Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Si può dire che hanno fatto le cose con criterio? Magari non belle, sicuramente non brillanti, ma almeno con un senso? E parlando di RAW è una cosa incredibilmente rara :asd:
Sì, stranamente è stato tutto piuttosto sensato. Poi molte cose son comunque brutte ma almeno hanno mantenuto un certo filo logico in tutti i segmenti.
Però... Però ho fatto uno sbaglio. Dopo anni ho visto un'intera puntata di Raw live. E dio mio quanto pesano le pubblicità (che poi Discovery+ manco manda pubblicità ma mette solo un banner silenzioso). Nel solo match iniziale ci sono stati tipo tre break, letteralmente inguardabile.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Parliamo delle cose brutte di RAW:
Settimana scorsa avevo detto che Orton fosse posseduto: non mi sbagliavo. Curioso se la possessione lo rende ubiquo oppure se il demonio preregistra i suoi video. Ho visto horror con trame peggiori di questo feud ma non è un complimento.

Priest è nel main roster da meno di un mese e già mi urta.

Riddle vorrei davvero vederlo contro Lesnar. In uno shoot però. Kevin Von Erich dovrebbe querelare chiunque l'abbia mai accostato a lui solo perché combatte scalzo.
Neanche commento la roba Orton/Fiend, è da horror di serie Z.
Priest...sono contento se lo esporranno a WM, mi sta bene anche un tag team con una celebrità, basta che non si perdano per strada successivamente.
Riddle/Von Erich è il secondo peggior paragone che abbia sentito negli ultimi tempi; in prima posizione resterà sempre Pockets/Jack Brisco.
Si può dire che hanno fatto le cose con criterio? Magari non belle, sicuramente non brillanti, ma almeno con un senso? E parlando di RAW è una cosa incredibilmente rara :asd:
È stata una puntata guardabile, a parte qualche amenità. Sono sorpreso.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ho solo visto il match di apertura di Nitro, sono senza parole...
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Non incuriosirmi però, che sono sommerso di lavoro :sadfrog:
Non affrettarti a guardarlo, dico solo questo: non è stato un completo insulto come si sarebbe potuto pensare, e il fatto che sia stato in TV e non a pagamento in PPV è solo un punto a favore.

P.S. Crockett è morto.
 
Ultima modifica:

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
NXT

Ciampa e Thatcher in coppia perdono tanto per cambiare.

Promo di Roddy Strong, arriva Balor e sfida Cole per un match la prossima settimana, poi i due si menano e il main event di stasera sarà Strong vs Balor.

Vedo Shitzi e vado avanti veloce.

Nia Jax&Shayna Baszler vs Dakota Kai&Raquel Gonzales per i titoli di coppia femminili: giusto per ricordarlo, è un heel match, ma essendo una "invasione" le padrone di casa sono babyface. Nia Jax quasi accoppa Dakota Kai, poi arriva il finale controverso: Baszler ha Kai nella Kirifuda clutch, Kai riesce a dare il tag a Gonzales che da un calcio in testa a Shayna, poi con un big boot fa cadere Nia dall'apron colpendo peró anche l'arbitro ->ref bump. Le due poi si scaraventano sulla scrivania del commento e vanno KO; nel frattempo Shayna si riprende, rimette Dakota nella submission hold...ed ecco spuntare Adam Pearce con un arbitro WWE (...) che corre verso il ring, vede Dakota arrendersi e fa suonare la campana dando la vittoria a Shayna e Nia.
La controversia ovviamente, oltre all'intromissione di un GM estraneo, sarebbe che Dakota Kai non era la donna legale...piccolo problema: Gonzales, legale o meno, ha pocanzi steso l'arbitro con un calcio ergo DQ, quindi è una controversia stupida e insensata. Ma sono certo che il ciclico invasion angle avrà risvolti incredibili.

Bronson Reed vs Cameron Grimes...hanno talento, ma porca eva che storyline oscena.

Neanche mi soffermo sulla schifezza con Garnano, Lumis e compagnia bella.

Balor vs Strong: che devo dire, è stato un buon match tra due che sanno quel che fanno.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Abduct Everyone Wrestling: se non avviene un rapimento ogni settimana, TNT cancella lo show.

