Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Lasciatemi lamentare di una cosa:
Reigns è passato dall'essere l'heel cattivo del feud col cugino ad essere il classico heel che non può vincere da solo. Ed a me sinceramente questa cosa annoia.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Allora non sono l'unico che lo pensa :asd:
Ma poi anche basta
Posso capire le primissime volte, ma ormai ne stanno abusando fin troppo.

Ma sbaglio o è la prima volta che un wrestler (Rhea) vince un titolo con la band che suona dal vivo?
Di solito porta sempre sfiga :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Allora non sono l'unico che lo pensa :asd:
Ma poi anche basta
Posso capire le primissime volte, ma ormai ne stanno abusando fin troppo.

Ma sbaglio o è la prima volta che un wrestler (Rhea) vince un titolo con la band che suona dal vivo?
Di solito porta sempre sfiga :asd:
Più che altro così alla fine diventa uno dei tanti. Cioè alla fine anche nello stesso triple threat cos'ha fatto Reigns più degli altri due? È stato più cattivo? Li ha massacrati oltre il necessario? No, ha semplicemente avuto l'aiuto del cugino che è stato determinante per la vittoria. Che differenza c'è fra lui ed un Apollo Crews, per dire?
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Commento su Wrestlemania 37 (ci sono spoiler riguardanti la Night 2, anche nella parte inerente alla Night 1)
Bobby Lashley vs Drew Mcintyre: Show che si apre subito con uno dei match più importanti del weekend. Mi aspettavo forse qualcosina in più, ma nel complesso è stato un match ben lottato e che ha fatto bene il suo lavoro da Opener. Speravo in una vittoria di Mcintyre che meritava il suo Wrestlemania Moment col pubblico, soprattutto dopo aver tenuto in piedi la carretta per un anno. Comunque Lashley campione non mi sta dispiacendo, quindi va anche bene così. Voto: 6.5

Tag Team Turmoil Match:
Non ci sono commenti per uno scempio del genere che si prende ben 14 minuti di tempo a WRESTLEMANIA. Insieme al match della Night 2, i due match di coppia femminili sono durati di più di Owens vs Zayn, Cesaro vs Rollins, Asuka vs Rhea, Riddle vs Sheamus e, esclusi i due Main Event e il match di Bad Bunny, questi sono stati i match più lunghi di questa Wrestlemania. C'è altro da aggiungere a uno schifo del genere? :asd: Voto: 2

Cesaro vs Seth Rollins:
A mani basse il miglior match della Night 1 e uno dei migliori dell'intero weekend. Peccato per il minutaggio, ma purtroppo sappiamo dove hanno deciso di farci spendere il nostro tempo. :facepalm: Risultato che potrebbe portare a qualcosa di buono per Cesaro? Chissà, in WWE potrebbe essere una vittoria isolata, WM moment e via. Al massimo, comunque, mi aspetto un match contro Romano Regni, che ovviamente perderà.:sisi:Voto: 7

AJ Styles & Omos vs New Day:
match molto basico da show settimanale. Considerando la partecipazione di Styles e del New Day mi aspettavo qualcosa di più a livello di lottato, invece è stato tutto un isolamento su AJ fino all'hot tag per Omos. Nulla di speciale, utile solo per far fare il Grand Slam a AJ. Voto: 5

Braun Strowman vs Shane McMahon:
mi aspettavo mooooolto peggio. Non è durato nemmeno troppo e, considerando la partecipazione di Shane, era alto il rischio del match mattone da 20 minuti. Nel complesso match normale, menzione d'onore per Shane che a 51 anni si prende ancora dei bump clamorosi. :sisi: Non mi ha fatto impazzire Shane che perde mezz'ora quando ormai aveva il match in pugno. Vittoria per Strowman che ora tornerà probabilmente nello sticazzi cosmico (non che non lo fosse anche qui). Voto: 6

Bad Bunny & Damian Priest vs Miz & Morrison (hey hey oh oh):
sorpresa della serata direi :asd: Ero pronto al match pausa pisciata e invece Bad Bunny ci stupisce con un'ottima preparazione. Falcon Arrow, Headscissors, Crossbody dal paletto ma soprattutto Canadian Destroyer, pazzesco. Risultato scontato, si sa che le guest star vincono sempre. Voto: 6+

