Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,988
Medaglie
13
E meno male che dovevano "tutelarla" la swanton bomb, e lasciarla per i match importanti (roba detta da Jeff eh) :facepalm:
Mi stai dicendo che il match finale del feud delle chitarre non è importante?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10


Tutto oltremodo idiota, dal setup dello spot alla sua esecuzione suicida.
Peró...

quanto è scarsa la jax
una delle peggiori di sempre
il bello che poi è estremamente arrogante e si crede chissà chi tanto da sputare sentenze qua e la

una miracolata
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Eh no nulla ho visto la foto dello spot del WG femminile e mi sono messo a ridere.
Poi, ho visto chi lo ha fatto e mi è venuta tristezza.

Ovviamente su reddit "MATCH DELL'ANNO OMG" :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ciampa thatcher è stato il migliore secondo me
ma in generale è stato un evento divertente, non lo show della vita come nxt ci aveva abituato (ma ormai sono parecchi takeover che il livello è buono ma non eccezionale)

pat mcaffee si conferma buono considerando che non è un wrestler di fatto, è un pò lo "shane" di questa generazione, e in quel ruolo fa bene il suo dovere
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Eh no nulla ho visto la foto dello spot del WG femminile e mi sono messo a ridere.
Poi, ho visto chi lo ha fatto e mi è venuta tristezza.

Ovviamente su reddit "MATCH DELL'ANNO OMG" :asd:
Ho appena finito di vedere il War Game match femminile, immondizia. Pensavo che due idioti che si siedono sul ring e si prendono a sberle fosse ridicolo, ma questo li ha battuti per il titolo "schifezza del mese".
Penso di aver capito di quale spot stai parlando, ce ne è stato uno ancor piú risibile (anzi, piú di uno, ma lasciamo stare)...ti dico solo questo: «Ready? One, two...»
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Eh no nulla ho visto la foto dello spot del WG femminile e mi sono messo a ridere.
Poi, ho visto chi lo ha fatto e mi è venuta tristezza.

Ovviamente su reddit "MATCH DELL'ANNO OMG" :asd:
L'ho appena visto (sì, ho orari di merda) ed ho dovuto mettere in pausa perché sto ridendo come un cretino. Ma che cazzo guardiamo, ma chi ce lo fa fare.
Ah, dimenticavo, il martello più finto della storia potevano evitare di lanciarlo a terra dopo ogni uso, invece no, palesiamo che sia una gimmick.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Il martello ha fatto morire anche me :rickds:

Non capisco infatti tutto il buzz online, non è stato pessimo ma neppure memorabile, per carità. Per me, di gran lunga meglio quello maschile.
Concorso su Ciampa v. Thatcher tanta roba :sisi:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
L'ho appena visto (sì, ho orari di merda) ed ho dovuto mettere in pausa perché sto ridendo come un cretino. Ma che cazzo guardiamo, ma chi ce lo fa fare.
Ah, dimenticavo, il martello più finto della storia potevano evitare di lanciarlo a terra dopo ogni uso, invece no, palesiamo che sia una gimmick.
Ormai li guardo per ridere, peró alcune cose sono eccessivamente ridicole: le gimmick palesi, gli spot ultra-coreografati con tanto di chiamata ad alta voce che si sente benissimo in tv, e il booking terribile di mezze calzette a discapito di talenti con gran potenziale.
Il martello ha fatto morire anche me :rickds:

Non capisco infatti tutto il buzz online, non è stato pessimo ma neppure memorabile, per carità. Per me, di gran lunga meglio quello maschile.
Concorso su Ciampa v. Thatcher tanta roba :sisi:
Ho staccato dopo il primo match, sono sicuro che Ciampa e Thatcher non abbiano fatto nulla di eccessivamente stupido, anzi.

Fanno ancora in tempo entrambe le promotion a sfornare qualcosa di decente, perché a fine anno vi voglio qui a discutere sui nostri match e segmenti preferiti del 2020 ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Ormai li guardo per ridere, peró alcune cose sono eccessivamente ridicole: le gimmick palesi, gli spot ultra-coreografati con tanto di chiamata ad alta voce che si sente benissimo in tv, e il booking terribile di mezze calzette a discapito di talenti con gran potenziale.

