Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Che imbarazzo quel discorso. Restando sugli awards, quelli purtroppo me li aspettavo. Così come quelli ad Omega ed ai Bucks. Ma quello lì come feud of the year lo trovo davvero imbarazzantissimo perché è davvero troppo outta nowhere. Davvero possiamo fingere che sia un feud superiore di Sasha vs. Bayley? Oppure di Reigns vs. Uso #1? E sono solo i primi due che mi vengono in mente. Dobbiamo per forza darlo a quelli di Jacksonville? Okay, davvero non c'è stato niente di meglio? Che poi a me Kingston piace anche abbastanza (nei promo e quando nei match non fa troppe stronzate hardcore) ma di quel feud, anche facendo un attimo mente locale, non ricordo un momento particolarmente degno di nota. Per dire, sempre restando a Jacksonville, mi viene in mente il feud Cody-Brodie Lee che ha avuto un paio di segmenti più interessanti (il promo di Brodie in cui sfida Cody al dog collar match per esempio).
Anche a me piace Kingston, lo sfotto per la bandana portata come una mondina ma ho sempre apprezzato i suoi promo; nel ring ê quello che è, ma se devi avere un programma da outlaw con Moxley allora perlomeno non stona. Detto questo, feud dell'anno? Match dell'anno ai Bucks vs Page e Omega...Dragunov vs Walter è match del millennio, allora.
Excalibur...no comment.
Poi vedo che Dark e BTE (Being The Elite, lo spettacolo repubblicanpseudocomico su Youtube) sono considerati meglio di Smackdown negli Awards...

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13







Tutto ciò mi sembra estremamente ridicolo.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ah il povero apollo...
la gimmick dello straniero brutto e cattivo gli hanno rifilato

le grandi novità delle menti della wwe
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
ah il povero apollo...
la gimmick dello straniero brutto e cattivo gli hanno rifilato

le grandi novità delle menti della wwe
Ovviamente Apollo Crews babyface è americano, Apollo Crews heel è nigeriano.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Ti stupiresti se non lo fosse? Ormai ogni volta che le notizie sembrano troppo assurde per essere vere alla fine si rivelano fondatissime. :asd:
Non mi stupirei affatto, solo che non posso credere che una idiozia del genere possa venire fatta.

Sui piani di WM leggevo già il mese scorso che non si sapeva cosa fare (soprattutto a causa del COVID - deja vu)...dai che ci becchiamo Coniglio Cattivo come WWE Champion.
Poi ci buttiamo Green qualcosa (l'amico di Cody), Arquette come sfidanti, fino a quando o Batista (che si presenta come Drax) o Cena riconquistano la cintura.
E per fare caciara anche la nonna di Statham (cit)
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Non mi stupirei affatto, solo che non posso credere che una idiozia del genere possa venire fatta.

Sui piani di WM leggevo già il mese scorso che non si sapeva cosa fare (soprattutto a causa del COVID - deja vu)...dai che ci becchiamo Coniglio Cattivo come WWE Champion.
Poi ci buttiamo Green qualcosa (l'amico di Cody), Arquette come sfidanti, fino a quando o Batista (che si presenta come Drax) o Cena riconquistano la cintura.
E per fare caciara anche la nonna di Statham (cit)
A proposito di Cena... Io ne sento la mancanza. Triste, no?

Fra l'altro su WM quest'anno la mia più grande curiosità è vedere come reagirà il pubblico. Sperando di potermene accorgere, non mi stupirei se dopo l'esperienza fatta durante quest'anno decidessero di mettere il loro audio finto ogni volta che non hanno le reazione voluta.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
il problema di cena era la troppa esposizione continua e forzata

se gestito meglio sarebbe stato molto meno odiato
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Ringside è una barzelletta, le poche cose che azzeccano son copiate da altri (tipo quando hanno cercato di spacciare per loro uno scoop di SRS, qualche settimana fa).

Oh poi magari è vero, però quando leggo che la fonte son loro allora lascio perdere :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Ringside è una barzelletta, le poche cose che azzeccano son copiate da altri (tipo quando hanno cercato di spacciare per loro uno scoop di SRS, qualche settimana fa).