Sasha Banks vs Bianca Belair:
Non ho ancora avuto modo di rivederlo, ma devo dire che visto in diretta non mi ha fatto impazzire. Sicuramente un match ben lottato, ma mi aspettavo qualcosa di più. Forse la stanchezza a quell'ora si è fatta sentire? Non lo so, considerando quanto ho apprezzato il Main Event della Night 2 nonostante l'ora tarda. La vittoria di Bianca penso si sapeva ormai da 3 mesi, giusto così ed è stato bello vedere la sua emozione sia prima che dopo il match. Nel complesso sicuramente brave, ma potevano fare di più. Voto: 6+

"The Fiend" Bray Wyatt vs Randy Orton: Entrata del Fiend bellissima, sicuramente la più bella del weekend. Livello del lottato basso, considerando anche la durata molto ridotta. A me la storia raccontata non è dispiaciuta e devo dire che l'interesse per cosa succederà me l'hanno messo. Contesterei il fatto che il Fiend sia caduto a una sola RKO, ma bisogna vedere come procederà la situazione. Magari Alexa ha preso i suoi poteri? A quel punto avrebbe senso la sconfitta alla prima RKO. Voto: 6.5 (più per l'angle che per il match)

Nia Jax & Shayna vs Tamina & Natalya:
Mi sono già espresso abbastanza nel commento alla Night 1. Aggiungo solo il fatto che non sono nemmeno riusciti a far vincere l'unica coppia un minimo decente del Turmoil, ossia la Riot Squad :asd: Comunque, se nel Turmoil la durata poteva essere "giustificata" con la stipulazione, qua non mi capacito di come possano aver ottenuto 14 minuti di tempo, a discapito di Owens vs Zayn che ne ha presi 9 e Rhea vs Asuka 13. Scandaloso. Voto: 2

Kevin Owens vs Sami Zayn
: Una volta levata la tassa del Tag Team femminile, lo show è decollato. Bel match tra questi due che insieme sono sempre una garanzia, purtroppo il minutaggio lo ha penalizzato moltissimo. Giusta la vittoria di Owens e bello il segmento finale con Logan Paul. Voto: 7-

Sheamus vs Riddle:
Altro bel match, ben lottato e con un buon ritmo. Speravo in un WM Moment per Riddle, ma mi sta comunque bene la vittoria di Sheamus. Non ho molto altro da aggiungere. Voto: 6.5

Apollo Crews vs Big E:
Il livello del lottato non era nemmeno così tanto malvagio, c'era un buon utilizzo anche degli oggetti. Però il finale da mani nei capelli. Ma chi è sto tizio? :asd: Ho letto che stava a Raw Underground, ma anche sti cazzi. Voto: 5.5

Asuka vs Rhea Ripley:
Avevo le aspettative molto alte e un po' mi ha deluso. Sicuramente match di livello più basso rispetto a Charlotte vs Rhea di WM 36. Nel complesso comunque un bel match, ben lottato e anche un ottimo storytelling. Voto: 6.5

Daniel Bryan vs Roman Reigns vs Edge:
che dire, mi sono già espresso brevemente nei commenti precedenti. Un grandissimo match, un grandissimo Main Event di Wrestlemania. Erano le 5 di notte e non ho sentito per niente il sonno. Incertezza totale per tutta la durata. Ottimo ritmo, ottimo storytelling. L'interferenza finale di Jey Uso è un neo che avrei volentieri evitato, peccato, ma questo non toglie punti alla mia valutazione complessiva del match. Speravo comunque in un WM Moment per Bryan o Edge, soprattutto considerando il ritorno del pubblico (che ha visto trionfare tantissimi Heel e pochissimi Face nel weekend). Ora la domanda è: Ma a Reigns chi glielo toglie il titolo? Sento odore di ritorno di Lesnar a Summerslam :asd:In effetti Reigns vs Lesnar sarebbe una faida innovativa e mai vista. So che molti troveranno esagerato il mio giudizio, ma a me sto match ha divertito tantissimo, quindi.. Voto: 8.5

EDIT: Dimenticavo un commentino finale complessivo.
Per me è stata una buonissima Wrestlemania nel complesso, a parte qualche momento di noia, mi sono divertito molto e ho passato due belle nottate. Vedo tanti giudizi negativi nel web e su twitter, io non mi trovo d'accordo, ma purtroppo sappiamo che il fan medio di wrestling si deve lamentare a prescindere. Per me bisognerebbe cercare di godersi un po' di più le cose, senza dare troppo peso a quello che dovrebbe essere uno show di intrattenimento.
 
Ultima modifica:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,563
Reazioni
7,668
Medaglie
19
Allora non sono l'unico che lo pensa :asd:
Ma poi anche basta
Posso capire le primissime volte, ma ormai ne stanno abusando fin troppo.

