Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,989
Medaglie
13
E Morrison è stato bravissimo a farla e riceverla, contemporaneamente.

? Nah, quella zucca vuota di Ibushi ha tolto il dubbio anni fa anche ai piú fessi.
Eh, la differenza è che questa qui l'avranno vista un po' più persone. :asd:
E nonostante ciò Bugs Bunny > scemo che ha come padre Mike Rotunda, come zio Barry Windham e come nonno Blackjack Mulligan, ci tengo a ribadirlo.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Eh, la differenza è che questa qui l'avranno vista un po' più persone. :asd:
E nonostante ciò Bugs Bunny > scemo che ha come padre Mike Rotunda, come zio Barry Windham e come nonno Blackjack Mulligan, ci tengo a ribadirlo.
Lo spero.
È anche vero che 700k persone vedono 1 o 2 Canadian Destroyer ogni mercoledí...ma quel genere di smark non conta, in effetti.

Vabbè, a me Fatso Rotunda ha sempre fatto schifo nel ring, ora questa menata di The Fiend prima imbattibile, poi al forno con le patate, ora accompagnato da Harley Quinn (1.50m, 45Kg), poi Harley si trasforma in Freezer, ora è Senua di Hellblade e ciccio pasticcio è una mezzasega...ma basta con 'sto horror di serie Z.

Il mio problema con il match di Bugs Bunny non è il suo rispetto per il business, sono ben contento nel vederlo vendere e nell'uso della tag rope (al contrario di quella demente di Marcel Marceau e della sua ignoranza sull'argomento).

Peró posso dire un paio di robe rapide su WM: mi è piaciuto molto Sasha vs Bianca, a parte qualche piccolezza (e i 450° botchati)...ho letto che Micheal Cole ha botchato la fine del match? ? Io neanche lo ascolto.
Sono profondamente deluso da Rhea vs Asuka, la giovane era un pesce fuor d'acqua.
No comment su Nia, è sempre peggio.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,989
Medaglie
13
Sono profondamente deluso da Rhea vs Asuka, la giovane era un pesce fuor d'acqua.
Sono d'accordo su tutto ma su questo vorrei spendere due parole anch'io. Sarà che visto le partecipanti avevo aspettative più alte, sarà che la posizione nella card non aiuta, sarà che ero esausto dopo 4 giorni di wrestling ma a me proprio non è piaciuto. Lento, lungo ed il finale l'ho trovato profondamente anticlimatico.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Lo spero.
È anche vero che 700k persone vedono 1 o 2 Canadian Destroyer ogni mercoledí...ma quel genere di smark non conta, in effetti.

Vabbè, a me Fatso Rotunda ha sempre fatto schifo nel ring, ora questa menata di The Fiend prima imbattibile, poi al forno con le patate, ora accompagnato da Harley Quinn (1.50m, 45Kg), poi Harley si trasforma in Freezer, ora è Senua di Hellblade e ciccio pasticcio è una mezzasega...ma basta con 'sto horror di serie Z.

Il mio problema con il match di Bugs Bunny non è il suo rispetto per il business, sono ben contento nel vederlo vendere e nell'uso della tag rope (al contrario di quella demente di Marcel Marceau e della sua ignoranza sull'argomento).

Peró posso dire un paio di robe rapide su WM: mi è piaciuto molto Sasha vs Bianca, a parte qualche piccolezza (e i 450° botchati)...ho letto che Micheal Cole ha botchato la fine del match? ? Io neanche lo ascolto.
Sono profondamente deluso da Rhea vs Asuka, la giovane era un pesce fuor d'acqua.

No comment su Nia, è sempre peggio.
Avoja, ha urlato come se Sasha fosse uscita al conto di 2 :asd:
Sono d'accordo su tutto ma su questo vorrei spendere due parole anch'io. Sarà che visto le partecipanti avevo aspettative più alte, sarà che la posizione nella card non aiuta, sarà che ero esausto dopo 4 giorni di wrestling ma a me proprio non è piaciuto. Lento, lungo ed il finale l'ho trovato profondamente anticlimatico.
Assolutamente d'accordo con entrambi, match sufficienta ma mi aspettavo mooooolto di più. Il finale poi molto anticlimatico, ma è stata un po' una costante di questa Mania :asd:
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Possiamo dire che abbiamo avuto uno dei peggiori Raw Post Wrestlemania degli ultimi 10 anni? :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Solo perché quelli di 20 anni fa non li ho visti:asd:
C'era sempre della chiavica, ma quello è normale, non si può avere uno show perfetto :asd: Però erano generalmente degli show molto più seguibili e con meno TAGLI-ZOOM-TAGLI-ZOOMZOOMZOOM.
Se poi vai ancora più indietro in periodo new-era, quei Raw erano una pura chiavica, anche perchè c'era un roster infimo e ridotto all'osso.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
C'era sempre della chiavica, ma quello è normale, non si può avere uno show perfetto :asd: Però erano generalmente degli show molto più seguibili e con meno TAGLI-ZOOM-TAGLI-ZOOMZOOMZOOM.
Se poi vai ancora più indietro in periodo new-era, quei Raw erano una pura chiavica, anche perchè c'era un roster infimo e ridotto all'osso.
A proposito, Mania aveva una regia degna di drammi medicali
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
WM così così per me, ma forse perché mi aspettavo di più.
 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Sulla produzione degli Show ci sarebbe molto da parlare :asd:
La quantità di stacchi di telecamera è imbarazzante, ma la cosa bella è che nel web si lamentano tantissime persone di questa cosa, ma evidentemente in WWE piace sto schifo :facepalm:Secondo me rendono il tutto difficile da guardare.
Altra cosa che non sopporto sono tutte ste grafichine che mettono, tipo il teschio che sparavano fuori in ogni inquadratura dall'alto a WM, mamma mia inguardabile.
 
