Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
La mia mente ha letto quel Boyd come Boyle, Charles di Brooklyn 99 e visto che la famiglia Boyle è composta da moltissimi cugini, mi sono immaginato Reigns e gli Uso - ovviamente vestiti in tonalità cachi - comportarsi come Charles e famiglia.

Poi ho riletto la frase, e la magia è svanita.

Titolo clickbait di reddit...però :asd:
Independent contractor. Lol.

Reddit comunque mi ha ricordato questo:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Riddle che è una cosa ridicola :asd:
Linda che ha coperto un pedofilo :asd:
Paige che "sbrocca" (a ragione) :asd:

GG WWE.

Le cose che accadono fuori dal ring le trovo molto più divertenti di quello che capita negli show.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
TheKingOfPain

Ok, penso di un annetto fa, ma so che tu sei fan della Blackheart e di queste mosse

Vorrei dire che ora conosco la causa dei suoi spot successivi, ma non si spiegherebbe questo qui; che sia caduta dal seggiolone da piccola?
Suicide dive vero e proprio, fatto contro la donna invisibile e che purtroppo viene imitato da tanti, con rischi connessi alla salute e alla serietà del business (quel briciolo che è rimasto).
Non voglio che questa ragazza si faccia male, ma cosí se la va a cercare ed è responsabile per chi la prenderà come esempio (vedasi quel che cita Heinrich )

Mi spiace per scomparsa di Tracy Smothers avvenuta in settimana, oggi pure James Bond ci ha lasciati. Estranei, ma bei ricordi.
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Recuperata l'ultima puntata della AEW. Match della madonna fra Omega e Pentagon, vittoria telefonata ma che spettacolo.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
È il caso di commentare Walter vs Ilya Dragunov?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
All Petite Wrestling, dove chi non si interessa di politica dona migliaia di Dollari a un fesso con un gatto morto in testa.

MJF e Wardlow vs Ortiz e Guevara: match improvvisato, Wardlow che vende per 'sti due è ridicolo. Dopo la fine, MJF attacca un signore bolso.

Harpo Nesquik ci annoia con Schiavone. Tra parentesi, Dixie Khan non è il proprietario dei Jaguar o del Fulham.

Ecco i Chucklefucks con Pockets, sarà Minnie vs Beretta. Stupenda la lite su Twitch, da veri macho, soprattutto l'ebete con una calza sul volto in mezzo. Al Covid God mancava solo di parlare da giappominkia.
Perché gli heel litigano fra di loro?
Vince il nerd, poi viene sepolto da un dive di Pockets. Bella figura, bravi.

JR intervista Adam Page, il simpatico depresso alcolizzato.

Taz con Cage e Starks, promo. Starks è ottimo, Cage fa ridere. Non mi piace quando parlano "smart".

Private Party vs Fratelli McPoyle, Adipe e Alopecia Jackson, a cui dedicherei una finisher: la Biden Slam.
Cirque du soleil.

Dato che sappiamo tutti che fanno vanity search e ascoltano determinati podcast, non si fanno problemi a giustificare la stipulazione ridicola appiccicata al loro match con FTR: se i Bucks perderanno, non potranno mai piú partecipare a un match per il titolo...come Cody, che poi si è creato un titolo tutto per sè e se lo è assegnato ?
Insomma, in kayfabe basta che Tully dia un calcio nelle biglie a Dax o Cash, FTR vincerebbero per squalifica e i Bucks lo prenderebbero in saccoccia.

Adam Page salva i Bucks, Harpo è vestito come uno che ha appena dato il bianco ai muri del soggiorno.

Eddie Kingston promo contro Jon Cosplay, quasi si baciano. Non male.

Nyla Rose vs Red Velvet: squash.

Adam Page e Harpo presentati come ex-amanti che ora litigano. Fantastico.

3 vs 3 con sceneggiata finale di Cody CW, la WWE vive costantemente nel suo cranio.
Tutto questo per il titolo Gig Nikko.

Bella la card di Full Gear, l'unico match con il potenziale di non essere una carnevalata è nel pre-show ?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Commenti su Full Gear? Inizio io al volo

Omega v. Page delusione dell'anno (?)
Alcuni match li ho saltati (quello femminile, il vignette-match Hardy/Guevara), devo trovare il coraggio di finire il main event. Riguardo a quello in spoiler
ultra-scontato l'esito, a tutti gli effetti si sono scordati che stanno turnando Harpo infatti è stato un babyface match, il suo ingresso è una via di mezzo tra un omaggio a Taker e uno spot della Swiffer, risultando in un insulto. In sé il match non è stato tremendo, se non fosse che Omega fa pena a vendere, gesticola, happy feet a tutta forza e quando botcha il suo fireman roll invece di improvvisare batte i pugni come un bimbo (p.s. quasi manca un missile dropkick). Pensavo peggio, ma mandare over questo tizio per avere Harpo vs Jon Cosplay per il titolo?
 
Top