Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Mi devono spiegare il senso del 5v5 maschile
match per portare avanti la storia lato smackdown niente di piu
l'hanno "sacrificato" per quello


main event molto buono invece
diciamo l'unica cosa da vedere di tutto il ppv
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
match per portare avanti la storia lato smackdown niente di piu
l'hanno "sacrificato" per quello


main event molto buono invece
diciamo l'unica cosa da vedere di tutto il ppv
Ma proprio no, anche il tag team match e il match femminile son stati validissimi
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ma come ha fatto mvp a ridergli in faccia :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Raw vs Smackdown maschile: fritto misto di livello medio-basso.

Tag team match: ingresso stile Circo Togni, no grazie.

Lashley vs Zayn: meh.

Asuka vs Banks: Asuka è molto brava.

Raw vs Smackdown femminile: no grazie.

McIntyre vs Vivident: decente, per dare un out a Drew gli fanno mangiare 3 spear, un paio di Superman punch per poi metterlo in una sleeper dopo interferenza di SfigUso...

Arrivano un sacco di leggende sul ring, poi parte un filmato, poi c'è Vince appena uscito dal museo delle cere e le leggende sono sparite, poi parte uno spettacolo scenografico, arriva Taker che annuncia il suo addio tra cori finti di cattivo gusto (come durante tutta la serata)...da solo...e se ne va.

A proposito di arte circense, dovete perlomeno provare a leggere il libro di Adipe e Alopecia Buck :asd:
 
B

BigBoss91

ho visto la WWE dopo praticamente 2-3 anni (non ricordo) solo perché il ritiro dell'Undertaker, ammesso lo sia, non potevo mancarlo. Ho deciso di dare una chance a tutto lo show e no, non sono riuscito a farmi piacere proprio niente.
Il 5 vs 5 è un angle ingiudicabile per quanto mi riguarda; ruota tutto attorno a Rollins ma anche in inferiorità numerica un minimo di controffensiva potevano lasciarla al roster blu.
Il femminile, carina l'idea del finale (anche qui non so cosa ci sia dietro per cui non so quanto sia buona in realtà come idea) ma match terribile.
Match della serata a mani bassissime Asuka vs Sasha; che erano brave si sapeva. Immagino sia il classico match senza storia dietro tra i campioni ma come match in sé è l'unica cosa che salvo.
Il tag mi ha detto zero, il match tra i campioni secondari non solo mi ha proprio fatto schifo ma mi ha fatto proprio pena Zyan, un fenomeno trattato così è un crimine contro l'umanità.
Altro match sufficiente, ad essere buoni, è il main event: il finale lo risolleva parecchio perché gli è venuto davvero benissimo. Tutta la prima metà però è di una lentezza disarmante. Va bene partire piano se stai facendo un match lungo ma così è davvero troppo.
E si arriva al momento per cui mi sorbito questo scempio: il ritiro. Che dire? Una schifezza, si può dire o sono troppo politically correct?!
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
A me L'AEW non mi dice niente, cioè non mi viene voglia neanche di guardarlo. Rivoglio su Sky , che pago e non poco, la WWE!!!!
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Due settimane fa ha avuto luogo il miglior segmento di pro-wrestling dell'anno. Anzi, del lustro.
Per non dimenticare.


 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
dunne cmq durante il lockdown s'è dato da fare
fisicamente è migliorato un botto, è dimagrito un sacco, sembra ancora piu "pericoloso" ora :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
È morto Pat.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
aew
sting nel 2020
mox perde il titolo e omega collabora con impact? torna il bullet club con i good brothers?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ho appena visto Dynamite, non ridevo cosí tanto dal segmento di Cody con la tipa che non sa parlare. E non è per l'esito, scontato, del Main Event.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,990
Medaglie
13
Sto recuperando Raw prima di guardare i due show della fantastica wednesday night war (quale guardo prima?) ed ho un piccolo dubbio:


Secondo voi qual è la cosa più stupida di questo spot? Che metta i violini sul corpo di Elias come se questi rendessero la successiva swanton bomb più pericolosa o che per poco non si ammazzi facendo una swanton bomb con la testa che va a sbattere contro i gradoni?