Ultima modifica:

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
buona mania, tutto sommato

la cosa più importante il ritorno del pubblico, cazzo se manca... c'è poco da fare, il pubblico rende il tutto più coinvolgente. e mi rendo conto di quanto il wrestling stia soffrendo la sua assenza. l'inizio è stato da brividi

per quanto riguarda lo show l'ho detto una buona wm. ero convinto che tornando con la gente live sarebbe stato una mania molto pro face per fare contento il pubblico che torna, e invece sti cazzi... quasi dominio degli heel :asd: bene così (anche se ascoltando il tifo non c'erano veri e propri heel, forse la voglia di live era talmente alta che la gente tifava un po tutti)

la cosa peggiore è stato il segmento del fiend. da amante di sta storia sono rimasto che dire deluso è poco. intanto perchè togliere il costume bruciato? anche su quella cosa ci potevi costruire qualcosa, poi in pratica da TLC (DICEMBRE) che si diceva/sapeva che la resa dei conti ci sarebbe stata a mania, e dopo 4 mesi che mi fai? un segmento dove orton praticamente serve solo per fare il match, se non ci fosse stato lui ma un king corbin qualsiasi non sarebbe cambiato niente. e allora orton perchè sputava catrame sti mesi? perchè vedeva lui stesso posseduto che gli parlava? cavolo potevi fare 4 mesi di storia dove solo la bliss voleva resuscitare il fiend e via. il tutto proseguito il giorno dopo a raw con 2 supercazzole di wyatt e la bliss, e orton che ha chiuso la faida e buonanotte. chiaro che si prosegue con wyatt vs bliss, mi auguro solo che accanto a lei ci mettano qualcuno perchè sennò boh...
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
riddle che fa uscire gli uccelli dai piedi è una cosa indecente

chi fa quelle grafiche evidentemente si fuma la stessa roba che si fuma lui...
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Ed anche la Royce.
"Abbiamo due che funzionano->fuck that shit->Split on a pole match"

Bo Dallas si dedicherà a fare il mandriano/agricoltore con la moglie/compagna

Mickie James NWA?

Kalisto in AEW così per dare un nuovo amico luchador a Penta e Fenix od altro.

Senor Joe bho RoH? TNA?

Però che merdata i tagli post WM
Post unito automaticamente:



:trollface: :trollface:
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,193
Reazioni
6,989
Medaglie
13
Ed anche la Royce.
"Abbiamo due che funzionano->fuck that shit->Split on a pole match"

Bo Dallas si dedicherà a fare il mandriano/agricoltore con la moglie/compagna

Mickie James NWA?

Kalisto in AEW così per dare un nuovo amico luchador a Penta e Fenix od altro.

Senor Joe bho RoH? TNA?

Però che merdata i tagli post WM
Post unito automaticamente:



:trollface: :trollface:

Ma anche: "splittiamo le due per pushare quella brava -> diamo più tempo on screen a quella scarsa che non a quella brava -> licenziamole entrambe".

Joe mi piacerebbe in ROH/NJPW ma se Tony Khan non fa di tutto per firmarlo merita di fallire.

Budget cuts. :rickds:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24




Ma anche: "splittiamo le due per pushare quella brava -> diamo più tempo on screen a quella scarsa che non a quella brava -> licenziamole entrambe".

Joe mi piacerebbe in ROH/NJPW ma se Tony Khan non fa di tutto per firmarlo merita di fallire.

Budget cuts. :rickds:
Poi mettiamole sempre e comunque in tag con altre che tanto sticazzi vanno bene come tag wrestler.

Però, sicuramente meglio tenere i due paracarri che hanno il parentado famoso
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
joe è assurdo
spero vada in giappone, sarebbe una goduria per tutti

billie e peyton erano due delle ragazze piu divertenti nel roster, giustamente siluate, l'aew penso sia scontata per loro due

tucker è stato trattato a merda, l'hanno separato da otis senza motivo messo fuori da tutti i programmi e ora rilasciato boh

blake non si vedeva piu, bo dallas era scomparso del tutto da anni, chelsea era perennemente infortunata, kalisto non avrà problemi ad andare altrove che sia messico o boh non si sa
 
Top