Ho staccato dopo il primo match, sono sicuro che Ciampa e Thatcher non abbiano fatto nulla di eccessivamente stupido, anzi.

Fanno ancora in tempo entrambe le promotion a sfornare qualcosa di decente, perché a fine anno vi voglio qui a discutere sui nostri match e segmenti preferiti del 2020 ?
Qualsiasi match di Nia Jax e Shocci Blackheart ed il tipo che sembra un bambino della AEW.
L'ho appena visto (sì, ho orari di merda) ed ho dovuto mettere in pausa perché sto ridendo come un cretino. Ma che cazzo guardiamo, ma chi ce lo fa fare.
Ah, dimenticavo, il martello più finto della storia potevano evitare di lanciarlo a terra dopo ogni uso, invece no, palesiamo che sia una gimmick.
Why are we here?
Just to suffer?

We were played like a goddamn fiddleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma tornando sul WG:
Chi Kaz è che ha pensato di fare mettere le face in vantaggio numerico come prima entrata?

EDIT
Dai me lo sto guardando che voglio farmi due risate :asd:

RIEDIT:
E manteniamo il vantaggio...
Il martello sembra una roba da Looney Tunes, dai su.

RIRIEDIT
Shocci "happy feet" Blackheart
Rhea Ripley che sella una irish whip lentissima al paletto che neanche fosse stata sparata e che da face usa per prima un'arma.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Rhea è stata sepolta in questo match, vendeva per Mrs. Sameface (1.60 x 50Kg?) e Dakota Kay come se loro fossero Awesome Kong e lei Riho.
Parliamo di armi e babyface? Shitzi ha portato sul ring una cassetta degli attrezzi e un piede di porco...li hanno poi usati? Parliamo di come davano le sediate? Dello spot di Shitzi dalla scala sopra una sedia? Di Amber Moon che è alla ricerca della stenosi perduta? Si ride per non piangere ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Rhea è stata sepolta in questo match, vendeva per Mrs. Sameface (1.60 x 50Kg?) e Dakota Kay come se loro fossero Awesome Kong e lei Riho.
Parliamo di armi e babyface? Shitzi ha portato sul ring una cassetta degli attrezzi e un piede di porco...li hanno poi usati? Parliamo di come davano le sediate? Dello spot di Shitzi dalla scala sopra una sedia? Di Amber Moon che è alla ricerca della stenosi perduta? Si ride per non piangere ?
Nei primi 10 minuti suplex di Shocci su Dakota Kai la fa cadere sulle corde, con le gambe/schiena il commento sottolinea l'audacia della mossa, Dakota si rialza in 2 secondi netti per il prossimo spot.
Le face in vantaggio numerico, ci tengo a ribadirlo :morristenda:
La Shirai viene fatta passare come una idiota con l'entrate con le scale, tipo Telespalla Bob ed i rastrelli.

Se lo guardi a forza di gif fa anche la sua figura, ma preso come un incontro di 40 minuti anche io che non guardo un incontro da un paio di mesi e sono arrugginito sulla valutazione non mi ha assolutamente detto nulla.

Qua si è visto chi sa stare su di un ring e chi no, il problema è che non puoi fare match a stipulazioni "incasinate" se la gente non sa partire da cose basiche o che non siano spot da 2K.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ormai li guardo per ridere, peró alcune cose sono eccessivamente ridicole: le gimmick palesi, gli spot ultra-coreografati con tanto di chiamata ad alta voce che si sente benissimo in tv, e il booking terribile di mezze calzette a discapito di talenti con gran potenziale.

Ho staccato dopo il primo match, sono sicuro che Ciampa e Thatcher non abbiano fatto nulla di eccessivamente stupido, anzi.

