Speriamo beneForza King.
Ci ho pensato anche ioUltimo evento NJPW con previsione a random
Raw after mania White esordisce
Che grafica che ha raggiunto Nintendo, questo Super Smash Bros. sembra vero.r/smashbros - Numerous never-before-seen photos from the lost Slamfest '99 event have been uncovered!
2,896 votes and 61 comments so far on Redditwww.reddit.com
Altro che Tartarughe Ninja, Robocop, THE YETAI
Ma è confermato alla fine? Perché ieri vedevo un articolo e non era indicato nella card.Curioso anche di vedere Mercedes vs KAIRI, oltre a Kingston vs White
E quindi...Ma è confermato alla fine? Perché ieri vedevo un articolo e non era indicato nella card.
UPDATE: Non solo è confermato, ma è diventato un "Loser leaves NJPW match"![]()
Ultimo evento NJPW con previsione a random
Raw after mania White esordisce
A questo punto inizio a pensarlo pure io, e forse il "fantasy booking" di SRS aveva un pelo di sostanza alla baseE quindi...
![]()
Cioè? Devo essermelo perso.il "fantasy booking" di SRS
Cioè? Devo essermelo perso.
Mah insomma, quando Meltzer mette in mezzo tutti questi forse e non fa manco mezzo nome tendo a non fidarmiSecondo le ultime, la WWE non è interessata a White perchè sta cercando dei free agent ancora più grossi.
Ibushi?
FTR?
Omega?
Lana Rhoades (la quale è irriconoscibile, che neanche Natalya)?
L'unico free agent fra questi sarebbe Ibushi. Altri free agent boh, mi viene in mente Aldis. Ma ad oggi né Ibushi, né Aldis mi sembrano nomi più grossi di White.Secondo le ultime, la WWE non è interessata a White perchè sta cercando dei free agent ancora più grossi.
Ibushi?
FTR?
Omega?
Lana Rhoades (la quale è irriconoscibile, che neanche Natalya)?