Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23


Sempre parlando di AEW, vi ricordate quando dicevamo "eeeh ma Big Show non vorrà mica lottare..."

Wight felt he still had plenty to give from an in-ring perspective, but in WWE creative’s mind he was as good as done: “I mean, over the past year, I was called Paul. I wasn’t called Show anyway, you know what I mean? Because in the creatives’ minds, ‘We’ve done everything we can do with him, it’s time to focus on younger talent.’ And I agree that younger talent should be focused on, but I don’t think you have to disregard someone that still has ability and desire and a love for the industry to basically toss them aside. But that’s business. That’s the way things are done.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Ma il contratto di seth rollins è come un mini mitb solo per raw? Può incassarlo anche con un big e spalmato sul ring e inerme? O deve essere un match dall'inizio alla fine?
Cmq, parlando di raw, austin theory mi fa morire, e gli strilli di carmella se la battono con le unghie sulla lavagna come suono più fastidioso
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Ma il contratto di seth rollins è come un mini mitb solo per raw? Può incassarlo anche con un big e spalmato sul ring e inerme? O deve essere un match dall'inizio alla fine?
Cmq, parlando di raw, austin theory mi fa morire, e gli strilli di carmella se la battono con le unghie sulla lavagna come suono più fastidioso
Non è come un MITB, è semplicemente il 1° contender per il titolo :sisi:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Big Show si presenta con una giacca salmone nelle prossime settimane
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Pure eva marie hanno sbolognato
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Nuova ondata di licenziamenti in WWE. I nomi più altisonanti sono Nia Jax, Keith Lee, Karrion Kross (e Scarlett) ed Ember Moon.
Ember Moon potevo aspettarmela, per gli altri sono molto perplesso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Ma licenziato vuol dire proprio licenziato? Del tipo " LEI È LICENZIATAAA", "LE SCALEEE" (tipo augusto de marinis). O sono tipo contratti non rinnovati e vanno a parametro 0?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Ember Moon potevo aspettarmela, per gli altri sono molto perplesso.
Onestamente, dopo Strowman e Wyatt non mi stupisco più di nulla. Certo che però vedere licenziata Nia Jax, considerato di chi è parente, fa un certo effetto. Anche se, in attesa di conferme, pare che per diversi rilasci (tra cui proprio Nia) ci sia di mezzo il rifiuto di vaccinarsi. Per il resto, il discorso è sempre il solito: per fare profitti record devi tagliare da qualche parte, e come tutte le multinazionali si taglia sulla forza lavoro. Aggiungiamoci che non hanno rilasciato nessuno per sostanzialmente 5 anni (2016/2020), e otteniamo il risultato odierno, ossia circa un centinaio di persone rilasciate in un anno e mezzo. E ciò nonostante, continuano ad avere un roster enooooormeee.

Keith Lee mi fa malissimo, ci ho creduto nonostante il repackaging fosse palesemente una cazzata, però era palese che non sapessero minimamente che farci con sta gente, non c'è mai stato nessun vero piano per nessuno di questi secondo me. Son convinto che la maggior parte troverà lavoro senza troppa fatica, oltre alla AEW e Impact ci sono compagnie come la GCW e la MLW che stanno crescendo.

La lista definitiva (si spera) dei rilasciati è la seguente: Karrion Kross, Keith Lee, Nia Jax, B-Fab, Gran Metalik, Lince Dorado, Mia Yim, Harry Smith, Eva Marie, Ember Moon, Scarlett Bordeaux, Franky Monet, Oney Lorcan, Jessi Kamea, Zayda Ramier, Trey Baxter, Katrina Cortez, Jeet Rama.
Ma licenziato vuol dire proprio licenziato? Del tipo " LEI È LICENZIATAAA", "LE SCALEEE" (tipo augusto de marinis). O sono tipo contratti non rinnovati e vanno a parametro 0?
Non è proprio un licenziamento, quanto un "rilascio", non saprei come descriverlo perchè non credo ci sia un corrispettivo in Italia. Sarebbe come se la compagnia sciogliesse il contratto, non sono scaduti i termini o altro.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Onestamente, dopo Strowman e Wyatt non mi stupisco più di nulla. Certo che però vedere licenziata Nia Jax, considerato di chi è parente, fa un certo effetto. Anche se, in attesa di conferme, pare che per diversi rilasci (tra cui proprio Nia) ci sia di mezzo il rifiuto di vaccinarsi. Per il resto, il discorso è sempre il solito: per fare profitti record devi tagliare da qualche parte, e come tutte le multinazionali si taglia sulla forza lavoro. Aggiungiamoci che non hanno rilasciato nessuno per sostanzialmente 5 anni (2016/2020), e otteniamo il risultato odierno, ossia circa un centinaio di persone rilasciate in un anno e mezzo. E ciò nonostante, continuano ad avere un roster enooooormeee.