Si apre alla grande il go home show: Cody "modestia" Rhodes, accompagnato da AA, in team con Red Velvet (è sempre stata cosí piccola?) vs Shrek&Jade Cagvill.
Cerco di avere la mente aperta, di sicuro Jade è atletica e Shaq...bè, è grosso? Ok, il piú piccolo sul ring è l'arbitro.
Shaq lavora da big man ma è troppo immobile e assente sulle gambe, Jade entra ed è messa contro Red Velvet che...non è un fenomeno, ma è minuscola e puó essere lanciata a destra e a manca. A un certo punto uno dei figli di Billy Gunn rifila una sediata a Shaq fuori ring (squalifica? Ma va, è AEW!), quindi i sodali di Cody sono heel? Tutto questo per far fare una bodyslam a Shaq...Red Velvet con un moonsault da dentro a fuori atterra in pieno su Cody, il suo partner. Che imbarazzo. Shelton con la parrucca mostra i bicipiti mentre ha Red Velvet nella Figure 4...e arrivano anche i tavoli, ma ci mettono una vita a sistemarli e QT aiuta Red Velvet ???
Tocca di nuovi ai maschietti, Shaq con una powerbomb su Rhodes!...e no sell vergognoso di Cody che poi butta a terra Shaq con una slam (e quest'ultimo rischia di rompersi un braccio). A cosa caxxo è servita quella powerbomb?
I tavoli ovviamente servivano per far provare l'ebbrezza di un bump simile a Shaq, ma il setup è macchinoso e vistoso, e nell'economia del match è inutile perché nessuno si aspetta di vederlo schienato.
La solita ottima regia si perde una spear di Velvet su Jade, posso solo immaginare...Jade schiena Red Velvet e vince, Cody e Shaq hanno ancora un conto aperto e blablabla...
Perlomeno è un hospitalization angle, portano via Shaq con l'ambulanza...ma è sparito quando Schiavone arriva a sincerarsi delle sue condizioni. Che sia l'ennesimo rapimento?

Tag team match tra Felix&PAC vs jobbers: riescono a mancare un tag spot...squash rapido e quasi indolore, ma inutile. Non ci vuole tanto, però.

Ecco, mancava la conferenza stampa di MJF e Le Jambón, ovviamente sul ring...cori stipendiati fuori tempo e piaggeria non mancano, chiaramente.
Avrebbero potuto accendere il microfono degli intervistatori. Jericovid sembra un misto tra Rob Halford e il mago Silvan.
Non capisco una cosa: perché pensano che ricordare il pestaggio ai danni di RiportoBuck dovrebbe attirare heel heat? È una persona schifosa e il frutto non cade mai lontano dall'albero. Conrad fa un favore a JR e si becca un po' di insulti.
Bischoff...zittito. Adipe e Alopecia arrivano, ovviamente introdotti dalla loro musichetta...promo patetico, se sei cosí arrabbiato perché parli invece di menarli?
Un simpatico richiamo alla concorrenza, che vive nelle loro zucche vuote, e scatta la rissa alla quale partecipa anche Cotolet. Doppio garbage spot su Santana e Ortiz dei TrumpBucks: Alopecia sbatte la capoccia sul pavimento e Adipe un fianco su un tavolo...4 giorni prima del PPV. Sicuramente il padre non ha instillato in loro il buon senso.

Recap su Harpo vs Cosplay.

FTR&Tully (con Dillon) vs Dino, Jungle Boy e Nano Succhiadildo, ovviamente il banner da mark per l'Observer Award non puó mancare: iniziano Tully e il nano, la tentazione di mandare avanti veloce è forte. Il nano che va in faccia a chiunque è ridicolo, e riesce a lisciare un cold tag a Jungle Boy ?
Tully ha piú fiato di Goldberg, ed è l'heel piú convincente.
Secondo me Stunt fa di tutto per farsi rompere i denti, non vedo altre spiegazioni.
Solito casino, Dino è un pessimo big man e gli spot con doppi german suplex sono terribilmente finti.
Contentino a Tully che esegue il suo slingshot suplex sul nano, poi una interferenza inutilmente complicata (è palesemente Spears), finish a tre su Dino e Tully lo schiena.

Mentre stanno festeggiando, Schiavone inizia a promuovere Dark Elevation, ma viene interrotto da JJ che dice "non sarà meglio di quello che hai appena visto", e Tony lo rintuzza dicendo che quella battuta non sarà pagata extra...credo che JJ avrebbe voluto dargli un pugno, e avrei apprezzato.
Vabbè, Schiavone presenta Paul Wight..."no more BS", quanto cazzo sono infantili?
Almeno sa parlare, ma invece di mandare over Dark Elevation (altra rumenta su Youtube), ci parla di un nuovo arrivo in AEW che sarà annunciato a Revolution (lui lo chiama Evolution due volte)...lo pagano per commentare su Youtube e dire che arriverà qualcuno degno della Hall of Fame tra 4 giorni: chiamalo fesso!

