Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
2K e 6 hanno side major activities con protagonisti proprio i wrestler NJPW, e nel 2K hanno lo stesso inserito i wrestler del 6 (nonostante sia cronologicamente ambientato prima, ma uscito dopo) nel Colosseo.

Nel 2 originale, comunque, non c'erano Mutoh e compagnia cantante.
Ecco, sapevo del 6 ma non del 2K (come dici tu ha senso, dato che è uscito dopo).

Mi sono appena beccato una Destino da Naito e un Rainmaker da Okada :predicatore:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,565
Medaglie
24
Ecco, sapevo del 6 ma non del 2K (come dici tu ha senso, dato che è uscito dopo).

Mi sono appena beccato una Destino da Naito e un Rainmaker da Okada :predicatore:
Peccato che la partnership si sia fermato a questi due titoli e basta, Judgement e Yakuza 7 non hanno alcuna roba NJPW :sadfrog:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
annunciati i primi 2 che entreranno nella rumble maschile

orton ed edge
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
annunciati i primi 2 che entreranno nella rumble maschile

orton ed edge
Azzzzzz (mi sono un po' pentito di aprire lo spoiler, ma tanto l'avrebber detto in lungo e in largo durante l'evento :asd: )
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,458
Medaglie
10
si ma piano con il tana
che già è sempre rattoppato e pieno di infortuni, ma cosi è un'attentato :facepalm:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Se non mi rompo e decido di andare a dormire mi sparo live la RR:
Preso sul finale il kickoff ed ho visto la conclusione del tag. Boh, noia. La Jax è più rossa in viso che nel vestito. Vincono le heel grazie a ciò che resta di Ric Flair e la finta ragazza del sud e son contento del mio pronostico.

Drew vs. Oldberg: match banale e prevedibile ma fa quello che doveva fare.

Presentano il prossimo match, Sasha vs. Carmella ed ho già i brividi per la vicinanza in card dei due royal rumble match. Carmella ha una finta giacchetta inguardabile e probabilmente la gimmick è stata reciclata da Eva Marie.
Carmella fa un suicide dive e quasi si ammazza.
Carmella urla e quasi mi perfora un timpano.
Finale che arriva improvviso ed inaspettato. Match mediocre ma almeno vince quella giusta.

C'è un tizio con dei capelli da bambina che vomita al microfono girando intorno a Booker T vestito in camo che resta fermo con la sguardo truce. Che cazzo sto guardando. Ma poi ci si può chiamare Coniglietto Cattivo?

Inizia la RR femminile. Bayley #1 e già mi gira il cazzo perché probabilmente il mio pronostico è appena andato a fanculo. In realtà mi gira ancora più il cazzo perché so già chi sarà la trentesima ad entrare visto che questi furboni l'hanno annunciato (ma incrocio le dita perché magari prendono per il culo). L'entrata di Naomi mi foga più del dovuto.
Shitzi prima eliminata e non posso che essere felice.
Sentivamo il bisogno del ritorno di Jillian Hall? Non credo.
30 ingressi sono davvero troppi per questa divisione femminile, minchia.
La nana maledetta coi cori finti più alti in assoluto, che schifo. Per fortuna Rhea ci salva e la elimina. Farà più male quando sarà lei a perdere il titolo contro la nana maledetta.
Bianca e Rhea ultime due, non saprei chi scegliere.
Vince Bianca. Adesso sarà interessante vedere contro chi la manderanno. Promo post match in lacrime caruccio.

Intanto sono le tre e mi accorgo che c'è un last man standing match ed un'altra royal rumble da vedere e teoricamente manca solo un'ora alla fine dell'evento. Mi sa che andiamo lunghi. E dopo questa rumble femminile inizio ad accusare la noia ma per ora vince ancora l'insonnia.

Reigns vs. Owens inizia e ci sono subito tre finisher. Poi vanno a fare Abdullah The Butcher vs. Bruiser Brody fra i led del pubblico ed io mi annoio. I cori qui sono abbastanza fastidiosi.
Lo spot del golf cart era così bello da doverlo copiare? Però almeno l'hanno fatto meglio.
Okay, fanno uno spot tremendamente simile a quello con cui Matt Hardy quasi si ammazzava. Anything you can do, we can do better.
AHAHAHAHAHAH. Fanno uno spot con le manette ma Paul Heyman non riesce ad aprirle, l'arbitro deve smettere di contare a cinque altrimenti il match va a puttane e Kevin Owens deve restare paralizzato. Appena Roman si libera si va di submission ed il match finisce. Ma si può botchare così male il finale di un match?

Vediamo se la rumble maschile riesce a salvare questo evento che finora è stato disastroso.

