Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Farà compagnia a Ospreay :asd:

IMG-20210225-114236.png

Puntata registrata, cold start con il fratello di Ziggler sul ring e l'idraulico calvo, Jon Cosplay, con la solita pantomima della mezza maratona prima di arrivare al ring. Schiavone ci dice che Paul Wight debutterà il 15 marzo in AEW quindi a Dark Elevation...questi hanno preso Paul Wight e non lo fanno debuttare in diretta TV, ma su Youtube. Tony Khan è un cretino.
Cosplay peggiora di volta in volta, ora oltre a essere un outlaw è anche pallido, flaccido, la cifosi galoppa e continua a essere in badass che non fa paura a nessuno.
Vabbè, non vende le offensive, non mette neanche energia nelle Irish Whip, e devo sentire che è stato il miglior wrestler 2020? Vada a casa a massaggiare i piedi alla moglie. Vince l'idraulico.
Poi prende una sedia, sembra Butters seduto sul trono di porcellana...sai cosa mi viene in mente alle parole exploding barbed wire deathmatch? Un bidone dell'immondizia in fiamme.

Ricordarci il loro hardcore match passato, ovvero una schifezza di spotfest senza psicologia né senso, non è una grande idea.

Intervista della "scorsa settimana" con Archer e Fenix.

I Trump Bucks con i loro genitori, piú trash di cosí non c'ê.

Varsity Blonds vs Starks&Cage: Starks e Pillman sanno quel che fanno, Griff comesichiama non è male, Cage è green, pericoloso e dinoccolato (la powerbomb contro il ringpost merita heat nel backstage).
E ci risiamo con il tecnico delle luci che collabora...scenetta insensata con Sting che guida l'auto che trascina Ossario, apre la sacca e il rachitico sorride. Arriva la forfora, o è neve?, e con essa il corvo impagliato Sting...ora qualcuno mi spieghi perché UN ULTRASESSANTENNE CON PROBLEMI AL COLLO E STENOSI SPINALE NON VENDE LA POWERBOMB DI UNA BESTIA COME CAGE PER ALMENO UNA SETTIMANA?!?!?!
Anzi, entra trascinando una sacca con dentro il figlio di Taz, mentre Ossario si cala dal soffitto con uno skateboard in mano...'ste cose non si possono inventare :facepalm:
L'anziano e il twink pestano gli heel, Sting ha il fiato talmente corto che quasi svengo per anossia.

Schiavone in un intervista registrata con il pappone balcanico, Pip Sabian e Petunia ci riassumono il matrimonio...provando a mandare over la rivalità con Muck Taylor e Pockets a Revolution: no comment.

Da Rancho Cucamonga (ed evito la battuta che mi vedrebbe bannato dal forum), il tizio che è lí perché andava a scuola con i Trump Bucks, e a cui brucia il sederino se JR li cazzia: Brandon Cotolet! Wow. Contro di lui, il permagreen Hager...lo zoom sul nome di Jericovid sul maxischermo mi fa scoppiare a ridere: che egomaniaco, per carità.
La cosa che piú risalta in questo match è il colore bianco innaturale dei denti di Cotolet, sembra Walton Goggins (senza offesa); vince Hager, poi il resto dell'Inner Circle (a parte MJF e Le Jambón) con heat sull'amico dei Bucks, che arrivano a salvarlo. Vogliono farci credere che questi due flaccidi, minuti ebeti negazionisti birthers fanno fuggire con la coda tra le gambe Santana, Ortiz, Hager e Wardlow? Ma la facciamo finita? Adipe Jackson con uno dei suoi promo finti sfida Jericovid e MJF a un match per questa sera, ma parte la "canzone" poser-rock e appaiono sullo schermo i due heel...in compagnia di RiportoTinto Jackson, con tanto di sangue finto sul volto ed espressione inebetita. I Bucks corrono a salvare il padre, gli heel scappano, Schiavone urla senza convinzione e JR non si sente...segno che tutta 'sta roba è post-produzione.

Recap sulla "rivalità" tra Cody, Shelton con la parrucca, Torta Paradiso (o Red Velvet?), Shaq, in teoria ci sarebbe Brandi...insomma, il peggior angle con una celebrità mai bookato nella storia del pro-wrestling. Excrement, levati 'sta maschera che fai ridere.

