Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Andrade dovrebbe avere richiesto il rilascio, ma la WWE glielo ha negato.

Almeno sempre se non è un fake Andrade :asd:
Ha confermato anche SRS, tendo a fidarmi. Trovo letteralmente inspiegabile il fatto che sia off-screen da sei mesi tipo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Ha confermato anche SRS, tendo a fidarmi. Trovo letteralmente inspiegabile il fatto che sia off-screen da sei mesi tipo
Immagino che il problema principale sia da attribuirsi alla lingua, però ad eccezione dell'inglese Andrade checkava molti punti per la WWE: bello, atletico, buon fisico, hard worker, in ring ottimo, è fidanzato con una della atlete più influenti in WWE.

Come dicevano molti su reddit, che si apra un cameo/patreon/only fans/twitch ed inizia a darsi schiaffi sulle gambe per essere licenziato :asd:
E non capivo il perchè di questa battuta, ma a quanto ho appena letto sono stati "bannati" gli schiaffi :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Svelato il perché:



"Sports based presentation"
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Ho recuperato NXT e Smackdown...la storia dei titoli femminili mi fa cascare le braccia, e Danielson verrà introdotto a forza in un 3-way a WM? Boh...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Ho recuperato NXT e Smackdown...la storia dei titoli femminili mi fa cascare le braccia, e Danielson verrà introdotto a forza in un 3-way a WM? Boh...
La miglior divisione femminile al mondo -> la maggior parte sono jobber mai viste in TV. Ho riso molto.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9


??????
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Ho recuperato NXT e Smackdown...la storia dei titoli femminili mi fa cascare le braccia, e Danielson verrà introdotto a forza in un 3-way a WM? Boh...
Piano B se la gente rigetta Edge e Reigns :asd:
Drake Wuetz che fa la Karen e va in giro senza mascherina per creare monumenti per gli aborti
La moglie di Jericho che era all'attentato terroristico di Capital Hill
NXT epicentro di una infezione di Covid
Khan che è assolutamente incompetente on ed off screen

E bho ho letto il report di Raw e mi viene lo sconforto :asd: spoilerino
La tassa Shane McMahon
Orton-Wyatts :asd:
Si sono ricordati di AJ Styles
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9
Piano B se la gente rigetta Edge e Reigns :asd:
Drake Wuetz che fa la Karen e va in giro senza mascherina per creare monumenti per gli aborti
La moglie di Jericho che era all'attentato terroristico di Capital Hill
NXT epicentro di una infezione di Covid
Khan che è assolutamente incompetente on ed off screen

E bho ho letto il report di Raw e mi viene lo sconforto :asd: spoilerino
La tassa Shane McMahon
Orton-Wyatts :asd:
Si sono ricordati di AJ Styles
Ah, il caro Proud Boy è una brava personcina ?
Tutta bella roba, ma mi rimangio il paragone tra Dixie Carter e Tony Khan: almeno Dixie non bookava. Quante settimane prima del feud con Harpo dove lo vedremo prendere un bump come i bimbi grandi? ?
Tutte cose belle, ma ti sei perso Jericovid che, dopo immagino un gallone di vodka, scrive su Twitter questa perla



Le piú grosse risate dopo i tweet del Pappone Bulgaro dello scorso weekend, questa è l'epoca d'oro del meta-wrestling.

Ho visto RAW, quanta roba raffazzonata e inutile.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
And don’t ever try to give my band a nomination.

Non se neanche cosa aggiungere se non LOL.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Ah, il caro Proud Boy è una brava personcina ?
Tutta bella roba, ma mi rimangio il paragone tra Dixie Carter e Tony Khan: almeno Dixie non bookava. Quante settimane prima del feud con Harpo dove lo vedremo prendere un bump come i bimbi grandi? ?
Tutte cose belle, ma ti sei perso Jericovid che, dopo immagino un gallone di vodka, scrive su Twitter questa perla



Le piú grosse risate dopo i tweet del Pappone Bulgaro dello scorso weekend, questa è l'epoca d'oro del meta-wrestling.

Ho visto RAW, quanta roba raffazzonata e inutile.

Shia Labeouf Reaction GIF
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Ah, il caro Proud Boy è una brava personcina ?
Tutta bella roba, ma mi rimangio il paragone tra Dixie Carter e Tony Khan: almeno Dixie non bookava. Quante settimane prima del feud con Harpo dove lo vedremo prendere un bump come i bimbi grandi? ?
Tutte cose belle, ma ti sei perso Jericovid che, dopo immagino un gallone di vodka, scrive su Twitter questa perla



Le piú grosse risate dopo i tweet del Pappone Bulgaro dello scorso weekend, questa è l'epoca d'oro del meta-wrestling.

Ho visto RAW, quanta roba raffazzonata e inutile.

Per quanto si è rincoglionito Jericho dovrei cambiare nick, ma sono pigro e non lo faccio.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,568
Reazioni
705
Medaglie
9


wtf GIF
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
madonna l'inutilità di fastlane

ho giusto un pizzico di interesse per l'evoluzione della faida orton bliss fiend

tutto il resto stra scontato
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24


Hogan che fa una figura davecchiodemmerda razzista a quanto lo quotiamo?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Hogan ed i New Day è ancora peggio :asd:
Ma i New Day alla fine nascono proprio come gimmick mezza razzista. Invece se gli partisse la stronzata quando l'altro host è uno che è sotto contratto solo per tutta la beneficenza e le attività extrawrestling che fa sarebbe molto più tragicomico.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,369
Reazioni
6,555
Medaglie
24
Ma i New Day alla fine nascono proprio come gimmick mezza razzista. Invece se gli partisse la stronzata quando l'altro host è uno che è sotto contratto solo per tutta la beneficenza e le attività extrawrestling che fa sarebbe molto più tragicomico.
Più che altro per l'heat che c'è ancora tra gli ND ed Hogan, nonostante le "scuse" di Hogan quando ritornò per l'ennesima volta in WWE.

E sinceramente pensavo che quel bidone di O'Neill fosse stato licenziato :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Più che altro per l'heat che c'è ancora tra gli ND ed Hogan, nonostante le "scuse" di Hogan quando ritornò per l'ennesima volta in WWE.

E sinceramente pensavo che quel bidone di O'Neill fosse stato licenziato :asd:
Mi pare che anche Titus però fosse con loro. Però è più diplomatico.

Per me è uno dei pochi che non verrà mai licenziato perché ormai fa l'ambasciatore per tutto ciò che riguarda le robe di beneficenza.
 
Top