Oh poi magari è vero, però quando leggo che la fonte son loro allora lascio perdere :asd:
Per ora la cosa è stata confermata solo da altre fonti non proprio affidabilissime. Però, vedendo quello che hanno fatto ultimamente, è anche verosimile.

Ah, Jim Crockett Jr. in gravi condizioni.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Per ora la cosa è stata confermata solo da altre fonti non proprio affidabilissime. Però, vedendo quello che hanno fatto ultimamente, è anche verosimile.

Ah, Jim Crockett Jr. in gravi condizioni.
Guarda, se avessero detto "la WWE inasprisce le sanzioni per fughe di notizie/taglia i bonus a producer/talenti che spifferano" sarebbe stato decisamente più credibile, perché è proprio VKM 101. Ma così mi sembra veramente troppo, e la fonte è veramente pessima. Ma pure i tweet gridano !!!1!1!1!!1 da tutti i caratteri :asd:
Poi è ovvio, parliamo di Vince e il reame dell'impossibilità è inesistente.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Chissà cosa tira fuori - esteticamente parlando - la NJPW con
il nuovo titolo unificato
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Chissà cosa tira fuori - esteticamente parlando - la NJPW con
il nuovo titolo unificato
Curioso pure io di questa cosa, che però non mi convince assolutamente

Povera schiena di Ibushi :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
AND NEEEEW... Per fortuna, Miz era durato anche troppo. Fra l'altro questa versione di Lashley mi piace un sacco, l'Hurt Business è l'unica roba figa delle tre ore inguardabili di Raw.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Frogface, Morrison, McIntyre, MVP con promo che si sovrappongono.

McIntyre vs Sheamus è un match decente, tanto competitivo, ma non è stato male.

Nia Jax con una vittoria facile contro Naomi.

Frogface ha la coliche, cosí come chiunque lo veda sullo schermo.

Ho scoperto una cosa peggiore di Strowman sul ring: Strowman al microfono.

Priest vs Elias con Bugs Bunny fuori ring, pronto a seppellire Elias con la sua faccia da sberle...siamo onesto, Elias è quel che è, ma se da una sberla al "musicista" gli svita la testa. Incontro mediocre, qualche botch, vince Priest.

Recap su Orton, Ciccio Rotunda e la nana bionda...interessante.

Arriva Frogface e mancano 40 minuti alla fine di Raw. 40. Minuti.
E...Frogface scappa e si fa contare fuori.
Corey Graves non sa coniugare il verbo "to ring". 'Sta roba è pessima.
Cosí come il segmento nel backstage con Shane.

Charlotte con un promo, perlomeno vendono la perdita di un incisivo della povera Kana...sta per sfidare la campionessa, ma arriva Shayna Baszler e attira un po' di heat su se stessa.

Parte un match tra le due, breve, superfluo e con finale anticlimatico.

Shane dice che se Frogface non si presenterà al match, sarà privato del titolo.

Tag team match inutile.

Per fare una citazione, non stanno rendendo Froface un idiota: a quello ci ha pensato Dio.

Lashley vs The Schif: perlomeno usano la stipulazione Lumberjack sensatamente, a differenza di...altri.
Squash, fuori dalle palle Frogface.

Sono contento per Lashley.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Parliamo delle cose brutte di RAW:
Settimana scorsa avevo detto che Orton fosse posseduto: non mi sbagliavo. Curioso se la possessione lo rende ubiquo oppure se il demonio preregistra i suoi video. Ho visto horror con trame peggiori di questo feud ma non è un complimento.

Priest è nel main roster da meno di un mese e già mi urta.

Riddle vorrei davvero vederlo contro Lesnar. In uno shoot però. Kevin Von Erich dovrebbe querelare chiunque l'abbia mai accostato a lui solo perché combatte scalzo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,638
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Si può dire che hanno fatto le cose con criterio? Magari non belle, sicuramente non brillanti, ma almeno con un senso? E parlando di RAW è una cosa incredibilmente rara :asd:
 
Top