Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

U

Utente cancellato 146801

suicide dive preso alla lettera ormai

ma questa gente che è palesemente non in grado di farlo perchè continua a giocare alla roulette russa? aspettano che qualcuno ci rimanga secco? boh
Hanno tanti di quei painkiller in corpo...
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Hanno tanti di quei painkiller in corpo...
Il collo si rompe anche se sei fatto di morfina.

La cosa piú ridicola è che mentono a riguardo: Hardy si schiantó al suolo e subito i trombettieri dissero che era tutto ok, in realtà fece un'altra TAC che confermó la commozione; Ricky Starks dice tutto ok, poco dopo confermano la frattura del collo. Ora questa dice di stare bene, le voglio credere? O lo fanno perché pensano che "difficoltà 10-esecuzione 3 + rischio morte" di questi spot valgano una misera bugia? Senza considerare il fatto che la tope suicida, come la chiamerebbe Excrement, è il dive meno spettacolare ma piú pericoloso visto decine di volte ogni settimana.
Peggio di loro ci sono solo i dementi nel backstage che non dicono di non fare queste porcate, ma di cosa mi stupisco?la scorsa settimana si è visto cosa accade quando metti un sacco di immondizia come Jelly Janela contro uno che dovrebbe essere un top babyface (e non è difficile immaginare perché si trovi nella midcard al momento): botch, potato, rischio di infortunio, e quando ne ha avute piene le palle il buon Page ha stiffato il gelatinoso mucchio di peli e lo ha messo in panchina forzatamente per un mese e mezzo...avrei voluto vedere quella clothesline tirata da Hansen, o da JBL.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso: se la vanno a cercare, non mi spiacerà quando si faranno male sul serio
 
U

Utente cancellato 146801

Il collo si rompe anche se sei fatto di morfina.

La cosa piú ridicola è che mentono a riguardo: Hardy si schiantó al suolo e subito i trombettieri dissero che era tutto ok, in realtà fece un'altra TAC che confermó la commozione; Ricky Starks dice tutto ok, poco dopo confermano la frattura del collo. Ora questa dice di stare bene, le voglio credere? O lo fanno perché pensano che "difficoltà 10-esecuzione 3 + rischio morte" di questi spot valgano una misera bugia? Senza considerare il fatto che la tope suicida, come la chiamerebbe Excrement, è il dive meno spettacolare ma piú pericoloso visto decine di volte ogni settimana.
Peggio di loro ci sono solo i dementi nel backstage che non dicono di non fare queste porcate, ma di cosa mi stupisco?la scorsa settimana si è visto cosa accade quando metti un sacco di immondizia come Jelly Janela contro uno che dovrebbe essere un top babyface (e non è difficile immaginare perché si trovi nella midcard al momento): botch, potato, rischio di infortunio, e quando ne ha avute piene le palle il buon Page ha stiffato il gelatinoso mucchio di peli e lo ha messo in panchina forzatamente per un mese e mezzo...avrei voluto vedere quella clothesline tirata da Hansen, o da JBL.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso: se la vanno a cercare, non mi spiacerà quando si faranno male sul serio
quello sicuramente :asd:
quoto sul tuo pensiero. ma oltre i suddetti Hansen e JBL..anche Randy Orton mi sembra un tipo che non si contiene.
Nè dentro, nè fuori il ring. vabbè..ma lui è il classico raccomandato :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
anche Randy Orton mi sembra un tipo che non si contiene.
Orton al massimo si fa male lui (cfr quando si infortunò al polso facendo la taunt), ma a memoria è uno di quelli con lo stile più safe in circolazione.
Ad eccezione del backdrop sul tavolo fatto su di uno dei fratelli indiani, in cui sbagliò completamente l'esecuzione
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
quello sicuramente :asd:
quoto sul tuo pensiero. ma oltre i suddetti Hansen e JBL..anche Randy Orton mi sembra un tipo che non si contiene.
Nè dentro, nè fuori il ring. vabbè..ma lui è il classico raccomandato :asd:
Stavo parlando di receipt, e ho citato due che usavano come finisher una clothesline: Hansen, già stiff di suo, gli avrebbe staccato la testa e avrebbe fatto bene.
Se Orton avesse trattenuto il capo di Jelly durante una RKO nello stesso contesto, lo avrei applaudito: una cosa è essere incapaci, o pericolosi, un'altra è regolare i conti sul ring con un idiota brutto come la fame.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
è incredibile come raw ogni settimana faccia sempre piu schifo
si superano ogni volta
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Eve Marie che feuda con Alexa Bliss sarà quello il perno dell'estate e che porterà RAW al rinascimento
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
"Entrambe abbiamo dormito con dei maiali, ma con il mio ci si fa il guanciale"
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Sto iniziando a pensare che sia una scelta ponderata, perchè siamo troppo oltre la decenza :asd:
e dire che io sono sempre stato un fan di raw che storicamente mi è sempre piaciuto di piu
ma di sti tempi pure smackdown che è solo "lo show di romano che sussurrava ai cugini" sembra citizen kane a confronto :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
e dire che io sono sempre stato un fan di raw che storicamente mi è sempre piaciuto di piu
ma di sti tempi pure smackdown che è solo "lo show di romano che sussurrava ai cugini" sembra citizen kane a confronto :asd:
Entrambi gli show non hanno abbastanza materiale per riempire due ore. Però uno ne dura addirittura tre.
Con tutti i difetti che ha, NXT ad oggi resta lo show più godibile. O meglio, è l'unico che a volte sembra uno show di wrestling.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
io non capisco dove siano finiti gli scrittori della wwe

praticamente ci sono 200 wrestler e 2 storie in giro

prima c'erano tante cose diverse contemporaneamente, per carità niente di trascendentale il piu delle volte, ma qualcosina che poteva piacere la trovavi, ora boh noia totale da una parte e romano dall'altra
 
Top