Vedere Edge fa sempre effetto.
Damian Priest è WM main event material.
CHRISTIAN, CHRISTIAN IN RING GEAR. DATEGLI UN FINALE DI CARRIERA DEGNO. EDGE E CHRISTIAN INSIEME, PERDO LA TESTA.
Alla fine vince Edge. Me lo aspettavo abbastanza. Anche se dopo aver saputo dell'entrata come primo avevo diversi dubbi. Però se penso a WrestleMania ho molte perplessità.
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Non male il finale della Rumble F
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,899
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Contento per la vittoria finale del mio wrestler preferito nella royal rumble.
sotto spoiler trovate la foto del vincitore quindi occhio ad aprire

royal-rumble-2021-risultati-1.jpg
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Evento con tanta, tanta mediocrità. Alla fine salvo solo la rumble maschile e gli ultimi minuti di quella femminile.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,269
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Guardate WWE Icons su Yokozuna. Probabilmente il miglior documentario della WWE.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,373
Reazioni
6,565
Medaglie
24
Se non mi rompo e decido di andare a dormire mi sparo live la RR:
Preso sul finale il kickoff ed ho visto la conclusione del tag. Boh, noia. La Jax è più rossa in viso che nel vestito. Vincono le heel grazie a ciò che resta di Ric Flair e la finta ragazza del sud e son contento del mio pronostico.

Drew vs. Oldberg: match banale e prevedibile ma fa quello che doveva fare.

Presentano il prossimo match, Sasha vs. Carmella ed ho già i brividi per la vicinanza in card dei due royal rumble match. Carmella ha una finta giacchetta inguardabile e probabilmente la gimmick è stata reciclata da Eva Marie.
Carmella fa un suicide dive e quasi si ammazza.
Carmella urla e quasi mi perfora un timpano.
Finale che arriva improvviso ed inaspettato. Match mediocre ma almeno vince quella giusta.

C'è un tizio con dei capelli da bambina che vomita al microfono girando intorno a Booker T vestito in camo che resta fermo con la sguardo truce. Che cazzo sto guardando. Ma poi ci si può chiamare Coniglietto Cattivo?

Inizia la RR femminile. Bayley #1 e già mi gira il cazzo perché probabilmente il mio pronostico è appena andato a fanculo. In realtà mi gira ancora più il cazzo perché so già chi sarà la trentesima ad entrare visto che questi furboni l'hanno annunciato (ma incrocio le dita perché magari prendono per il culo). L'entrata di Naomi mi foga più del dovuto.
Shitzi prima eliminata e non posso che essere felice.
Sentivamo il bisogno del ritorno di Jillian Hall? Non credo.
30 ingressi sono davvero troppi per questa divisione femminile, minchia.
La nana maledetta coi cori finti più alti in assoluto, che schifo. Per fortuna Rhea ci salva e la elimina. Farà più male quando sarà lei a perdere il titolo contro la nana maledetta.
Bianca e Rhea ultime due, non saprei chi scegliere.
Vince Bianca. Adesso sarà interessante vedere contro chi la manderanno. Promo post match in lacrime caruccio.

Intanto sono le tre e mi accorgo che c'è un last man standing match ed un'altra royal rumble da vedere e teoricamente manca solo un'ora alla fine dell'evento. Mi sa che andiamo lunghi. E dopo questa rumble femminile inizio ad accusare la noia ma per ora vince ancora l'insonnia.

Reigns vs. Owens inizia e ci sono subito tre finisher. Poi vanno a fare Abdullah The Butcher vs. Bruiser Brody fra i led del pubblico ed io mi annoio. I cori qui sono abbastanza fastidiosi.
Lo spot del golf cart era così bello da doverlo copiare? Però almeno l'hanno fatto meglio.
Okay, fanno uno spot tremendamente simile a quello con cui Matt Hardy quasi si ammazzava. Anything you can do, we can do better.
AHAHAHAHAHAH. Fanno uno spot con le manette ma Paul Heyman non riesce ad aprirle, l'arbitro deve smettere di contare a cinque altrimenti il match va a puttane e Kevin Owens deve restare paralizzato. Appena Roman si libera si va di submission ed il match finisce. Ma si può botchare così male il finale di un match?

Vediamo se la rumble maschile riesce a salvare questo evento che finora è stato disastroso.

Vedere Edge fa sempre effetto.
Damian Priest è WM main event material.
CHRISTIAN, CHRISTIAN IN RING GEAR. DATEGLI UN FINALE DI CARRIERA DEGNO. EDGE E CHRISTIAN INSIEME, PERDO LA TESTA.
Alla fine vince Edge. Me lo aspettavo abbastanza. Anche se dopo aver saputo dell'entrata come primo avevo diversi dubbi. Però se penso a WrestleMania ho molte perplessità.
Madonna quanto cazzo ho markato


E c'è stato un momento cringe in cui mi diceva: "Spe, ho capito bene".
Mega spottone ad una birra che neanche in Italia negli anni 80 :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Porca eva che potato di McIntyre su Oldberg ?
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
Ah, quindi avremo
Il Spear vs Spear che doveva esserci lo scorso anno.