Isaiah Kassidy (con il truffaldino Hardy, la sua dodicesima gimmick in un anno se non erro)...poi arrivano TH2 con Angelico e la sua danza da demente e Evans che fa un paio di capriole e quasi si arrocca sul backflip.
In pratica Hardy è a capo di una nuova stable, roba nuova in quel di Dynamite. Adam Page arriva, e inizia il match tra lui e Kassidy. Inutilmente 50/50, invece di elevare Kassidy svaluta Page. Deadeye di Page, tutto questo per provare a privare Hangman del Buckshot.

Marvez nel laboratorio di carpenteria con Harpo che martella un tubo mentre "prepara" il match con Moxley...Callis interviene, Harpo con un promo ridicolo, Marvez tace.

Britt Baker vs Nyla Rose: inutile, lungo, questa roba invece di vedere Thunder Rosa, sebbene contro Riho, è un insulto: hanno già registrato tutti i match, si sa già chi vince, ma questo va in tv e Rosa finisce su Bleacher Report. E no, non attirerà nessuno perché chi segue B/R già conosce il prodotto...sarà la solita elemosina al sito, come quella nei confronti di Impact.
Heel vs heel, ma Baker ha Rebel...ci mettono 15 secondi a prepararsi per una powerbomb, Britt non sa cosa sta facendo e Nyla Rose non è un fenomeno. Alla fine riesce ad alzarla quasi a peso morto, cade all'indietro ma riesce a eseguire una sitdown powerbomb senza rompere il collo all'odontoiatra.
Dopo un'altra powerbomb, vince Nyla Rose. 2 powerbomb contro Britt Baker...

Domenica su B/R: Thunder Rosa vs Rihola (la vincitrice vi sorprenderà) e la finale giapponese tra Sakazaki e Mizunami.

La prossima settimana a Nitro:
  • FTR+Tully vs Jurassic Express(Nano Succhiadildo incluso, e spero che Tully gli rifili un calcio sui denti)
  • Shaq&Jade Cagvill vs Cody CW&Red Velvet
  • Dork Order(inclusi Pizzeria Uno, il nano barbuto e Grayson) vs Hardy, Private Party e TH2 5vs5
  • Number 10 del Dork Order vs Fresh Prince of Derrière in un match di qualifica per il ladder match a Revolution che deciderà il #1 contender per il titolo Gig Nikko di Ossario...e non sto scherzando.

A Revolution:
  • Shida vs...bè, è scontato.
  • Hardy vs Page
  • Street Fight tra Cage e Starks vs Sting e Ossario
  • Puó mancare una Casino Tag Team Battle Royale per il #1 contender ai titoli di coppia? Ovviamente no, e mostrano anche di non conoscere il gergo del loro lavoro: come fa a essere "tag team" se entrambe i membri della squadra sono legali contemporaneamente, ergo senza necessità di "tag"? Se devono essere eliminati tutti e due, si chiama "team match".
Comunque, al momento sarà due tizi sconosciuti del Dork Order vs il nano barbuto&tizio che sviene vs Pizzeria Uno&Grayson (sí, 3 team della stessa stable) vs Santana&Ortiz vs Butcher&Baker vs Private Party vs Top Flight...7 team, di cui 2 heel, 4 babyface e 1 con un membro heel e l'altro babyface...e ne devono annunciare altri!!!
  • A sorpresa è stato stipulato Miro&Pip vs Pockets&Muck Taylor...gran bella fine, Rusev.
  • I Trump Bucks vs Jericovid&MJF per il titolo.
  • Garbage match Harpo Fingerfuck vs Jon Cosplay per il WCW World Heavyweight Title

E ora il match che nessuno attendeva: Fenix vs Archer per un posto nel ladder match per il #1 contender al titolo Gig Nikko di Ossario a Revolution...ma non sono tutti e due babyface? Non capisco...Schiavone dice che 'sta roba è candidata a match dell'anno, e dato che il voiceover è aggiunto in post-produzione vuol dire che lo ha già visto, e come non fidarsi di Schiavone?

