Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
cmq sta collaborazione con impact non so che senso abbia per l aew
per la controparte ovviamente è un vantaggio da ogni punto di vista, hanno fatto il record di visualizzazioni ed è tutta pubblicità, ma l'aew che ci guadagna?

capirei la njpw che è una promotion paragonabile a fama e li ci sarebbe un vantaggio comune, ma questi valgono come una indie qualsiasi ormai, l'unico aspetto positivo è che cosi avrebbero un roster femminile cosa che al momento non esiste, rosmary taya (ma quanto è ingrassata tral'altro, a lucha undeground era 20 kili di meno :asd:) etc. sono molto meglio di quello che hanno loro in casa

se omega si mette a vincere titoli qua e la potrebbe essere divertente come storia, ma non so cosa potrebbe uscirne con il resto
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Indubbiamente, per contrita che sia, la storyline è stata spiegata: «it was me all along, Austin» complotto di Callis e Harpo, ora non vuole piú collezionare fumetti ma titoli. Buono.

Shaq? Se non erro dovrebbe essere stasera a Dynamite...spero in compagnia della sua portavoce ?
Se è scarsa sul ring quanto lo è col microfono ci sarà da divertirsi ma almeno è già più intelligente di buona parte del loro roster:

cmq sta collaborazione con impact non so che senso abbia per l aew
per la controparte ovviamente è un vantaggio da ogni punto di vista, hanno fatto il record di visualizzazioni ed è tutta pubblicità, ma l'aew che ci guadagna?

capirei la njpw che è una promotion paragonabile a fama e li ci sarebbe un vantaggio comune, ma questi valgono come una indie qualsiasi ormai, l'unico aspetto positivo è che cosi avrebbero un roster femminile cosa che al momento non esiste, rosmary taya (ma quanto è ingrassata tral'altro, a lucha undeground era 20 kili di meno :asd:) etc. sono molto meglio di quello che hanno loro in casa

se omega si mette a vincere titoli qua e la potrebbe essere divertente come storia, ma non so cosa potrebbe uscirne con il resto
Se l'idea è quella di essere un punto di riferimento delle federazioni indipendenti sulla carta può aver senso ma mi sembra molto una roba da fantasia.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9


cmq sta collaborazione con impact non so che senso abbia per l aew
per la controparte ovviamente è un vantaggio da ogni punto di vista, hanno fatto il record di visualizzazioni ed è tutta pubblicità, ma l'aew che ci guadagna?

capirei la njpw che è una promotion paragonabile a fama e li ci sarebbe un vantaggio comune, ma questi valgono come una indie qualsiasi ormai, l'unico aspetto positivo è che cosi avrebbero un roster femminile cosa che al momento non esiste, rosmary taya (ma quanto è ingrassata tral'altro, a lucha undeground era 20 kili di meno :asd:) etc. sono molto meglio di quello che hanno loro in casa

se omega si mette a vincere titoli qua e la potrebbe essere divertente come storia, ma non so cosa potrebbe uscirne con il resto
L'unico vantaggio sarebbe quello di avere qualche talento nel roster femminile (vedi il programma di stasera che ho postato...) piú qualche indy fantasy match per accontentare i mark nel pubblico e dietro le quinte.
Omega che vince altri titoli sarebbe anche in linea con il personaggio, ma risulterebbe simile a pisciare in bocca a Impact: arriva il campione di un'altra compagnia, umilia tutti, e se ne va con le cinture.
Se è scarsa sul ring quanto lo è col microfono ci sarà da divertirsi ma almeno è già più intelligente di buona parte del loro roster:


Se l'idea è quella di essere un punto di riferimento delle federazioni indipendenti sulla carta può aver senso ma mi sembra molto una roba da fantasia.

Non ho idea di come sia nel ring, o cosa abbia fatto con Rip Rogers, ma come valet è immortalata nella mia memoria ?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Omega che vince altri titoli sarebbe anche in linea con il personaggio, ma risulterebbe simile a pisciare in bocca a Impact: arriva il campione di un'altra compagnia, umilia tutti, e se ne va con le cinture.
Oh, sono tranquillamente abituati, lo hanno per le peggio seghe, figuriamoci se non lo fanno per uno Omega.

