Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
E trovo molto stupido anche che Sting faccia queste cose. Aldilà della sua salute e della pericolosità di ciò che fa ma questo suo stint in AEW mi sembra davvero la cosa più inutile mai vista.
In un solo match del B-show Sting quasi si rompe la testa, e Julia Hart atterra a pochi centimetri dalla morte sul colpo...e Saraya vuole l'OK del medico, anzi si lamenta che i medici WWE continuavano a negarglielo? 40 secondi sul ring con Tay Conti, e come minimo diventa tetraplegica.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Oh chad gable che
shoosha strowman con la faccia sconvolta
a me ha fatto sorridere :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
È morto Inoki...
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8

Mi dispiace tantissimo, assieme ad Hulk Hogan è stato il più noto esponente mondiale del wrestling lottato.

Requiescat in pace Inoki San :uhmsisi:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Un pezzo di storia che se ne va.
Tu conosci almeno un po' di giapponese o ricordo male? Ho visto che è stato pubblicato un ultimo video sul suo canale YouTube con le ultime parole e, per quanto trovi abbastanza cringe questa cosa, sarebbe comunque interessante sapere il contenuto; mi pare che non siano state riportate da nessuno.
Fra l'altro era davvero straziante vederlo in quelle condizioni.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Tu conosci almeno un po' di giapponese o ricordo male? Ho visto che è stato pubblicato un ultimo video sul suo canale YouTube con le ultime parole e, per quanto trovi abbastanza cringe questa cosa, sarebbe comunque interessante sapere il contenuto; mi pare che non siano state riportate da nessuno.
Fra l'altro era davvero straziante vederlo in quelle condizioni


L'ho visto ora. Parla del fatto che non voleva creare contenuti per Youtube, ma lo ha fatto perché DEVE fare qualcosa. Non ama farsi vedere nelle sue condizioni, ma quando gli dicono che alcune persone nei commenti trovano ispirazione nel suo mostrarsi fragile, accetta l'esistenza di tali fan e quel che può essere a loro benevolo. Parla delle sue condizioni fisiche, del fatto che non riesce a parlare e allena costantemente la sua lingua, del fatto che il suo stomaco si sta rimpicciolendo.
Quando gli chiedono cosa voglia fare ora, parla dei problemi dell'inquinamento nel mondo e del volerli cancellare: tanto ha quasi 80 anni, chi vuoi che gli dica di starsene tranquillo?
Ultima frase degli intervistatori: "voglio ancora che Inokisan ci faccia da leader", alla quale Inoki risponde "questa voce è il mio più grande nemico. Però. finché ci sono nemici va bene, no?"

この声が一番、俺の敵なの。でも、敵がいる限り、いいじゃないですか
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
"Lavoro con bambini", frase sempre più emblematica.
Guevara molto presto verrà gonfiato come una zampogna: non ne ho la certezza, ma lo spero fortemente.
 
Top