L'annunciatore con le caramelle in tasca introduce Archer (e Jake...Jake Roberts ora è un manager babyface...non so se ridere o piangere), e subito dopo Fenix facendo dei gargarismi con Tantum Verde. Arbitra il cadavere rianimato, Zio Tibia.
40 secondi e già botchano uno spot coreografato che, ovviamente, ripetono perché va rispettato il copione! Jake interferisce...quindi è il manager heel di un babyface? E Fenix che scavalca con un flip Jake(accucciato) e atterra con la schiena per terra?
Perché Schiavone dice che Paul Wight sarà a Dynamite la prossima settimana, ma la grafica parla del debutto a Dark il 15 marzo?
Nel frattempo i due hanno un classico indie match: mosse dopo mosse dopo mosse.
Vince Archer e si qualifica al Ladder match.

Finisce la puntata, pallosa a dir poco.

Vero, anche se la situazione di Ospreay è più un "she said, he said", lui mi pare non abbia mai neppure commentato le accuse ricevute. Party Marty ha ammesso tutto, parandosi il culo in maniera ridicola tra l'altro. Tua allieva, minorenne e ubriaca, però è CONSENSUALE EH :asd:

Per il resto, un solo grido un solo allarme

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group


(mi spieghi che cazzo sarebbe la stipulazione del match titolato di Revolution? Cioè SHPLODE il ring?)
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Vero, anche se la situazione di Ospreay è più un "she said, he said", lui mi pare non abbia mai neppure commentato le accuse ricevute. Party Marty ha ammesso tutto, parandosi il culo in maniera ridicola tra l'altro. Tua allieva, minorenne e ubriaca, però è CONSENSUALE EH :asd:

Per il resto, un solo grido un solo allarme

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group


(mi spieghi che cazzo sarebbe la stipulazione del match titolato di Revolution? Cioè SHPLODE il ring?)
Scurll ha detto proprio "sí, embè?" :asd:

Quello che dici tu sarebbe un time bomb match, altra cagata in stile Onita e compagnia bella; questo dovrebbe essere un "semplice" match in cui le corde sono sostituite da filo spinato, e alcune sezioni di esso sono collegate a degli esplosivi...dovrebbero poi anche esserci esplosivi sull'apron, in modo da evitare la fuga. Ovviamente No DQ, No Count-Out, si vince solo per pinfall o submission all'interno del ring. Una roba sobria :facepalm:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
(mi spieghi che cazzo sarebbe la stipulazione del match titolato di Revolution? Cioè SHPLODE il ring?)


Se non ricordo male qui a fine match esplode anche il ring, in questo caso credo non dovrebbe accadere. Ma è comunque una stipulazione orribile.
Scurll ha detto proprio "sí, embè?" :asd:

Quello che dici tu sarebbe un time bomb match, altra cagata in stile Onita e compagnia bella; questo dovrebbe essere un "semplice" match in cui le corde sono sostituite da filo spinato, e alcune sezioni di esso sono collegate a degli esplosivi...dovrebbero poi anche esserci esplosivi sull'apron, in modo da evitare la fuga. Ovviamente No DQ, No Count-Out, si vince solo per pinfall o submission all'interno del ring. Una roba sobria :facepalm:
Siamo passati da un paio di decenni di eccessivi riferimenti all'ECW nel wrestling mainstream ad una major (o presunta tale) che sogna di essere l'FMW. Dalla padella alla brace.
 
Ultima modifica:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Su Ospreay non si capisce - mavvà - la IWL ha detto una cosa e poi l'opposto tramite l'account di Twitter.

Metterei, comunque, su piani diversi le azioni di Ospreay ed uno Scurrl etc.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Su Ospreay non si capisce - mavvà - la IWL ha detto una cosa e poi l'opposto tramite l'account di Twitter.

Metterei, comunque, su piani diversi le azioni di Ospreay ed uno Scurrl etc.
Ovvio, due profili molto diversi. Che poi, pare che nella coppia quella veramente tossica sia Bea.