Finale del torneo femminile: Nyla Rose vs Mizunami Ryo. Ovviamente l'annunciatore con le caramelle in tasca non sa pronunciare Nagoya. JR riassume il match parlando di Mizunami: "non so cosa diavolo stia facendo, ma si sta divertendo". Dice anche di gradire la cosa, Tony deve averlo sgridato. Match inutilmente lungo, vince Mizunami e il match per il titolo sarà Ryo vs Shida...perché non sono sorpreso, considerando chi è il weeb che gestisce la divisione?

Cade la neve, Schiavone è sul ring pronto per il corvo impagliato...bravo Sting, ricordaci che hai venduto una powerbomb di Cage per 40 secondi. Arriva Starks a salvarci, ma scatta la rissa, Sting non riesce a stare accucciato, arriva Cage a salvare Starks ma il rachitico fa fuggire il gigante...basta, è ridicolo: un ultrasessantenne con il corpo rotto e un ragazzino di 50 Kg fanno scappare con la coda tra le gambe Will Hobbs, Brian Cage, Hook, Taz e Ricky Starks?

Dork Order #10 accompagnato dal resto dei perdenti e dal figlio di Boring Lee...ora è davvero sfruttare 'sto bambino. Skip, vince il rapper sfigato grazie a Evans che viene compensato da Matt Hardy e la sua gimmick atroce. Tutti ridono e scherzano.

Il buy-in di Revolution sarà Thunder Rosa&Rihola vs Britt Baker&Rebel

Revolution:
  • Miroslav Papponis&Pip Sabian vs Muck Taylor&Pockets
  • 6-men Ladder match per il #1 contender al titolo di Ossario: Penthouse vs Archer vs Cody vs Rapper Sfigato vs Scorpio Sky vs ?
  • Paul Wight dirà chi sarà il prossimo acquisto di Babbo Khan.
  • Shida vs Mizunami per il titolo femminile
  • Money on a pole match: Matt Hardy vs Adam Page
  • Street Fight: Cage&Starks vs Ossario&Sting
  • Casino Tag Team (non sono tag team, ma cosa vuoi che ne sappia Tony Khan) Battle Royale per il #1 contender ai titoli di coppia: PAC&Felix vs Nano Calvo&Tiziochesviene vs Pizzeria Uno&Grayson vs Santana&Ortiz vs Butcher&Baker vs Private Party vs Top Flight vs due tizi mascherati, penso Serpentola&Zio Fester?
  • Match per i titoli di coppia: Trump Bucks vs Jericovid&MJF
  • Outlaw mudshow garbage match per il titolo AEW: Harpo Fingerfuck vs Jon Cosplay.

Matt Hardy&Mark Quen vs Nano Calvo&Adam Page, arbitra il cadavere rianimato: lo gnomo è un comedy act trito e ritrito, infatti è la star di BTE.
JR si domanda se i pugni a mano chiusa siano o no illegali ?
Vincono Page&Nano, Hardy lo pesta alle spalle, poi arriva il Dork Order a salvare Page, poi arrivano tutti gli sfidanti della Battle Royale (heel) a salvare altri heel e qualche babyface, poi arriva tutto il backstage, poi hanno rotto con 'sta porcata perché pensano che l'ultima cosa da fare sia provare a mandare over un'ammucchiata di lowcarder in cui non si capisce per chi dovrei tifare.

Go home show piattissimo, considerando le abitudini di questo carrozzone.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
considerando che shaq non è un ragazzino, non fa di certo questo mestiere ed è un colosso è andato piu che bene secondo me
ho visto fare di piu da lui che dal tipo che va in giro con aj styles :asd:

ps.
big show stanco di turnare ogni settimana da heel a face, ha turnato proprio compagnia per cambiare un pò :sard:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
considerando che shaq non è un ragazzino, non fa di certo questo mestiere ed è un colosso è andato piu che bene secondo me
ho visto fare di piu da lui che dal tipo che va in giro con aj styles :asd:

ps.
big show stanco di turnare ogni settimana da heel a face, ha turnato proprio compagnia per cambiare un pò :sard:
Immagino che nessuno sarebbe autorizzato al no selling di una powerbomb di Amos o come si chiama, la cui gimmick è un Big Bubba Rogers mal bookato.
Shaq ha fatto bene per quel che è, avrebbero potuto perlomeno dirgli di mettersi in guardia sui lockup, ma lo spot con Cody è stato brutale.
Pure il disegnino...
Angry Professional Wrestling GIF by DARK SIDE OF THE RING
È noioso anche da heel, peró almeno ora sappiamo quanto durerà il match :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Ho recuperato Dynamite... Boh, aldilà di tutto, possiamo dire che come show è proprio brutto e fatto male? Perché magari sbaglierò io ma se costruisci per mesi questa vaccata con Shaq che senso ha metterla come opener? Che senso ha chiudere lo show con una rissa fra jobber/lowcarder/midcarder per costruire un match che non conta una fava? Perché mi butti così alla cazzo in mezzo allo show il match in cui Tully Blanchard torna a combattere per la prima volta dal 1989 (che poi sappiamo che sia una cazzata ma me l'hai venduto così), con ospite il manager della stable più iconica della storia del wrestling? Santo cielo, nemmeno quei fantabooker che condividono i loro show di TEW su Reddit ordinano i vari segmenti così a cazzo.
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
c'è sempre qualcosa che non va nell'ordine in cui propongono le cose nella aew
sembra quasi che vadano a caso per dar spazio a tutti a turno :asd:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
visto smack

madonna se
turnano heel edge e fanno entrare bryan in qualche modo (vincitore) nel match di WM abbiamo buttato al cesso 3 mesi
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Ho recuperato Dynamite... Boh, aldilà di tutto, possiamo dire che come show è proprio brutto e fatto male? Perché magari sbaglierò io ma se costruisci per mesi questa vaccata con Shaq che senso ha metterla come opener? Che senso ha chiudere lo show con una rissa fra jobber/lowcarder/midcarder per costruire un match che non conta una fava? Perché mi butti così alla cazzo in mezzo allo show il match in cui Tully Blanchard torna a combattere per la prima volta dal 1989 (che poi sappiamo che sia una cazzata ma me l'hai venduto così), con ospite il manager della stable più iconica della storia del wrestling? Santo cielo, nemmeno quei fantabooker che condividono i loro show di TEW su Reddit ordinano i vari segmenti così a cazzo.
Il match di PAC&Fenix vs jobber mi ha fatto ridere: ben venga uno squash, ma è stato buttato nella mischia ed è risultato posticcio. Sí, tralasciando gli incontri e il booking, il format stesso del programma è fatto alla membro di segugio e senza una logica.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Perchè al posto di mettere l'evento grosso al cambio dell'ora (con NIA JAX, ma vabbè), piazzano ogni spot di fila e senza rallentare.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Le magliette WWE sono in modo assoluto "Hit or Miss", su alcune mi domando se i grafici si droghino pesantemente (vorrei prenderne una di Ric Flair, ma sono inguardabili) e su altre posso fare i miei complimenti.
Ti rispondo qui che lì la cosa interessa solo a noi due e siamo anche OT.
Io avrò gusti tamarrissimi (quelle che ho preso di Sasha Banks sono quella col faccione e quella con la scritta argentata enorme) ma di Flair questa mi tenta un sacco:
EA1002.jpg


Fra l'altro ho appena scoperto che vendono il cartonato delle Bellas, quanto cazzo è cringe questa cosa?
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
Ti rispondo qui che lì la cosa interessa solo a noi due e siamo anche OT.
Io avrò gusti tamarrissimi (quelle che ho preso di Sasha Banks sono quella col faccione e quella con la scritta argentata enorme) ma di Flair questa mi tenta un sacco:
EA1002.jpg


Fra l'altro ho appena scoperto che vendono il cartonato delle Bellas, quanto cazzo è cringe questa cosa?
Ho appena trovato la maglietta di They Live su Amazon e ci butto i soldi su quella :sad:

Questa di Flair non è malaccio, però non mi convince la full quote, però giallo/oro su nero ci sta tantisismo.

Madonna che chiavica.

Il cartonato delle Bellas se le è shoppato Johnny Ace per ricordarsi i tempi in cui stava nell'idromassaggio con loro, poi ha dovuto virare sulla madre :asd:
 
Top