Ma sbaglio o è la prima volta che un wrestler (Rhea) vince un titolo con la band che suona dal vivo?
Di solito porta sempre sfiga :asd:
Ricordo ancora adesso la "maledizione" dei Motorhead per Triple H :sard:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
In effetti può essere che sia così. Sinceramente non mi ha fatto così schifo la cosa, l'unica cosa contestabile è il fatto che il fiend sia caduto con una sola RKO, non molto in linea col personaggio

Mi viene in mente il famoso match con Rollins a HIAC 2019 con sediate e colpi a gogo, ma era subito in piedi o il conteggio del pin si fermava a uno.
Lo hanno ridimensionato mi sà. Boh.
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Mi viene in mente il famoso match con Rollins a HIAC 2019 con sediate e colpi a gogo, ma era subito in piedi o il conteggio del pin si fermava a uno.
Lo hanno ridimensionato mi sà. Boh.
Una delle ipotesi che girano è che Alexa abbia preso parte dei poteri del Fiend, quindi forse è per questo che è bastata un RKO? Perché è più debole? Chissà, fatto sta che io sono molto curioso di saperlo :asd:
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,721
Reazioni
1,374
Medaglie
17
Una delle ipotesi che girano è che Alexa abbia preso parte dei poteri del Fiend, quindi forse è per questo che è bastata un RKO? Perché è più debole? Chissà, fatto sta che io sono molto curioso di saperlo :asd:

Ma piu che altro, che era quella cacata nera tipo seppia che scorreva? Mamma che trashata :asd: sembrava uno splatter alla Evil Dead con Campbell :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Speriamo che la storyline sia che Wyatt decida di essersi definitivamente stancato del wrestling e vada a girare i suoi trip per qualche film di serie Z. E speriamo non sia una storyline.

Fra l'altro ha avuto più rispetto per il business Bugs Bunny che non questo idiota che, ricordiamolo, è un wrestler di terza generazione.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Il promo improvvisato di McIntyre contro la pioggia ? grandioso.
Steen che frigna inventandosi fesserie...il solito idiota ?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,641
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Secondo me è stata una buona Mania, più o meno come mi aspettavo. I match che dovevano brillare l'hanno più o meno fatto, chi doveva puzzare ha piazzato e via. Che poi, a parte i picchi dei grandissimi match, Mania è sempre stato uno showcase molto incentrato sull'intrattenimento, dove chi guarda principalmente al lottato rimane sempre un po' deluso.
Poi magari domani espando un po', però ho una domanda: secondo voi è possibile tornare indietro al format da una giornata? Secondo me è mooolto più sostenibile così, piuttosto che una card unica da 5 e passa ore
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,178
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Secondo me è stata una buona Mania, più o meno come mi aspettavo. I match che dovevano brillare l'hanno più o meno fatto, chi doveva puzzare ha piazzato e via. Che poi, a parte i picchi dei grandissimi match, Mania è sempre stato uno showcase molto incentrato sull'intrattenimento, dove chi guarda principalmente al lottato rimane sempre un po' deluso.
Poi magari domani espando un po', però ho una domanda: secondo voi è possibile tornare indietro al format da una giornata? Secondo me è mooolto più sostenibile così, piuttosto che una card unica da 5 e passa ore
Why not 2 giornate da 8/9 ore ciascuna?

Realisticamente meglio il format di 2 giornate, certo perde l'epica del mega evento, ma è più digeribile soprattutto per il pubblico in 2 tranches.
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Secondo me è stata una buona Mania, più o meno come mi aspettavo. I match che dovevano brillare l'hanno più o meno fatto, chi doveva puzzare ha piazzato e via. Che poi, a parte i picchi dei grandissimi match, Mania è sempre stato uno showcase molto incentrato sull'intrattenimento, dove chi guarda principalmente al lottato rimane sempre un po' deluso.
Poi magari domani espando un po', però ho una domanda: secondo voi è possibile tornare indietro al format da una giornata? Secondo me è mooolto più sostenibile così, piuttosto che una card unica da 5 e passa ore
Per me ormai si andrà avanti col format in due notti :sisi: E sinceramente preferisco così, molto più leggera da seguire rispetto alle 8 ore di Wrestlemania 35.
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
wm 2
boh continuano a far perdere bray, NON VINCE MAI, ma proprio mai, mostro fuoco fiamme morti e quello che volete poi arriva il match e puntualmente perde sempre

romano non mi aspettavo vincesse, ma tral'altro edge era sopra brian, quindi non ha vinto lui? :sard:
logan paul heel della serata, lo odiavano tutti
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Non voglio vedere mai piú un Canadian Destroyer. Mai. Piú.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Top