Tra l'altro, si vociferava da parecchio tempo che a Scurll piacessero le bambinelle, solo che non si era ancora fatta avanti nessuna.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Tra l'altro, si vociferava da parecchio tempo che a Scurll piacessero le bambinelle, solo che non si era ancora fatta avanti nessuna.
Ricordo male o nel caso specifico si trattava di una sedicenne? Nel caso ricordassi bene, non essendo americano, non mi scandalizzo per l'età e non ne farei neanche un gran problema. Il problema è tutto il resto.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Ricordo male o nel caso specifico si trattava di una sedicenne? Nel caso ricordassi bene, non essendo americano, non mi scandalizzo per l'età e non ne farei neanche un gran problema. Il problema è tutto il resto.
Io son fondamentalmente d'accordo con te, la parte veramente squallida son le modalità e il cosiddetto grooming. Cavillare sull'età del consenso, per carità rilevantissima ma qui secondo me meno, è quasi fargli un favore.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Io son fondamentalmente d'accordo con te, la parte veramente squallida son le modalità e il cosiddetto grooming. Cavillare sull'età del consenso, per carità rilevantissima ma qui secondo me meno, è quasi fargli un favore.
Anche perché, se non sbaglio, la cosa successe in UK e lì l'età del consenso è proprio 16. Però tutto il resto fa veramente schifo.
A proposito di quello che successe con lo Speaking Out, giusto l'altro giorno ascoltando il podcast di Cornette hanno dato qualche aggiornamento sulla questione Joey Ryan (in particolare su una delle varie cause che ha fatto a chi aveva denunciato i suoi abusi), se qualcuno se lo fosse perso è molto interessante:


Che poi, ascoltando questa roba, non riuscivo a non pensare a quanto sia buggato il sistema giudiziario statunitense.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Ricordo male o nel caso specifico si trattava di una sedicenne? Nel caso ricordassi bene, non essendo americano, non mi scandalizzo per l'età e non ne farei neanche un gran problema. Il problema è tutto il resto.
Qua Raul (Raoul?) Bova si è fatto i soldi che da 30-40 enne si andava a bombare le liceali nei film :asd:
L'amore (cit)

Per non parlare di quanto accade nella vita quotidiana.

Che poi, ascoltando questa roba, non riuscivo a non pensare a quanto sia buggato il sistema giudiziario statunitense.
Il magico mondo in cui la schiavitù è stata abolita nel 1995 (Mississippi), o le schifezze che accadono nello Utah con i mormoni e chissà quante altre cose non conosco su quel complesso sistema di levi e specchi.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Qua Raul (Raoul?) Bova si è fatto i soldi che da 30-40 enne si andava a bombare le liceali nei film :asd:
L'amore (cit)

Per non parlare di quanto accade nella vita quotidiana.


Il magico mondo in cui la schiavitù è stata abolita nel 1995 (Mississippi), o le schifezze che accadono nello Utah con i mormoni e chissà quante altre cose non conosco su quel complesso sistema di levi e specchi.
Abolita nel 1995 ma per problemi burocratici non registrarono la legge fino al 2013.
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
altra bella puntata di nxt :unsisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Vi prego, ditemi che avete visto gli awards di Meltzer :rickds:

Non resisto, devo dare qualche anticipazione SUCCOSA. Tipo...

Promoter dell’anno: Tony Khan

E

Miglior commentatore dell’anno: Excalibur
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Vi prego, ditemi che avete visto gli awards di Meltzer :rickds:

Non resisto, devo dare qualche anticipazione SUCCOSA. Tipo...

