Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Ma se usati così alla fine non sono fastidiosi. Il problema è quando al Great Khali di turno gli fai vincere il titolo.
Dipende cosa vorranno fare poi con Omos :shrek:

Non riesce davvero a convincermi come wrestler
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9


Dovrebbero mettere loro nei main event.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Dipende cosa vorranno fare poi con Omos :shrek:

Non riesce davvero a convincermi come wrestler
Penso che possano farci ben poco con uno così. Praticamente non sapevano che far fare a Lesnar e alla fine gli hanno dato il classico omaccione, per un match da zero aspettative.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
Penso che possano farci ben poco con uno così. Praticamente non sapevano che far fare a Lesnar e alla fine gli hanno dato il classico omaccione, per un match da zero aspettative.
Vabbè chiaro, non ci farò troppo caso in mezzo alla marea di match di WM, però davvero non riesco a capire questo voler insistere su Omos :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,521
Reazioni
2,810
Medaglie
8
Vabbè chiaro, non ci farò troppo caso in mezzo alla marea di match di WM, però davvero non riesco a capire questo voler insistere su Omos :asd:
É tipico della WWE, ed é la strada più semplice. Prendi qualcuno di sempre più grosso, gli fai fare una striscia di vittorie e poi lo usi per pushare gli altri o tappare buchi. Mark Henry, Kane, The Great Khalí, Rusev, Ryback, Big Show, e chissà quanti me ne dimentico.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,548
Reazioni
7,652
Medaglie
19
É tipico della WWE, ed é la strada più semplice. Prendi qualcuno di sempre più grosso, gli fai fare una striscia di vittorie e poi lo usi per pushare gli altri o tappare buchi. Mark Henry, Kane, The Great Khalí, Rusev, Ryback, Big Show, e chissà quanti me ne dimentico.
Sì ma questo Omos mi sembra a dei livelli davvero critici, ha fatto fatica pure a buttare via Lesnar dal ring nel segmento a Raw :sard:

(Anche se, ripensandoci, Ryback e Khalí non è che brillassero :shrek: )
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
É tipico della WWE, ed é la strada più semplice. Prendi qualcuno di sempre più grosso, gli fai fare una striscia di vittorie e poi lo usi per pushare gli altri o tappare buchi. Mark Henry, Kane, The Great Khalí, Rusev, Ryback, Big Show, e chissà quanti me ne dimentico.
Kane e Big Show dovrebbero querelarti per gli accostamenti.
Sì ma questo Omos mi sembra a dei livelli davvero critici, ha fatto fatica pure a buttare via Lesnar dal ring nel segmento a Raw :sard:

(Anche se, ripensandoci, Ryback e Khalí non è che brillassero :shrek: )
Giant_Gonzales_bio.png
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Altro bel segmento tra Bloodline e Cody a Raw, gran peccato che Rhodes sia un babyface puro perché Reigns è fin troppo facile da asfaltare quando si parla del passato...
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,371
Reazioni
3,899
Medaglie
10
Roman assente fino a Summerslam quantomeno, fate finire questo regno (molto bello ad ogni modo) ce ne è bisogno.
Vogliamo Cody con la cintura old school.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Altro bel segmento tra Bloodline e Cody a Raw, gran peccato che Rhodes sia un babyface puro perché Reigns è fin troppo facile da asfaltare quando si parla del passato...
Il Roman pre-Bloodline è stato fondamentalmente cancellato (e per questo va dato credito alla gestione dal suo ritorno in poi, nonostante una manciata di cagate), altrimenti hai voglia :asd:

Roman assente fino a Summerslam quantomeno, fate finire questo regno (molto bello ad ogni modo) ce ne è bisogno.
Vogliamo Cody con la cintura old school.
Quando perderanno (Roman e gli Usos), credo spariranno per parecchio tempo. Summerslam sarebbe anche presto secondo me.
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
io spero dividano le cinture di nuovo, eventualmente senza roman non ha senso tenerle, adesso sono funzionali al personaggio dominante
o le unisci definitivamente o le separi per brand come prima
Post unito automaticamente:

Il Roman pre-Bloodline è stato fondamentalmente cancellato (e per questo va dato credito alla gestione dal suo ritorno in poi, nonostante una manciata di cagate), altrimenti hai voglia :asd:


Quando perderanno (Roman e gli Usos), credo spariranno per parecchio tempo. Summerslam sarebbe anche presto secondo me.
si faranno un pò di ferie come giusto che sia avendo carriato la wwe per mesi
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Strano ma vero, Harpo vs El hijo de Google è stata un'esibizione di mimi e trapezzisti.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Mi sa che brock ci ha visto lungo a farsi piazzare contro omos
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Mi sa che brock ci ha visto lungo a farsi piazzare contro omos

Qualsiasi cosa è meglio di un feud con Rotunda e le sue stupidaggini.
Mi ricorda quando si rifiutó di accontentare il cosplayer di Nick Gage e le sue idee-immondizia, e leggendo quanto scritto da Punk vediamo come l'idraulico calvo non abbia cambiato mentalità dopo le sedute con AA.

A proposito di Punk, stanno iniziando a girare voci sul fatto che, discutendo delle sue condizioni di salute, potrebbe aver violato parti del regolamento in materia in AEW. Se fosse vero sarebbe esilarante, ma parliamo pur sempre di una compagnia che ricorda ai fan di spostarsi se un idiota vola nella loro direzione, e peggio ancora crede che valga come manleva.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Eh ma il povero Bobby quindi finisce fuori da wm?

Genialata devo dire in caso :asd:

Cmq mai capito tutto sto hype per Wyatt, già solo i 52 mesi di spot coi qrcode mi avevano annoiato dopo 2 serate

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
Eh ma il povero Bobby quindi finisce fuori da wm?

Genialata devo dire in caso :asd:

Cmq mai capito tutto sto hype per Wyatt, già solo i 52 mesi di spot coi qrcode mi avevano annoiato dopo 2 serate

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sembra l'abbiano infilato nella utilissima battle royal per André the giant. Certo che invece di sta vaccata potevano farmi un match a stipulazione speciale tra brock e bobby, Imho
 
Top