Keith Lee mi fa malissimo, ci ho creduto nonostante il repackaging fosse palesemente una cazzata, però era palese che non sapessero minimamente che farci con sta gente, non c'è mai stato nessun vero piano per nessuno di questi secondo me. Son convinto che la maggior parte troverà lavoro senza troppa fatica, oltre alla AEW e Impact ci sono compagnie come la GCW e la MLW che stanno crescendo.

La lista definitiva (si spera) dei rilasciati è la seguente: Karrion Kross, Keith Lee, Nia Jax, B-Fab, Gran Metalik, Lince Dorado, Mia Yim, Harry Smith, Eva Marie, Ember Moon, Scarlett Bordeaux, Franky Monet, Oney Lorcan, Jessi Kamea, Zayda Ramier, Trey Baxter, Katrina Cortez, Jeet Rama.

Non è proprio un licenziamento, quanto un "rilascio", non saprei come descriverlo perchè non credo ci sia un corrispettivo in Italia. Sarebbe come se la compagnia sciogliesse il contratto, non sono scaduti i termini o altro.
Capito. Beh, ottusamente parlando su questi rilasci, io nxt non lo guardo, quindi il rilascio di quelle superstar non mi "tocca", eva marie ( che è fregna, li non le puoi dire niente) e nia jax mi lasciano indifferente, karrion kross l'ho visto forse una volta a raw (e se ci è comparso più di una volta me lo sono decisamente perso). Ecco di keith lee mi dispiace, settimana scorsa ha usato cedric alexander come uno strofinaccio, e l'avrei voluto vedere di più. Magari contro omos, ammesso gli facciano fare qualcosa da solo. Certo, spiace "umanamente"
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Penso su kross possa aver influito il pubblico freddino in ogni suo match nel Main roster questi mesi. Vero anche che alistair insegna il contrario...

Scarlett vabbè, senza l'entrata in coppia era inutile
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Onestamente, dopo Strowman e Wyatt non mi stupisco più di nulla. Certo che però vedere licenziata Nia Jax, considerato di chi è parente, fa un certo effetto. Anche se, in attesa di conferme, pare che per diversi rilasci (tra cui proprio Nia) ci sia di mezzo il rifiuto di vaccinarsi. Per il resto, il discorso è sempre il solito: per fare profitti record devi tagliare da qualche parte, e come tutte le multinazionali si taglia sulla forza lavoro. Aggiungiamoci che non hanno rilasciato nessuno per sostanzialmente 5 anni (2016/2020), e otteniamo il risultato odierno, ossia circa un centinaio di persone rilasciate in un anno e mezzo. E ciò nonostante, continuano ad avere un roster enooooormeee.

Keith Lee mi fa malissimo, ci ho creduto nonostante il repackaging fosse palesemente una cazzata, però era palese che non sapessero minimamente che farci con sta gente, non c'è mai stato nessun vero piano per nessuno di questi secondo me. Son convinto che la maggior parte troverà lavoro senza troppa fatica, oltre alla AEW e Impact ci sono compagnie come la GCW e la MLW che stanno crescendo.

La lista definitiva (si spera) dei rilasciati è la seguente: Karrion Kross, Keith Lee, Nia Jax, B-Fab, Gran Metalik, Lince Dorado, Mia Yim, Harry Smith, Eva Marie, Ember Moon, Scarlett Bordeaux, Franky Monet, Oney Lorcan, Jessi Kamea, Zayda Ramier, Trey Baxter, Katrina Cortez, Jeet Rama.