Promoter dell’anno: Tony Khan

E

Miglior commentatore dell’anno: Excalibur
Sono dell'utenza dell'Observer, non di Meltzer stesso
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
I WON awards vengono votati da insiders, promoters, talenti e fan
Se leggi la lista completa dei premi, ti vien da ridere: Omega, Moxley, Bucks, AEW, Dynamite, One Winged Angel, Excalibur, Tony Khan, feud dell'anno Moxley vs Kingston, match dell'anno Page e Omega vs Bucks...poi ti sposti nelle categorie "il peggior" e indovina indovinello?
Che ci vuoi fare, parliamo di un tizio che ha recentemente detto di aver insegnato ai promoter degli ultimi 28 anni come si booka, e ieri ha affermato che Nyla Rose vs Britt è stato stupendo mentre Io Shirai così come Rhea Ripley (che non c'entrava nulla) non sono capaci...Rhea Ripley non è un granchè...e la gente paga per ascoltarlo balbettare idiozie simili: un "giornalista" e podcaster senza eloquenza, e lo pagano e lo ascoltano.
Poi c'è anche il classico ragionamento idiota "se guadagni di più, sei migliore", immagino che per lui The Rock sia di conseguenza il più grande attore di tutti i tempi e che, avendo avuto gli stessi incassi, Resident Evil Apocalypse e Schindler's List siano sullo stesso piano qualitativo.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Poi c'è anche il classico ragionamento idiota "se guadagni di più, sei migliore", immagino che per lui The Rock sia di conseguenza il più grande attore di tutti i tempi e che, avendo avuto gli stessi incassi, Resident Evil Apocalypse e Schindler's List siano sullo stesso piano qualitativo.
Dai, ok che bisogna sempre insultarlo e dire che è un fesso, ma il ragionamento prettamente economico è sempre stato fatto nello sport, sin dal momento in cui si è capito che si poteva guadagnare con questa cosa.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Dai, ok che bisogna sempre insultarlo e dire che è un fesso, ma il ragionamento prettamente economico è sempre stato fatto nello sport, sin dal momento in cui si è capito che si poteva guadagnare con questa cosa.
Il ragionamento economico va fatto ma dev'essere una cosa sensata e su un periodo medio-lungo. Anche perché, se dovessimo basarci solo su un mero parametro economico del brevissimo periodo, dovremmo dare il titolo WWE a Bugs Bunny.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Ah.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Episode 2 Chandler GIF by Friends



Ditemi che non è vero.
Vero, vero. Cosí come i premi di booker e promoter dell'anno ??
Te lo presento:

Dai, ok che bisogna sempre insultarlo e dire che è un fesso, ma il ragionamento prettamente economico è sempre stato fatto nello sport, sin dal momento in cui si è capito che si poteva guadagnare con questa cosa.
Nah, lo insulto perché non sa spiaccicare due parole di fila, e ora è piú che mai un mark di se stesso. Trovo l'aspetto economico, cosí come quello degli ascolti o del target demo, un argomento fatto per parlare di aria fritta e sobillare le tifoserie da stadio al di fuori della qualità del prodotto: non sono un investitore, non sono un azionista, e me ne sbatto di queste cose perché non sono sinonimo di qualità che è la sola cosa che mi importa.
Se questo finto giornalista vuole anche scrivere dei risvolti economici, faccia pure, ma lo faccia come si deve...e mi spieghi una cosa: Ultimate Warrior era un enorme successo al botteghino, ma faceva schifo ai porci sul ring. Come mai Dave ha sempre detto che era imbarazzante? Non conta la quantità di soldi che porta alle casse della compagnia?
O forse, semplicemente, Ultimate Warrior non ha mai detto quanto apprezzasse gli articoli di Dave e quanto fosse importante il suo parere.

Ho già parlato fin troppo di questo signore, non ne vale la pena.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Vero, vero. Cosí come i premi di booker e promoter dell'anno ??
Te lo presento:
.

Che imbarazzo quel discorso. Restando sugli awards, quelli purtroppo me li aspettavo. Così come quelli ad Omega ed ai Bucks. Ma quello lì come feud of the year lo trovo davvero imbarazzantissimo perché è davvero troppo outta nowhere. Davvero possiamo fingere che sia un feud superiore di Sasha vs. Bayley? Oppure di Reigns vs. Uso #1? E sono solo i primi due che mi vengono in mente. Dobbiamo per forza darlo a quelli di Jacksonville? Okay, davvero non c'è stato niente di meglio? Che poi a me Kingston piace anche abbastanza (nei promo e quando nei match non fa troppe stronzate hardcore) ma di quel feud, anche facendo un attimo mente locale, non ricordo un momento particolarmente degno di nota. Per dire, sempre restando a Jacksonville, mi viene in mente il feud Cody-Brodie Lee che ha avuto un paio di segmenti più interessanti (il promo di Brodie in cui sfida Cody al dog collar match per esempio).
 
Top