Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
se torna cm punk io marko male :asd:

cmq kross a me non piace per niente, ma il trattamento della gente che viene da nxt è vomitevole ogni volta
sembra che il vecchio lo faccia apposta a smontare i prospetti che triple h gli manda, come per ripicca tipo i bambini
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
POI, son curioso di sentire la tua su Dynamite e sul, a quanto pare probabile, approdo in AEW di Danielson e quello, per me fantomatico, di CM Punk. Is that you, WCW?
Su CM Punk si può anche fare a meno, fuori tempo massimo
Danielson è Danielson.

Gage :paperini:
Post unito automaticamente:

se torna cm punk io marko male :asd:

cmq kross a me non piace per niente, ma il trattamento della gente che viene da nxt è vomitevole ogni volta
sembra che il vecchio lo faccia apposta a smontare i prospetti che triple h gli manda, come per ripicca tipo i bambini
Sostituisci NXT con WCW, ECW od altre cose non sue.
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Sull'esordio di KK non ho veramente parole, anche se fosse parte di una storyline dove alla fine ritira Jeff Hardy rimarrebbe comunque qualcosa CHE NON SI FA, VINCE! Buonissimo invece il ritorno di Keith Lee, soprattutto perchè significa che finalmente sta di nuovo bene.

POI, son curioso di sentire la tua su Dynamite e sul, a quanto pare probabile, approdo in AEW di Danielson e quello, per me fantomatico, di CM Punk. Is that you, WCW?
Karrion Kross: dagli due/tre squash contro jobber o preliminary, costruiscilo forte e feroce...POI lo metti contro Jeff, veterano, in un incontro in cui ha il vantaggio di stazza e gioventù, lo fai agire in maniera troppo altezzosa, si distrae per eccesso di vanagloria e boom! school boy o roll-up di Jeff. Benvenuto nella Major League, ragazzo! E a quel punto gli fai riprendere l'heat con un massacro ai danni di Jeff, arbitri, medici e sicurezza intervengono per farlo smettere...e inizi un programma tra di loro di qualche settimana/mese, un buon modo per dare visibilità nella midcard a un "nuovo" talento e una storyline per Jeff. Troppo complicato, lo so.

Dynamite: Twitter e i suoi spoiler mi han fatto passare l'appetito.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Karrion Kross: dagli due/tre squash contro jobber o preliminary, costruiscilo forte e feroce...POI lo metti contro Jeff, veterano, in un incontro in cui ha il vantaggio di stazza e gioventù, lo fai agire in maniera troppo altezzosa, si distrae per eccesso di vanagloria e boom! school boy o roll-up di Jeff. Benvenuto nella Major League, ragazzo! E a quel punto gli fai riprendere l'heat con un massacro ai danni di Jeff, arbitri, medici e sicurezza intervengono per farlo smettere...e inizi un programma tra di loro di qualche settimana/mese, un buon modo per dare visibilità nella midcard a un "nuovo" talento e una storyline per Jeff. Troppo complicato, lo so.

Dynamite: Twitter e i suoi spoiler mi han fatto passare l'appetito.
The Office Reaction GIF


Questo booking è talmente banale, quanto efficiente, che ciò che abbiamo visto a RAW rende il re ancora più nudo di quanto lo sia già. Ne approfitto per rispondere un po' a tutti, dire che questa è una sorta di "ripicca" di Vince è quanto di più lontano dalla verità, e non solo perchè NXT è roba sua, ed è diventata quasi una sorta di giustificazione. Semplicemente pensano che questa roba possa funzionare, perchè io son sicuro che a Vince piaccia KK e che questo sia un modo per poi pusharlo, e sono out of touch per talmente tante cose che ormai ho perso il conto.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ovvio che la mia era una battuta sarcastica
il problema è proprio l'incompetenza di chi booka raw e smackdown

ormai si perdono pure nelle cose basilari e banali, se ci mettiamo qua a scrivere noi gli show esce una roba piu sensata sicuramente
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Purtroppo ho guardato un po' di Dynamite, un vero accrocco di immondizia: tra arbitri amanti della pantomima, dementi sdentati, altra gente riciclata, lowcarders, maniaci sessuali che fanno da manager a riccioluti cosplayer dei Village People, e il solito garbage match con l'idraulico calvo, quasi non vedo l'ora di gustarmi Jericovid vs Kukident (No Rules match ovviamente...)

Se Danielson e Punk dovessero andare in questo letamaio, spero per loro che vengano strapagati. Purtroppo per il resto di questi cosplayer, verrebbero eclissati all'istante, ma il booking geniale di Dixie Khan riuscirebbe a rovinare persino due nomi simili.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,168
Reazioni
6,326
Medaglie
24
Leggendo i report, ho sempre l'impressione che la Flair sia scritta come Poochie nei Simpsons "Tutti si devono domandare dove è Poochie", tutto il roster costantemente messo in inferiorità nei suoi confronti...certo poi vedi la Ashley con un personaggio, che dovrebbe essere una roba da lowcard, la Niven che viene bullizzata con un ring name idiotico ed in tutto questo la Ripley ha fatto un regno underperformante non è il massimo.

Peggio Malakia o Dudu come nome?
Dico sempre il primo.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,006
Reazioni
251
Medaglie
8
Io so solo che sul ring
ascoltavo e guardavo solo la flair, poi un po' rhea, e mi era del tutto insignificante la presenza di Supergirl, che non faceva altro che fare sì con la testa e alzare un braccio. Campionessa di RAW. Quando arriva SummerSlam?
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
Attendo con ansia il ritorno della rossa che pensa che un legdrop debba atterrare puntualmente con il sedere sullo sterno dell'avversaria: sensazione quasi dolorosa quanto ascoltare un promo di suo marito.

Nel frattempo, i reparti di ortopedia di mezzo continente guardano Youtube per sapere chi sarà il loro prossimo paziente

 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Attendo con ansia il ritorno della rossa che pensa che un legdrop debba atterrare puntualmente con il sedere sullo sterno dell'avversaria: sensazione quasi dolorosa quanto ascoltare un promo di suo marito.

Nel frattempo, i reparti di ortopedia di mezzo continente guardano Youtube per sapere chi sarà il loro prossimo paziente


Cosa cazzo ho appena visto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Oh, è da un paio di mesetti che seguo la puntata di raw e smackdown in replica su dmax il sabato e la domenica. Tutto sommato non mi dispiace, mi piace vederli prendersi a mazzate, anche se è dura ammettere a me stesso e, soprattutto, al me bambino di 15 anni fa che è tutto scriptato. Cmq avrei una domanda da ignorantone : bobby lashley sarebbe per raw, quello che roman reigns è per smackdown, cioè i campionissimi della rispettiva lega, giusto? Ma non esiste tipo un super titolo excelsior dove sti due si menano per decretare il god?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,387
Reazioni
2,445
Medaglie
10
solitamente i campioni dei due show si menano al ppv dedicato dove si scontrano tutti i campioni rispettivi in ogni categoria diciamo

tolto quello è molto raro che si incontrino le due parti
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,545
Reazioni
692
Medaglie
9
I primi cinque minuti di Dynamite sono una roba talmente imbarazzante da farmi smettere di guardare: che banda di imbecilli.
 
Top