme terze parti.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Secondo Meltzer, Zelina Vega avrebbe consapevolmente scelto di farsi licenziare perchè Twitch > WWE (anche in termini economici), e anche per questo era una delle principali contestatrici del ban sulle piattaforme terze parti.
Sarei curioso di sapere delle cifre approssimative perché non mi pare che su Twitch faccia dei numeri astronomici. Fra l'altro se verranno confermate le modifiche alla schedule anche post emergenza covid i guadagni dei wrestler andranno ulteriormente a peggiorare.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Sarei curioso di sapere delle cifre approssimative perché non mi pare che su Twitch faccia dei numeri astronomici. Fra l'altro se verranno confermate le modifiche alla schedule anche post emergenza covid i guadagni dei wrestler andranno ulteriormente a peggiorare.
Stessa curiosità, anche perchè pare sia una condizione abbastanza estendibile a tutto il wrestling femminile (e da anche il polso di quanti bavosi ci siano online) :asd:
Zelina poi, pare eh, che guadagni molto dal cosplay, e per questo avrebbe aperto il canale su OnlyFans.

I live event come li conoscevamo non esisteranno più, questo è certo. La divisione è in rosso da tempo ed era una tendenza già in atto, il covid non ha fatto che accelerarla. Invece, il merch è aumentato parecchio durante la pandemia. La WWE dovrà ripensare i contratti, infatti. O allentare la presa da qualche altra parte, perchè stanno tirando troppo la corda secondo me.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Stessa curiosità, anche perchè pare sia una condizione abbastanza estendibile a tutto il wrestling femminile (e da anche il polso di quanti bavosi ci siano online) :asd:
Zelina poi, pare eh, che guadagni molto dal cosplay, e per questo avrebbe aperto il canale su OnlyFans.

I live event come li conoscevamo non esisteranno più, questo è certo. La divisione è in rosso da tempo ed era una tendenza già in atto, il covid non ha fatto che accelerarla. Invece, il merch è aumentato parecchio durante la pandemia. La WWE dovrà ripensare i contratti, infatti. O allentare la presa da qualche altra parte, perchè stanno tirando troppo la corda secondo me.
In realtà la cosa più interessante del canale Twitch di Zelina è Aleister Black che racconta della sorella posseduta da un fantasma. :nono:

La cosa assurda di questa situazione, infatti, è che tagliando gli house show e non dovendo spostare tutto il carrozzone fra le varie arene a Stamford hanno registrato un picco di utili. Invece a risentirne sono stati appunto i wrestler, aldilà di chi è stato proprio licenziato o messo in aspettativa. Ed è per questo che è assurdo che proprio ora arrivi questa stretta su quelle attività che permettevano ai wrestler di avere ulteriori entrate.
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
si sposa alexa rip sogni di gloria

:sard:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24


Cioè...
nzomma.
In realtà la cosa più interessante del canale Twitch di Zelina è Aleister Black che racconta della sorella posseduta da un fantasma. :nono:

La cosa assurda di questa situazione, infatti, è che tagliando gli house show e non dovendo spostare tutto il carrozzone fra le varie arene a Stamford hanno registrato un picco di utili. Invece a risentirne sono stati appunto i wrestler, aldilà di chi è stato proprio licenziato o messo in aspettativa. Ed è per questo è assurdo che proprio ora arrivi questa stretta su quelle attività che permettevano ai wrestler di avere ulteriori entrate.
Perchè stai dando possibilità ai rassler di essere conosciuti anche per altri motivi e non solo WWE SUPERSTARZ ed essere un pelino più popolari di quanto tu WWE voglia.

A conti fatti, fanculo la WWE, then now forever, mi dispiace avergli dato dei soldi per le magliette di Randy Savage e Roddy Piper, ma erano qualcosa che volevo da sempre :asd:
Stessa curiosità, anche perchè pare sia una condizione abbastanza estendibile a tutto il wrestling femminile (e da anche il polso di quanti bavosi ci siano online) :asd:
Zelina poi, pare eh, che guadagni molto dal cosplay, e per questo avrebbe aperto il canale su OnlyFans.

I live event come li conoscevamo non esisteranno più, questo è certo. La divisione è in rosso da tempo ed era una tendenza già in atto, il covid non ha fatto che accelerarla. Invece, il merch è aumentato parecchio durante la pandemia. La WWE dovrà ripensare i contratti, infatti. O allentare la presa da qualche altra parte, perchè stanno tirando troppo la corda secondo me.
"Simp never changes"
:asd:


EDIT
Alt...e mi viene una domanda: la Banks con The Mandorlaman va bene per la WWE?
Le starà chiedendo % dei guadagni, come fecero all'epoca The Rock?
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Perchè stai dando possibilità ai rassler di essere conosciuti anche per altri motivi e non solo WWE SUPERSTARZ ed essere un pelino più popolari di quanto tu WWE voglia.
E se fossero troppo popolari la WWE ovviamente ne risentirebbe perché avrebbero troppo potere contrattuale. Ecco perché continuano a fingere di costruire personaggi larger than life ma quando involontariamente qualcuno si avvicina ad esserlo corrono ai ripari facendo di tutto per sabotarlo. Ho capito tutto, dannazione.
smart lanny poffo GIF
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8


Cioè...
nzomma.