Anche la stessa TNAngle fu figa, ma a discapito dei "prodotti interni"
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10



L'unico vantaggio sarebbe quello di avere qualche talento nel roster femminile (vedi il programma di stasera che ho postato...) piú qualche indy fantasy match per accontentare i mark nel pubblico e dietro le quinte.
Omega che vince altri titoli sarebbe anche in linea con il personaggio, ma risulterebbe simile a pisciare in bocca a Impact: arriva il campione di un'altra compagnia, umilia tutti, e se ne va con le cinture.

Non ho idea di come sia nel ring, o cosa abbia fatto con Rip Rogers, ma come valet è immortalata nella mia memoria ?

non che chi è li è sia questa grande star
ho visto una puntata dopo mesi e mesi, e mi so ritrovato tjp vs kurt hawkings e ancora challihan o come si scrive che si mena con eddi edwards, che va avanti non so da quanti anni :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13



L'unico vantaggio sarebbe quello di avere qualche talento nel roster femminile (vedi il programma di stasera che ho postato...) piú qualche indy fantasy match per accontentare i mark nel pubblico e dietro le quinte.
Omega che vince altri titoli sarebbe anche in linea con il personaggio, ma risulterebbe simile a pisciare in bocca a Impact: arriva il campione di un'altra compagnia, umilia tutti, e se ne va con le cinture.

Non ho idea di come sia nel ring, o cosa abbia fatto con Rip Rogers, ma come valet è immortalata nella mia memoria ?

Anche se lo avesse incontrato solo per fare la foto sarebbe già più avanti dei vari Janela o Nano Stunt. :asd:

Che voglia che ho di vedere venti minuti di MJF vs. la fava con le mani in tasca ed altri venti di Dustin Rhodes vs. Random Guy, che hype.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Oh, sono tranquillamente abituati, lo hanno per le peggio seghe, figuriamoci se non lo fanno per uno Omega.

Anche la stessa TNAngle fu figa, ma a discapito dei "prodotti interni"
Il che comunque non porterebbe alcunché a AEW, anche nel caso di una contro-invasion del roster Impact per riprendersi le cinture...Omega vuole essere il boss finale di un videogame o il main villain di un evento Marvel/DC
non che chi è li è sia questa grande star
ho visto una puntata dopo mesi e mesi, e mi so ritrovato tjp vs kurt hawkings e ancora challihan o come si scrive che si mena con eddi edwards, che va avanti non so da quanti anni :asd:
Tra tutte e due le federazioni, le star si contano sulle dita di una mano. Avanzando dita.
Anche se lo avesse incontrato solo per fare la foto sarebbe già più avanti dei vari Janela o Nano Stunt. :asd:

Che voglia che ho di vedere venti minuti di MJF vs. la fava con le mani in tasca ed altri venti di Dustin Rhodes vs. Random Guy, che hype.
Ah, poco ma sicuro, i due che hai nominato neanche sanno dell'esistenza di Kip.
Eccitatissimo per il segmento con Fatso Irvine, probabilmente ha poi letto il contenuto dell'articolo del NY Times :lol:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Il che comunque non porterebbe alcunché a AEW, anche nel caso di una contro-invasion del roster Impact per riprendersi le cinture...Omega vuole essere il boss finale di un videogame o il main villain di un evento Marvel/DC

Tra tutte e due le federazioni, le star si contano sulle dita di una mano. Avanzando dita.

Ah, poco ma sicuro, i due che hai nominato neanche sanno dell'esistenza di Kip.
Eccitatissimo per il segmento con Fatso Irvine, probabilmente ha poi letto il contenuto dell'articolo del NY Times :lol:
Ed è quello il problema principale.
A te AEW la collaborazione con LOLTNA a Kaz serve?