I brividi....
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,738
Reazioni
5,360
Medaglie
23
Se non mi rompo e decido di andare a dormire mi sparo live la RR:
Preso sul finale il kickoff ed ho visto la conclusione del tag. Boh, noia. La Jax è più rossa in viso che nel vestito. Vincono le heel grazie a ciò che resta di Ric Flair e la finta ragazza del sud e son contento del mio pronostico.

Drew vs. Oldberg: match banale e prevedibile ma fa quello che doveva fare.

Presentano il prossimo match, Sasha vs. Carmella ed ho già i brividi per la vicinanza in card dei due royal rumble match. Carmella ha una finta giacchetta inguardabile e probabilmente la gimmick è stata reciclata da Eva Marie.
Carmella fa un suicide dive e quasi si ammazza.
Carmella urla e quasi mi perfora un timpano.
Finale che arriva improvviso ed inaspettato. Match mediocre ma almeno vince quella giusta.

C'è un tizio con dei capelli da bambina che vomita al microfono girando intorno a Booker T vestito in camo che resta fermo con la sguardo truce. Che cazzo sto guardando. Ma poi ci si può chiamare Coniglietto Cattivo?

Inizia la RR femminile. Bayley #1 e già mi gira il cazzo perché probabilmente il mio pronostico è appena andato a fanculo. In realtà mi gira ancora più il cazzo perché so già chi sarà la trentesima ad entrare visto che questi furboni l'hanno annunciato (ma incrocio le dita perché magari prendono per il culo). L'entrata di Naomi mi foga più del dovuto.
Shitzi prima eliminata e non posso che essere felice.
Sentivamo il bisogno del ritorno di Jillian Hall? Non credo.
30 ingressi sono davvero troppi per questa divisione femminile, minchia.
La nana maledetta coi cori finti più alti in assoluto, che schifo. Per fortuna Rhea ci salva e la elimina. Farà più male quando sarà lei a perdere il titolo contro la nana maledetta.
Bianca e Rhea ultime due, non saprei chi scegliere.
Vince Bianca. Adesso sarà interessante vedere contro chi la manderanno. Promo post match in lacrime caruccio.

Intanto sono le tre e mi accorgo che c'è un last man standing match ed un'altra royal rumble da vedere e teoricamente manca solo un'ora alla fine dell'evento. Mi sa che andiamo lunghi. E dopo questa rumble femminile inizio ad accusare la noia ma per ora vince ancora l'insonnia.

Reigns vs. Owens inizia e ci sono subito tre finisher. Poi vanno a fare Abdullah The Butcher vs. Bruiser Brody fra i led del pubblico ed io mi annoio. I cori qui sono abbastanza fastidiosi.
Lo spot del golf cart era così bello da doverlo copiare? Però almeno l'hanno fatto meglio.
Okay, fanno uno spot tremendamente simile a quello con cui Matt Hardy quasi si ammazzava. Anything you can do, we can do better.
AHAHAHAHAHAH. Fanno uno spot con le manette ma Paul Heyman non riesce ad aprirle, l'arbitro deve smettere di contare a cinque altrimenti il match va a puttane e Kevin Owens deve restare paralizzato. Appena Roman si libera si va di submission ed il match finisce. Ma si può botchare così male il finale di un match?

Vediamo se la rumble maschile riesce a salvare questo evento che finora è stato disastroso.

Vedere Edge fa sempre effetto.
Damian Priest è WM main event material.
CHRISTIAN, CHRISTIAN IN RING GEAR. DATEGLI UN FINALE DI CARRIERA DEGNO. EDGE E CHRISTIAN INSIEME, PERDO LA TESTA.
Alla fine vince Edge. Me lo aspettavo abbastanza. Anche se dopo aver saputo dell'entrata come primo avevo diversi dubbi. Però se penso a WrestleMania ho molte perplessità.

Evento con tanta, tanta mediocrità. Alla fine salvo solo la rumble maschile e gli ultimi minuti di quella femminile.
Poi rispondo match-by-match. Secondo me non è stata mediocre, ma non c'è stato nessun momento wow. L'assenza di pubblico ammazza completamente la gimmick, anche perchè non c'è nessuno da soprendere. Secondo me, a livello di booking, rumble femminile > rumble maschile
Madonna quanto cazzo ho markato


E c'è stato un momento cringe in cui mi diceva: "Spe, ho capito bene".
Mega spottone ad una birra che neanche in Italia negli anni 80 :asd:

Ho markato MALISSIMO
Porca eva che potato di McIntyre su Oldberg ?
john c. mcginley laughing GIF

Ah, quindi avremo
Il Spear vs Spear che doveva esserci lo scorso anno.

I brividi....
Nah

Edge va contro Drew
Post unito automaticamente:

Nella rumble femminile ha dato il meglio di sé.
Nella rumble maschile hanno fatto un zoom DE BOTTO sul culo di Morrison. Senza alcun senso.

A proposito di culo, l'attire di Liv :predicatore:
 
Top