Perchè stai dando possibilità ai rassler di essere conosciuti anche per altri motivi e non solo WWE SUPERSTARZ ed essere un pelino più popolari di quanto tu WWE voglia.

A conti fatti, fanculo la WWE, then now forever, mi dispiace avergli dato dei soldi per le magliette di Randy Savage e Roddy Piper, ma erano qualcosa che volevo da sempre :asd:

"Simp never changes"
:asd:


EDIT
Alt...e mi viene una domanda: la Banks con The Mandorlaman va bene per la WWE?
Le starà chiedendo % dei guadagni, come fecero all'epoca The Rock?

Cosa cazzo ho appena visto?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
è solo questione di soldi
se la wwe ha modo di guadagnarci sulle attività extra dei suoi stipendiati, allora va bene

se invece questi devono godere della loro autonomia allora vengono licenziati o fanno di tutto per bloccare le inziative personali

la wwe è una merda da sempre su come tratta i propri dipendenti non è una novità
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
è solo questione di soldi
se la wwe ha modo di guadagnarci sulle attività extra dei suoi stipendiati, allora va bene

se invece questi devono godere della loro autonomia allora vengono licenziati o fanno di tutto per bloccare le inziative personali

la wwe è una merda da sempre su come tratta i propri dipendenti non è una novità
Ma infatti ci sarebbe pure una via di mezzo tra l'union, che distruggerebbe l'industria come si diceva sopra, e il semplice rispetto verso i propri dipendenti. Ma niente, per adesso la WWE continua a voler stare all'estremo opposto della dignità.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
ma cmq quanto è "cazzuto" drew

non è uno dei miei preferiti, però a presenza scenica non gli si può dire nulla, è molto credibile in quello che fa :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13


Cioè...
nzomma.

Mi ero dimenticato una cosa. Sì, okay, bello questo main event di Botchamania ma la cosa importante è un'altra:




Ah, facciamo un gioco. Vi mostro una cosa e chi mi dice cosa c'è di sbagliato vince un abbraccio virtuale:
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Mi ero dimenticato una cosa. Sì, okay, bello questo main event di Botchamania ma la cosa importante è un'altra:




Ah, facciamo un gioco. Vi mostro una cosa e chi mi dice cosa c'è di sbagliato vince un abbraccio virtuale:

Che avere un orecchino a 50 e passa anni'nzomma?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Che avere un orecchino a 50 e passa anni'nzomma?
Più che altro quell'orecchino è orribile e gli sta male. Ma nope. Il problema è che quel promo è una delle cose migliori che abbia visto in AEW negli ultimi tempi e ci sono arrivato solo perché per puro caso ho deciso di farmi un giro sul forum di TW e qualcuno l'aveva postato. Nel frattempo non ho ancora avuto voglia di vedere la puntata di ieri ma immagino ci sia un match di venti minuti con lo splendido team di James Blunt e Beretta 30mm od altre aberrazioni simili.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Più che altro quell'orecchino è orribile e gli sta male. Ma nope. Il problema è che quel promo è una delle cose migliori che abbia visto in AEW negli ultimi tempi e ci sono arrivato solo perché per puro caso ho deciso di farmi un giro sul forum di TW e qualcuno l'aveva postato. Nel frattempo non ho ancora avuto voglia di vedere la puntata di ieri ma immagino ci sia un match di venti minuti con lo splendido team di James Blunt e Beretta 30mm od altre aberrazioni simili.
Peggio, c'è stato il remake de Una notte da Leoni - Parte I
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Peggio, c'è stato il remake de Una notte da Leoni - Parte I
Oddio, contavo di guardare stasera ma da quello che hai scritto ho già capito e già mi passa la voglia di recuperare. Fra l'altro quando ho iniziato a seguire match e promo di MJF erano una delle cose che più mi piaceva, adesso mi fa venire totalmente il nervoso.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Il primo match di Survivor Series (livello di talento mediocre a essere generosi) termina dopo un tag illegale...cominciamo bene.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Il primo match di Survivor Series (livello di talento mediocre a essere generosi) termina dopo un tag illegale...cominciamo bene.
Dopo migliora però, il primo match bruttino ad essere generosi (zero costruzione e si vede)
 
Top