Fanno ancora in tempo entrambe le promotion a sfornare qualcosa di decente, perché a fine anno vi voglio qui a discutere sui nostri match e segmenti preferiti del 2020 ?
Ho già i listoni caldi caldi :sard:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Intanto ad Impact ci fanno 11 minuti di spiegone su quanto successo mercoledì scorso. Ora non voglio parlare del booking o dell'abilità di Kenny Omega al microfono ma credo sia la prima volta in quasi un anno di AEW che capisco una storyline. E la capisco guardando un'intervista su Impact. Okay.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Intanto ad Impact ci cannot 11 minuti di spiegone su quanto successo mercoledì scorso. Ora non voglio parlare del booking o dell'abilità di Kenny Omega al microfono ma credo sia la prima volta in quasi un anno di AEW che capisco una storyline. E la capisco guardando un'intervista su Impact. Okay.
Ti prego, non farmi guardare Impact...


e...boom, ecco che Dixie Khan è un personaggio dello show. Devo dire, a parte il carisma di una sagoma di cartoncino, che sarebbe il promoter heel perfetto: gli spaccheresti una bottiglia di vetro sui denti, e sai che anche un bambino di 5 anni ci riuscirebbe.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,988
Medaglie
13
Ti prego, non farmi guardare Impact...


e...boom, ecco che Dixie Khan è un personaggio dello show. Devo dire, a parte il carisma di una sagoma di cartoncino, che sarebbe il promoter heel perfetto: gli spaccheresti una bottiglia di vetro sui denti, e sai che anche un bambino di 5 anni ci riuscirebbe.

Non serve guardare Impact perché hanno messo il video su YouTube:


11 minuti di spiegone noiosissimo. Long story short: il match con Jericho in NJPW, chiamare Don Callis al commento per il match con Page, Don Callis che al commento si finge face... Era tutto un piano. Però dovresti guardare da 10:18. "Do the thing! Can you do the thing? They all want to see the thing!"

Ah, comunque ormai Tony Khan era già un personaggio dello show. Ed in ciò avrà successo, probabilmente lo stesso successo che ha coi Jags ed i Cottagers.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Non serve guardare Impact perché hanno messo il video su YouTube:


11 minuti di spiegone noiosissimo. Long story short: il match con Jericho in NJPW, chiamare Don Callis al commento per il match con Page, Don Callis che al commento si finge face... Era tutto un piano. Però dovresti guardare da 10:18. "Do the thing! Can you do the thing? They all want to see the thing!"

Ah, comunque ormai Tony Khan era già un personaggio dello show. Ed in ciò avrà successo, probabilmente lo stesso successo che ha coi Jags ed i Cottagers.

'Sto cretino cantilenante non è neanche capace a fare il nerd: l'issue da avere è Amazing Fantasy #15, non Spider-Man #1 (senza nulla togliere a Todd McFarlane) ?
Vabbè, noia per 11 minuti, è tutto un complotto, Callis è meglio di Harpo al microfono, la WWE vive nelle loro zucche a sbafo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,988
Medaglie
13
'Sto cretino cantilenante non è neanche capace a fare il nerd: l'issue da avere è Amazing Fantasy #15, non Spider-Man #1 (senza nulla togliere a Todd McFarlane) ?
Vabbè, noia per 11 minuti, è tutto un complotto, Callis è meglio di Harpo al microfono, la WWE vive nelle loro zucche a sbafo.
Vabbè, almeno hanno reso comprensibile una storyline, se vuoi avere un promo decente tocca aspettare di rivedere Brandi. Fra l'altro io sono in trepidante attesa che ritirino fuori Shaq, eh, sia chiaro che non dimentico.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Vabbè, almeno hanno reso comprensibile una storyline, se vuoi avere un promo decente tocca aspettare di rivedere Brandi. Fra l'altro io sono in trepidante attesa che ritirino fuori Shaq, eh, sia chiaro che non dimentico.
Indubbiamente, per contrita che sia, la storyline è stata spiegata: «it was me all along, Austin» complotto di Callis e Harpo, ora non vuole piú collezionare fumetti ma titoli. Buono.

Shaq? Se non erro dovrebbe essere stasera a Dynamite...spero in compagnia della sua portavoce ?
 
Top