Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Zelina Vega ha tweetato un meme con una persona che non sa cosa sta facendo, commentando "i dirtsheet writers mentre pensano alla prossima bugia da scrivere su di me". Meltzer l'ha presa sul personale e l'ha chiamata "fucking stupid" due volte perché non ha specificato quale pseudo-giornalista stesse prendendo in giro, ha aggiunto «è come se io dicessi che tutti i wrestler sono drogati: alcuni lo sono, ma non tutti, e sarebbe fottutamente stupido affermare una cosa simile».
Zelina ha poi risposto che non ha mai detto che tutti i writers dicono bugie, il che rende invalida la sua argomentazione, ma se ne farà una ragione perché non prova rispetto per lui e le sue opinioni sulle donne in WWE.

Aggiungo io: per controargomentare, questo balbettante ebete analfabeta ha paragonato una frecciatina alla diffamazione aggravata...pensa tu che genio.

Riguardo il resto: Harpo Fingerfuck ha insultato e dato degli ignoranti (senza fare nomi, perché ha lasciato le palle a Ibushi) a chi ascolta Cornette dandogli la colpa per il mark che ha provato, maldestramente, ad assalire MJF e Jericovid a Dynamite...quando persino Jericovid ha detto che se ci fosse stato Jim a bordo ring avrebbe sodomizzato il mark con la racchetta e con questo artefatto lecca-lecca avrebbe poi infranto qualche finestrino.
Insomma, uno che ha avuto match nei boschi con stelle filanti e petardi, che ha avuto match con ottenni e bambole gonfiabili, uno che ha detto che Harley Race non era in grado di comprendere il auo talento (forse perché gli sono sempre mancate le basi?), uno che si accompagna a un porco come Callis, uno che va a letto con una zucca vuota saltellante che NON SA APRIRE UNA PENNA STILOGRAFICA parla di "low IQ"...il sottoscritto gli ha dedicato una variazione di un rengadi Sōkan, ma dubito che capirà quel che ho scritto dato che è in Giapponese (con grammatica del XVI secolo, oltretutto).
Reby Hardy, nota fan di se stessa, ha messo il becco ed è stata rispedita al mittente.

Quando iwrestlingTwitter è piú interessante delle trasmissioni tv, due domande me le farei.

P.S. Sbronzo Uso andrebbe cacciato a pedate nei testicoli.
Jack Nicholson Reaction GIF
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
È morto Paul Orndorff.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
È morto Paul Orndorff.
Ho letto ieri notte, era ancora giovane :sadfrog:

Passando a qualcosa di più ilare, stavo rivedendo Styles v. Cena I (che avevo semi-rimosso) e a un certo punto sono schiattato perchè JBL urla LARIAATOOO su una clothesline di Cena :rickds:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Potrei essermelo perso lunedì scorso ma...
Nikki Almost Super Hero?
:facepalm:

Qua in 2 mesi riscompare dalle rotazioni e poi la liberano :facepalm:
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Trade Alert: Mandy Rose va a NXT, in cambio Aliyah va a RAW :morris2:
Ah, ecco perché stava a bordo ring a vedere sarray senza dire o fare alcunché.

Edit: ma sta aliyah chi è? Non la ricordo minimamente da quando seguo NXT (tipo gennaio) :uhm:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
E fra 6 mesi viene rilasciata.
L'ottimismo continua a non mancarti, fai anche 3 :asd:
Ah, ecco perché stava a bordo ring a vedere sarray senza dire o fare alcunché.