Parlassimo della TNA dei Joe, degli Styles, dei BeerMoney, della X Division, della KO, di Abyss, cioè tutte quelle cose che le rendevano figa (ma nel ME ci andavano i vecchidemmerda o gli ex WWE)...ma quella di adesso è paragonabile ad una indie :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ed è quello il problema principale.
A te AEW la collaborazione con LOLTNA a Kaz serve?

Parlassimo della TNA dei Joe, degli Styles, dei BeerMoney, della X Division, della KO, di Abyss, cioè tutte quelle cose che le rendevano figa (ma nel ME ci andavano i vecchidemmerda o gli ex WWE)...ma quella di adesso è paragonabile ad una indie :asd:
Ma facile che sia una cosa molto meno strutturata alla fine eh, leggevo che fosse un favore fatto a Impact per lo "scippo" di Callis (che a gennaio va in AEW). Poi vediamo, non ho visto la puntata di Dynamite ancora, quindi non conosco eventuali sviluppi in storyline :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ho visto l'ultimo evento njpw

tama tonga è irriconoscibile ahah
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Intelligenza e competenza, queste sconosciute.




JR dice la sua sull'evoluzione del wrestling



E i raccomandati inetti rispondono
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Intelligenza e competenza, queste sconosciute.




JR dice la sua sull'evoluzione del wrestling



E i raccomandati inetti rispondono

Fa piacere sentire che JR non si è rincoglionito. Peccato che lavori con degli idioti che, evidentemente, neanche si sforzano di provare a capire il suo punto.


Ah, per chi ancora non conoscesse la cosa migliore presente su YouTube, iscrivetevi sulla fiducia: >>ISCRIVITEVI!!!<<
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Il problema non è che si limita alla AEW, ma al wrestling degli ultimi...quanti 15 anni?

EDIT
Intanto la NJPW si spreca il Tana contro IlDoggo :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Per curiosità, dopo aver visto un paio di risposte a quel tweet, ho cercato di capire chi fosse 'sto Brandon Cutler e perché parlassero di dadi di D&D...
Così ho trovato questa immagine:
BrandonCutlerDice-.jpg


Ma questo è un coglione. (cit.)
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Il problema non è che si limita alla AEW, ma al wrestling degli ultimi...quanti 15 anni?

EDIT
Intanto la NJPW si spreca il Tana contro IlDoggo :asd:
Non si limita solo al wrestling, ma sì è un'usanza ormai diffusa da anni.
Per curiosità, dopo aver visto un paio di risposte a quel tweet, ho cercato di capire chi fosse 'sto Brandon Cutler e perché parlassero di dadi di D&D...
Così ho trovato questa immagine:
BrandonCutlerDice-.jpg


Ma questo è un coglione. (cit.)
La vera evoluzione del business: dalle puntine ai dadi da rpg. Già scalpito per il 7 vs 7 di mercoledì...
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ryback è quello che è ma non è che gli si può dar torto
tra le storie che creano, le performance degli atleti (pure i migliori si limitano al compitino), la situazione attuale con gli schermi invece di un pubblico vero tutto sembra tranne che un grande show da seguire

vedi impact con i due poveracci e i quattro soldi che hanno e vedi raw non noti tutta sta differenza

nxt pure da diversi mesi sta prendendo la stessa deriva, il prodotto in teoria il pubblico piu smart non è cosi differente dal resto
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
ryback è quello che è ma non è che gli si può dar torto
tra le storie che creano, le performance degli atleti (pure i migliori si limitano al compitino), la situazione attuale con gli schermi invece di un pubblico vero tutto sembra tranne che un grande show da seguire

vedi impact con i due poveracci e i quattro soldi che hanno e vedi raw non noti tutta sta differenza

nxt pure da diversi mesi sta prendendo la stessa deriva, il prodotto in teoria il pubblico piu smart non è cosi differente dal resto
Io sono più terra terra, l'ho postato per lo "you old Cuck bitch". :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ho guardato due segmenti di Impact :facepalm:
 
Top