Non è proprio un licenziamento, quanto un "rilascio", non saprei come descriverlo perchè non credo ci sia un corrispettivo in Italia. Sarebbe come se la compagnia sciogliesse il contratto, non sono scaduti i termini o altro.
Quello che mi lascia più perplesso è che Keith Lee e, soprattutto, Karrion Kross sembravano proprio il prototipo di wrestler WWE. E mi lascia interdetto anche il fatto che, nuovamente, rilascino gente su cui sembrava stessero lavorando recentemente (Franky Monet).
che è fregna, li non le puoi dire niente
Be', oddio...
Post unito automaticamente:

Penso su kross possa aver influito il pubblico freddino in ogni suo match nel Main roster questi mesi. Vero anche che alistair insegna il contrario...

Scarlett vabbè, senza l'entrata in coppia era inutile
Per come l'han presentato non so come ci si potesse aspettare altro.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Penso su kross possa aver influito il pubblico freddino in ogni suo match nel Main roster questi mesi. Vero anche che alistair insegna il contrario...

Scarlett vabbè, senza l'entrata in coppia era inutile
Beh, se lo presenti in quella maniera e poi ti stupisci che non è over... :asd:
Quello che mi lascia più perplesso è che Keith Lee e, soprattutto, Karrion Kross sembravano proprio il prototipo di wrestler WWE. E mi lascia interdetto anche il fatto che, nuovamente, rilascino gente su cui sembrava stessero lavorando recentemente (Franky Monet).

Be', oddio...
Post unito automaticamente:


Per come l'han presentato non so come ci si potesse aspettare altro.
Su Keith Lee non direi, però il talento è sotto gli occhi di tutti e ci potevi fare letteralmente qualsiasi cosa. My 2 cents: pensano che Odyssey Jones possa fare altrettanto se non meglio.
KK effettivamente è il prototipo del feticcio di Vince, anche da un punto di vista di skills sul ring. Però ripeto, aspettiamo conferme, pare che lui e Scarlett siano tra quelli che abbiano ripetutamente rifiutato il vaccino, quindi il loro rilascio potrebbe avere anche delle altre implicazioni.
Sull'ultima questione, guarda B-Fab che ha esordito a Smackdown 10 giorni fa :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Beh, se lo presenti in quella maniera e poi ti stupisci che non è over... :asd:

Su Keith Lee non direi, però il talento è sotto gli occhi di tutti e ci potevi fare letteralmente qualsiasi cosa. My 2 cents: pensano che Odyssey Jones possa fare altrettanto se non meglio.
KK effettivamente è il prototipo del feticcio di Vince, anche da un punto di vista di skills sul ring. Però ripeto, aspettiamo conferme, pare che lui e Scarlett siano tra quelli che abbiano ripetutamente rifiutato il vaccino, quindi il loro rilascio potrebbe avere anche delle altre implicazioni.
Sull'ultima questione, guarda B-Fab che ha esordito a Smackdown 10 giorni fa :asd:
Keith Lee lo vedevo trasformato da Vince nel classico monster heel ciccione, levandogli tutta la parte atletica. Anche se lui effettivamente ha il difetto di essere vecchio. Se il problema con Kross fosse quello il suo rilascio avrebbe già molto più senso. E lui sarebbe un cretino.
E su B-Fab devi linkarmi un video che non sto guardando nemmeno gli highlights e sul canale YouTube della WWE mi perdo. :rickds:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Keith Lee lo vedevo trasformato da Vince nel classico monster heel ciccione, levandogli tutta la parte atletica. Anche se lui effettivamente ha il difetto di essere vecchio. Se il problema con Kross fosse quello il suo rilascio avrebbe già molto più senso. E lui sarebbe un cretino.
E su B-Fab devi linkarmi un video che non sto guardando nemmeno gli highlights e sul canale YouTube della WWE mi perdo. :rickds:
Il problema sembra essere quello per diversi degli atleti rilasciati, al 99,9% è il motivo per Nia Jax.

B-Fab era la ragazza della Hit Row, la stable di Isaiah Scott

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,187
Reazioni
6,987
Medaglie
13
Il problema sembra essere quello per diversi degli atleti rilasciati, al 99,9% è il motivo per Nia Jax.

B-Fab era la ragazza della Hit Row, la stable di Isaiah Scott


Però di Nia nessuno sentirà la mancanza.
Oddio, mi ero perso il nome nel listone dei rilasci. Anche perché immaginavo si chiamasse Shorts&Boots. Ma sono dei criminali ad aver fatto una cosa simile.
 
Top