P.S. Alexa Bliss è sempre più imbarazzante. Ci tengo a ribadirlo.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Io sono un po' perplesso

Sto recuperando Raw prima di guardare i due show della fantastica wednesday night war (quale guardo prima?) ed ho un piccolo dubbio:


Secondo voi qual è la cosa più stupida di questo spot? Che metta i violini sul corpo di Elias come se questi rendessero la successiva swanton bomb più pericolosa o che per poco non si ammazzi facendo una swanton bomb con la testa che va a sbattere contro i gradoni?

P.S. Alexa Bliss è sempre più imbarazzante. Ci tengo a ribadirlo.

Tutto oltremodo idiota, dal setup dello spot alla sua esecuzione suicida.
Peró...
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,990
Medaglie
13


Tutto oltremodo idiota, dal setup dello spot alla sua esecuzione suicida.
Peró...

Ho tenuto quel match di sottofondo senza degnargli attenzione, evidentemente ho sbagliato. Ma giustamente quando metti due delle più scarse wrestler sotto contratto nello stesso match queste cose devi aspettartele.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Sto recuperando Raw prima di guardare i due show della fantastica wednesday night war (quale guardo prima?) ed ho un piccolo dubbio:


Secondo voi qual è la cosa più stupida di questo spot? Che metta i violini sul corpo di Elias come se questi rendessero la successiva swanton bomb più pericolosa o che per poco non si ammazzi facendo una swanton bomb con la testa che va a sbattere contro i gradoni?

P.S. Alexa Bliss è sempre più imbarazzante. Ci tengo a ribadirlo.

E meno male che dovevano "tutelarla" la swanton bomb, e lasciarla per i match importanti (roba detta da Jeff eh) :facepalm:


Tutto oltremodo idiota, dal setup dello spot alla sua esecuzione suicida.
Peró...

Quella gif rappresenta buona parte delle mie perplessità :asd:

Cioè che gli entra in tasca alla AEW? Hai investito il lunghissimo regno del tuo campione, il turn e la rincorsa al titolo della tua superstar per antonomasia, per fare un angle su Impact e dargli così un'esposizione folle? Ma che senso ha? Doveva essere una roba ENORME la vittoria di Kenny, ancora di più se da pure heel (e stendiamo un velo pietoso anche qui), e invece cosa abbiamo ottenuto? Boh, sinceramente non capisco proprio il senso, magari sarò limitato io ma tant'è...

Sul ritorno di Sting ancora non mi esprimo, multi-year deal quindi al 99% sarà un talent in ring. Boh boh boh.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
E meno male che dovevano "tutelarla" la swanton bomb, e lasciarla per i match importanti (roba detta da Jeff eh) :facepalm:

Quella gif rappresenta buona parte delle mie perplessità :asd:

Cioè che gli entra in tasca alla AEW? Hai investito il lunghissimo regno del tuo campione, il turn e la rincorsa al titolo della tua superstar per antonomasia, per fare un angle su Impact e dargli così un'esposizione folle? Ma che senso ha? Doveva essere una roba ENORME la vittoria di Kenny, ancora di più se da pure heel (e stendiamo un velo pietoso anche qui), e invece cosa abbiamo ottenuto? Boh, sinceramente non capisco proprio il senso, magari sarò limitato io ma tant'è...

Sul ritorno di Sting ancora non mi esprimo, multi-year deal quindi al 99% sarà un talent in ring. Boh boh boh.
Invasion angle, con Callis nel ruolo di Heyman e Omega in quello di Lesnar/Reigns, e la lotta per riportare il titolo nella promotion di appartenenza, ossia mark booking all'ennesima potenza.
Fuori dalla...kayfabe? Probabilmente vogliono portare un po' di spettatori a Impact, in modo da sollevarne gli ascolti e iniziare un fronte comune multi-promotion contro Vince su diversi network.
Boh, una cosa è certa: non guarderó Impact ?
 
Top