Edit: ma sta aliyah chi è? Non la ricordo minimamente da quando seguo NXT (tipo gennaio) :uhm:
Ha lottato anche ieri, un tag team match che teoricamente dovrebbe "chiudere" il suo percorso a NXT. Credo sia nel roster da diversi anni ormai, ma senza particolari spunti di interesse ecco. Però è una bella tipa, e al vecchio interessa :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
L'ottimismo continua a non mancarti, fai anche 3 :asd:

Ha lottato anche ieri, un tag team match che teoricamente dovrebbe "chiudere" il suo percorso a NXT. Credo sia nel roster da diversi anni ormai, ma senza particolari spunti di interesse ecco. Però è una bella tipa, e al vecchio interessa :asd:
Ma sono agli altri che interessano le tipe, al vecchio interessano i plinti non movibili
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ah, ecco perché stava a bordo ring a vedere sarray senza dire o fare alcunché.

Edit: ma sta aliyah chi è? Non la ricordo minimamente da quando seguo NXT (tipo gennaio) :uhm:
Una che è lì da tipo un lustro senza aver fatto il minimo progresso.
L'ottimismo continua a non mancarti, fai anche 3 :asd:

Ha lottato anche ieri, un tag team match che teoricamente dovrebbe "chiudere" il suo percorso a NXT. Credo sia nel roster da diversi anni ormai, ma senza particolari spunti di interesse ecco. Però è una bella tipa, e al vecchio interessa :asd:
C'avevo pensato ma magari fa tre mesi on screen (facendola jobbare ad Eva Marie) e poi tre mesi off screen prima del rilascio.
Post unito automaticamente:

Ma sono agli altri che interessano le tipe, al vecchio interessano i plinti non movibili
Mi hai fatto venire in mente una cosa: son l'unico a cui immovable object è sempre sembrata un'offesa?
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Ha lottato anche ieri, un tag team match che teoricamente dovrebbe "chiudere" il suo percorso a NXT. Credo sia nel roster da diversi anni ormai, ma senza particolari spunti di interesse ecco. Però è una bella tipa, e al vecchio interessa :asd:

Ah ok, devo ancora finire la puntata nxt, se rientra nei segmenti discoveryplus allora dovrei vederla :sisi:


Una che è lì da tipo un lustro senza aver fatto il minimo progresso.

:asd:
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ma solo io penso a cosa sarebbe successo se Allin avesse preso la bara vagamente di lato, visti quegli spuntoni?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Come fate a stare dietro alle divisioni femminili dei tardoni?
Passate a quelle dei gggiovani, e ne vedrete delle belle
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ma sono agli altri che interessano le tipe, al vecchio interessano i plinti non movibili
Interessano anche al vecchio (anche se non quanto i PIOMBI) :asd:
Una che è lì da tipo un lustro senza aver fatto il minimo progresso.

C'avevo pensato ma magari fa tre mesi on screen (facendola jobbare ad Eva Marie) e poi tre mesi off screen prima del rilascio.
Post unito automaticamente:


Mi hai fatto venire in mente una cosa: son l'unico a cui immovable object è sempre sembrata un'offesa?
Oppure fa 2/3 job, 4 mesi al catering, 1 a casa e poi SEE YA
Ma solo io penso a cosa sarebbe successo se Allin avesse preso la bara vagamente di lato, visti quegli spuntoni?
Fosse la prima volta :asd:

Che poi, provando ad ampliare un attimo il discorso, quello spot è perfettamente paradigmatico della situazione della AEW che, ricordiamolo, opera ormai da quasi 2 anni. Quello spot è la catena al piede che gli ha messo la micronicchia di mark che li segue pedissequamente, che sono fondamentalmente il 70/80% buono del loro bacino. Non possono più discostarsi da quella roba, nonostante il loro zoccolo duro si beva qualsiasi cagata partorita dal piccolo Khan e non ammetta nessun tipo di critica.
Sarei curioso di vedere qualche dato economico perchè ripeto, ormai sono in business da 2 anni e si può iniziare a tirare qualche somma. Sicuramente stanno andando bene (anche se sarei curioso di conoscere gli ingaggi dei performer firmati nell'ultimo anno, che di certo non saranno le badilate di soldi millantate due anni fa), non credo sia già profittevole per il signore, però da un punto di vista di bacino televisivo potrebbero aver già raggiunto il loro picco. Che è stato aver superato il milione 4 volte in due anni (mi pare), tenendo una media di circa 750/800K spettatori. Per quanto ormai il Nielsen sia un sistema assolutamente datato e ben poco rilevante delle tendenze economiche dietro l'intrattenimento, cosa che la WWE ripete da anni per dire (e i profitti son lì a confermarlo). Il punto è che io non vedo come questa situazione possa migliorare, soprattutto andando verso il 2022. Si ritroveranno con 4 show: due televisivi e 2 su YT (se questi ultimi proseguiranno, magari ne taglieranno uno). Dynamite e Rampage sono ovviamente gli show di punta ma, cosa che è finita nel dimenticatoio molto velocemente, dall'anno prossimo cambieranno emittente, passando da TNT a TBS. E qui credo ci sia stato una specie di do ut des, con Warner Media che si è accollata un secondo show (mettendolo in uno slot mortale dove Dynamite ha fatto ben al di sotto del mezzo milione) per controbilanciare questo cambio.
Poi è chiaro che questa è la loro idea di wrestling e di business, però a me sembra altrettando chiaro che il loro pubblico è questo e, ora come ora, non hanno i mezzi (e magari manco tanto l'interesse) per ampliarlo.
Come fate a stare dietro alle divisioni femminili dei tardoni?
Passate a quelle dei gggiovani, e ne vedrete delle belle

holy shit GIF

Post unito automaticamente:

Ah dimenticavo, è anche ora di accettare che i 3 milioni di telespettatori che faceva RAW sino a qualche anno fa, non è che si sono rotti delle puttanate di Vince ma non ci sono più. Quei 3 milioni si superano solo sommando i ratings di tutti e 4 gli show. Tra l'altro, 9 ore di wrestling alla settimana sono un po' tante :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Interessano anche al vecchio (anche se non quanto i PIOMBI) :asd:
Nono sono abbastanza BEEEF.
Poi è chiaro che questa è la loro idea di wrestling e di business, però a me sembra altrettando chiaro che il loro pubblico è questo e, ora come ora, non hanno i mezzi (e magari manco tanto l'interesse) per ampliarlo.
Ma il problema è che il wrestling fa schifo anche a sua madre, quindi qualunque risultato andrà bene.

Ah dimenticavo, è anche ora di accettare che i 3 milioni di telespettatori che faceva RAW sino a qualche anno fa, non è che si sono rotti delle puttanate di Vince ma non ci sono più. Quei 3 milioni si superano solo sommando i ratings di tutti e 4 gli show. Tra l'altro, 9 ore di wrestling alla settimana sono un po' tante :asd:
E piuttosto che seguirmi 9 ore di wrestling a settimana, anzi neache 1, preferisco fare altro e mi comporto come quella tipologia di persona, di cui Agnelli parlava al momento della League of Nations ed espando la sua idea de ""Non siamo in guerra con la CL, siamo in guerra con Twitch, Netflix, YT etc.""
Anche la stessa NBA per me è inguardabile, nel momento in cui una partita mi dura 3 ore e rotte.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10


20 anni fa uno dei tre promo migliori di sempre (gli altri due sono booker t i'm coming for you, e steiner math) :allegri:
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8

Avanguardia pura.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ma non ho capito perchè tommy end sembra che l'hanno menato, cioè uno tutto tumefatto non parte benissimo in una rissa, significa che le ha gia prese :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Ed Impact ha fatto partire spoiler dell'evento
La """"guerra"""" del Bullet Club
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Ed Impact ha fatto partire spoiler dell'evento
La """"guerra"""" del Bullet Club
che poi guerra per dire appunto, l'elite non è nel bullet club da tempo visto che sono stati cacciati malamente, e i good brothers sono abbastanza ambigui che non s'è capito da che parte stanno :asd:
 
Top