Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ma harland non era in piena faida con gacy contro breakker? :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Se noti, è sparito da qualche settimana. Mi sa che nell'angle con Breakker non è mai apparso :asd:

Per il resto, escluso Bivens, non sono nomi che mi sorprendono particolarmente (almeno quelli noti :asd:) e alcuni non avranno grossi problemi a trovare un nuovo contratto.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Ah era solo Gacy? Non sapevo, pensavo fossero come sempre vicini vicini (non sto vedendo nulla...)

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Se noti, è sparito da qualche settimana. Mi sa che nell'angle con Breakker non è mai apparso :asd:

Per il resto, escluso Bivens, non sono nomi che mi sorprendono particolarmente (almeno quelli noti :asd:) e alcuni non avranno grossi problemi a trovare un nuovo contratto.
La cosa che però continua a sorprendermi è quanto se ne sbattano delle storie in corso. Okay che il quadrato amoroso era una roba inguardabile ma potevano prendersi la briga di chiudere quella roba nell'ultima puntata.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
La cosa che però continua a sorprendermi è quanto se ne sbattano delle storie in corso. Okay che il quadrato amoroso era una roba inguardabile ma potevano prendersi la briga di chiudere quella roba nell'ultima puntata.
Lumis ha tradito indie e lei gli ha messo il botulino nella minestra. End of the story
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Lumis ha tradito indie e lei gli ha messo il botulino nella minestra. End of the story
Visto il livello medio delle storyline di NXT sarebbe più logico che Lumis si sia trasferito in un'altra città perché il padre ha cambiato lavoro mentre Persia ha lasciato Duke perché non l'ha invitata al ballo della scuola e quindi ha deciso di iscriversi ad un college sulla costa ovest.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Visto il livello medio delle storyline di NXT sarebbe più logico che Lumis si sia trasferito in un'altra città perché il padre ha cambiato lavoro mentre Persia ha lasciato Duke perché non l'ha invitata al ballo della scuola e quindi ha deciso di iscriversi ad un college sulla costa ovest.
 

Allegati

  • title-oc.jpg
    title-oc.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 4

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
La cosa che però continua a sorprendermi è quanto se ne sbattano delle storie in corso. Okay che il quadrato amoroso era una roba inguardabile ma potevano prendersi la briga di chiudere quella roba nell'ultima puntata.
Dai per scontato che martedì scorso avessero già deciso di rilasciarla :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,993
Medaglie
13
Dai per scontato che martedì scorso avessero già deciso di rilasciarla :asd:
Chiaramente no però davvero ancora una volta la mano sinistra non sa cosa fa la destra.

Intanto su Now TV l'ultima puntata di Dynamite caricata dura la bellezza di 32 minuti. :rickds:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9


Cos'è 'sto schifo?
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,374
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Quanto è bello quando mandano a puttane una storia rendendo inutili puntate su puntate di Raw e Smackdown :asd:
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
Spero che Okada e Naito mettano in piedi un bel main event.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Ma backlash la domenica bella pugnalata a tradimento, avevano preso la buona abitudine di piazzarli di sabato i ppv
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9


Immagino la mocap di 'sta roba. A questo punto la situazione di Jeff è più che triste.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
ad onor del vero mi sembra abbiamo botchato entrambi.
Uno ci mette quindici minuti a salire sulle corde e saltare sbagliando mira, l'altro (un fesso) per salvare le apparenze mette la capoccia sotto i piedi di Hardy. Lo fa sembrare ancora più finto, ma il fatto che Jeff quasi non stia più in piedi è evidente.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,337
Medaglie
24
I tornei in generale sono una della cose che generalmente mi fa dire "stai saltando lo squalo", per di più se l'Hart più importante ha firmato (?) con la WWE, roba che fa rimpiangere l'ultima Survivor Series e lo spompinamento al cartonato di The Rock.

E nessuna persona sana di testa mette Jeff Hardy contro Allin, visto che sono due totali incapaci nella gestione del match ed uno è un rottame ambulante da 10 anni.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,546
Reazioni
692
Medaglie
9
E nessuna persona sana di testa mette Jeff Hardy contro Allin, visto che sono due totali incapaci nella gestione del match ed uno è un rottame ambulante da 10 anni.
Mark booking all'ennesima potenza.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
Guarda posso capire diverse acquisizione, ma quella di Jeff Hardy è quella che mi lascia più perplesso.
puntano sulla nostalgia
la roba piu semplice da fare
ma come performer è abbondantemente finito da tempo, gli anni passano per tutti e pure lui fuori dal ring è quello che è e lo sappiamo
 
Top