Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,338
Medaglie
24
No, eh scusate, a posteriori la Storm è campionessa.
Ed il titolo ad interim non è più ad interim, ma è diventato il titolo ufficiale

Baby Boomers Ok GIF by Originals
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
No, eh scusate, a posteriori la Storm è campionessa.
Ed il titolo ad interim non è più ad interim, ma è diventato il titolo ufficiale

Baby Boomers Ok GIF by Originals
Ho dovuto guardare su Wikipedia per capire che fossi serio. È una cosa incredibilmente stupida. :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,338
Medaglie
24
In un mondo giusto è Sami a prendere almeno uno dei titoli di Reigns.
Non ci sono Rhodes, Wyatt, Rollins od altri che tengano.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,215
Reazioni
7,685
Medaglie
10
Tolto il match femminile di smackdown, sto sswg mi è piaciuto parecchio. Il war games femminile forse ha offerto più spunti utilizzando l'ambiente rispetto al maschile, però rispetto al fight pit siamo parecchio avanti a mio parere
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
sula bloodline
un pò tutti danno per scontato il turn su sami, ma se invece turnassero tutti contro romano perchè stufi delle sue manie di grandezza, e sami diventasse il leader della stable in formato face? Per me sarebbe molto piu figo ed imprevedibile come risvolto che un scontatissimo sami vs uso e co.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,130
Reazioni
1,010
Medaglie
8
Bel PPV. Ho solo timore che dobbiamo sorbirci

Reigns campione per un altro mezzo secolo.

La WWE sta continuando a sbagliare, ha creato un personaggio così grande e potente che ha completamente annichilito le cinture che porta alla vita. Tutte le storyline da mesi a questa parte se ne fottono che RR sia campione. E' una cosa aberrante, si poteva benissimo lavorare in maniera diversa. Non penso proprio che ci saranno grossi stravolgimenti nell'immediato futuro, anche il vincitore della Rumble per me perderà a WM; spero che non faccia la fine di Drew costretto a cantare con l'host d'eccezione dopo aver perso il match titolato...
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9


HAHAHAHAHAHAHAHA
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
E Regal torna dal Triplo.
Così pare.

Partendo dal presupposto che il suo stint in AEW mi è piaciuto, mi chiedo il senso di questo contratto. O del booking del main event di Full Gear. O del confronto con Moxley. Boh.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Così pare.

Partendo dal presupposto che il suo stint in AEW mi è piaciuto, mi chiedo il senso di questo contratto. O del booking del main event di Full Gear. O del confronto con Moxley. Boh.
tony-khan-aew.gif


Col Triplo alla guida della compagnia era probabilmente il ritorno più scontato, nemmeno a dire che il booker of the year possa essere stato colto di sorpresa.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,338
Medaglie
24
Così pare.

Partendo dal presupposto che il suo stint in AEW mi è piaciuto, mi chiedo il senso di questo contratto. O del booking del main event di Full Gear. O del confronto con Moxley. Boh.
Il problema sta anche nella gestione del ritorno di MJF, che ha cambiato colore delle mutande e degli stivaletti 4 volte.
Sicuramente Punk (infortuni e casini vari) ha cambiato tantissimo le carte in tavola, ma è mancata la capacità nel gestire un po'il tutto.

Come dissi che vedere Regal andarsene dalla WWE (ed all'epoca quel licenziamento/non rinnovo era stupidissimo) era un qualcosa di negativo, lo dico anche adesso per la AEW.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Il problema sta anche nella gestione del ritorno di MJF, che ha cambiato colore delle mutande e degli stivaletti 4 volte.
Sicuramente Punk (infortuni e casini vari) ha cambiato tantissimo le carte in tavola, ma è mancata la capacità nel gestire un po'il tutto.

Come dissi che vedere Regal andarsene dalla WWE (ed all'epoca quel licenziamento/non rinnovo era stupidissimo) era un qualcosa di negativo, lo dico anche adesso per la AEW.
La gestione di MJF, con tutti i distinguo e le necessità che citi anche tu, è stata atroce. E non è manco un discorso di face e heel, o di clear cut character.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,201
Reazioni
6,995
Medaglie
13
Come dissi che vedere Regal andarsene dalla WWE (ed all'epoca quel licenziamento/non rinnovo era stupidissimo) era un qualcosa di negativo, lo dico anche adesso per la AEW.
Nì. Per la AEW sarebbe realmente negativo se ci fosse stata la volontà di utilizzarlo con un ruolo importante anche off screen.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
triplo mica è scemo se hai regal prendibile te lo riprendi appena puoi
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Stranamente, Regal è la seconda persona che dice (nel suo caso con più eleganza) che stava lavorando con dei bambini.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,301
Medaglie
23
Sono uscite le sue dichiarazioni?

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Credo sia una combo tra delle dichiarazioni di EC3 e una parziale conferma di Brian Pillman Jr., soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti che non erano interessati al suo mentoring.
 
Top