Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
612
Reazioni
57
Medaglie
5
Incredibile:

Roman ha la leucemia e rinuncia al titolo. Lo ha appena annunciato in diretta. 

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Brutta botta, ho letto il titolo su reddit e poi ho aperto il thread e ci sono rimasto tantissimo.

Sempre poco sopportato il performer, ma in questo caso gli auguro di sconfiggere la malattia.

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Fulmine a ciel sereno.
Mi dispiace davvero tantissimo.

Get well soon Roman
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Porca eva, mi dispiace un sacco.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Mi dispiace come persona seppur sia un individuo veramente ben poco professionale.

Per il resto, saranno diecimila i wrester che han perso la vita o salute con molto più talento e molti meno guadagni, ne schiatta uno alla settimana in miseria e nel silenzio.

Perlomeno adesso si spiega un po' di più l'assurdo strano push, è un cancer survivor.

Sempre che questo non sia un mezzo work per levarlo dalla tv sotto pressione degli investitori senza che vince debba ammettere che sia un enorme fallimento.

 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Mi dispiace come persona seppur sia un individuo veramente ben poco professionale.

Per il resto, saranno diecimila i wrester che han perso la vita o salute con molto più talento e molti meno guadagni, ne schiatta uno alla settimana in miseria e nel silenzio.

Perlomeno adesso si spiega un po' di più l'assurdo strano push, è un cancer survivor.

Sempre che questo non sia un mezzo work per levarlo dalla tv sotto pressione degli investitori senza che vince debba ammettere che sia un enorme fallimento.
Ma che minchia dici. Evita ste polemiche sterili in questi momenti, che dice molto più su di te che su Roman. Puoi odiare il personaggio quanto ti pare (anche io non lo sopporto), ma della persona, anche solo a livello professionale, ne hanno sempre parlato benissimo tutti.  

Il resto del messaggio nemmeno lo commento.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Dai, nessuno ha parlato mai male del cocco di vince per non finire in black list wwe?

Questo è stato 5 anni a bloccare tutto il main event wwe, tarpando le ali a TUTTI gli altri.

Che gli capitino disgrazie non cambia di una virgola come si sia essenzialmente approfittato di tutti, ne verrà così di letame su roman in futuro.

 

Anakin82

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2005
Messaggi
955
Reazioni
0
@Tufio

Ma quando distribuivano cervelli, eri l'ultimo della fila e ti sei dovuto accontentare? 

Chiedo per un amico...

 

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
620
Reazioni
111
Medaglie
6
Non sono un fan di Roman, ma di fronte a queste cose non c'è odio sportivo che tenga.

Forza Roman, sono con te, sconfiggi questo brutto mostro e torna presto!

P.S. Chi se ne esce con certe affermazioni dovrebbe solo vergognarsi, riferimenti puramente casuali.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
mi dispiace un sacco

perchè se sul personaggio roman si può anche discutere sulla persona nessuno può dir nulla

è stra ben voluto da chiunque nell'ambiente ed è un bravo ragazzo che nel bene o nel male il suo lavoro l'ha sempre fatto giornalmente

spero si risolva la situazione al meglio considerando che ha la fortuna di avere i mezzi economici migliori per curarsi e in piu è un atleta che male non fa.

che torni o meno a lottare importa poco ora come ora, l'importante è che guarisca

 
Ultima modifica da un moderatore:

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Il fatto che nessuno si sia mai accorto di un calo di prestazioni o acciacco di Roman mi fa ben sperare che l'abbiano trovata subito la leucemia e che non sia in stato avanzato. Penso che siano, soprattutto i top, massacrati di esami clinici quindi sono abbastanza speranzoso per Roman.
Il problema è che come gli è tornata una volta, anche guarendo gli potrebbe tornare, brutto "vivere" così.

Cambiando discorso,

ma mo' Dean e Seth come difendono i titoli?
Saranno vacanti suppongo.
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
penso anche io che vista la mole di esami di routine che fanno avranno deciso di fermalo prima di eventuali complicanze prendendo subito in mano la situazione

sullo spoiler di sopra

vacant triple champ lol

oppure seth si allea col bambino di wrestlemania
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Secondo Meltzer e confermato dal Triplo Reigns non ha mai fatto conoscere il suo passato con la leucemia fino a qualche giorno prima di RAW.

Tufio ha detto:
Mi dispiace come persona seppur sia un individuo veramente ben poco professionale.
Per il resto, saranno diecimila i wrester che han perso la vita o salute con molto più talento e molti meno guadagni, ne schiatta uno alla settimana in miseria e nel silenzio.
 
Perlomeno adesso si spiega un po' di più l'assurdo strano push, è un cancer survivor.
 
Sempre che questo non sia un mezzo work per levarlo dalla tv sotto pressione degli investitori senza che vince debba ammettere che sia un enorme fallimento.
 
 
 

How about a round of Tapatalk?

 

Brurlguard

Game Boy
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2016
Messaggi
4,499
Reazioni
15
Charlotte vs Becky era il ME giusto.

Peccato.

Girovagando per il web vedo arene mezze vuote, tipo lo scorso Raw..ma non pensavo fossero così vuote però.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Opinioni su Evolution?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Buono l'incontro hardcore, ordinaria amministrazione il resto, solita minchiata bellaronda.

Mentre a raw devono decidersi a ricostruire completamente il main event,  ripartire da braum/elias/scozzese e gente nuova, gli altri sono inadeguati.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Rido malissimo ahahahahaha

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 
Top