Cosa c'è di nuovo?

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | IT'S WRESTLEMANIA SEASON

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
per me questa "ostilità" ha poco senso
aveva il suo perchè all'inizio quando dovevi farti notare e come nella politica attaccare il nemico è la cosa piu semplice per trovare consensi, ma ora hanno un loro pubblico fisso e un buon seguito, a livello di staff che che lotta non hanno niente da invidiare a nessuno, continuare con la "guerriglia" veramente ti fa pensare ai bambini che litigano e fanno le cose per ripicca.
è un'atteggiamento infantile che alla fine gli si ritorcerà contro se continuano cosi
Che poi all'inizio neanche lo faceva, o comuqnue in maniera limitatissima e quasi sportiva. Ultimamente invece gli è venuta fuori una ostilità e spocchia che non ha senso. Anche perché la sua guerra (con NXT) l'ha stravinta. Questo confronto di oggi, solo perchè SD sarà una tantum su FS1 e la parte che si sovrappone a Rampage (che sarà live) sarà senza pubblicità, non conta assolutamente nulla.

Sarà stufo della tiritera che secondo la WWE, l'AEW non è concorrenza, nonostante smentiscano sempre più spesso questa posizione di facciata? (non a livello economico, non c'è bisogno neanche che venga a menzionarlo a voi, ma non si sa mai)
Probabile. Ma non è che se fai il bambino isterico che dice che c'ha la minchia più grande, fai più bella figura. Tornasse a fare il "super amante del wrestling da quando ero bambino, madonna mia quando vedo un ring devo fare un buco nel tappeto e metterci l'uccello" e basta.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Per chi fosse interessato a vedere :sisi:



Pensavo che avrebbe avuto MOOOOLTE più visualizzazioni, sta ampiamente sotto il mezzo milione. Per fare un "paragone" il segmento finale di SD tra Roman e Lesnar ha già più di 1 milione di visualizzazioni (in meno tempo pure)
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
80 milioni di iscritti vs 3 milioni di iscritti.
Che è lo stesso discorso di 40+ anni vs 2, lascia il tempo che trova. A maggior ragione dopo le parole di TK :asd:

Tra l'altro, il segmento di ritorno di CM Punk fece 1 milione e rotti in 7/8 ore. Questo era un "dream match" in diretta streaming su un canale disponibile letteralmente a chiunque.
 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Che è lo stesso discorso di 40+ anni vs 2, lascia il tempo che trova. A maggior ragione dopo le parole di TK :asd:

Tra l'altro, il segmento di ritorno di CM Punk fece 1 milione e rotti in 7/8 ore. Questo era un "dream match" in diretta streaming su un canale disponibile letteralmente a chiunque.
Ma era davvero un dream match? O meglio: per chi era un dream match?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Ma era davvero un dream match? O meglio: per chi era un dream match?
Ah beh, per l'IWC lo era assolutamente, erano tutti gasatissimi. Su twitter era un fioccare di "IN YOUR FACE VKM" e "THAT'S HOW IT'S DONE"

Gente che permette a TK di parlare di stacked card quando hai CM Punk v. Evan Bourne e Ruby Riott v. The Bunny.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Ah beh, per l'IWC lo era assolutamente, erano tutti gasatissimi. Su twitter era un fioccare di "IN YOUR FACE VKM" e "THAT'S HOW IT'S DONE"

Gente che permette a TK di parlare di stacked card quando hai CM Punk v. Evan Bourne e Ruby Riott v. The Bunny.
Bingo. Ed è per questo che non si può bookare uno show di wrestling facendo solo fan service all'IWC. Perché diciamola tutta: al pubblico mainstream di Minoru Suzuki non solo non gliene frega nulla ma non sa manco chi è.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Bingo. Ed è per questo che non si può bookare uno show di wrestling facendo solo fan service all'IWC. Perché diciamola tutta: al pubblico mainstream di Minoru Suzuki non solo non gliene frega nulla ma non sa manco chi è.
Esattamente, e i pochi fan casuali che hanno incrociato il suo match con Moxley l'hanno ovviamente trovato noioso, così come troverebbero noioso il match di ieri. Infatti è stato un hotshot completamente senza senso, leggevo che il peak di visualizzazioni live (alla fine del match) era di 90K e poco più. Poi TK ha dato pure seguito alla "minaccia" di ieri, e CM Punk v. Matt Sydal è stato commercial free. Cioè a me fa scassare dalle risate questa cosa, e da un certo punto di vista mi da anche fastidio perchè non permetterà a Vince di aprire gli occhi sul suo prodotto e migliorarlo veramente.
Post unito automaticamente:

Cioè, questo è livello della competizione :rickds:

Dave Meltzer reported in the Wrestling Observer Newsletter that Conti vs. Garrett on the November 6, 2019, episode of NXT was the first match to win a quarter for NXT against AEW in the Wednesday Night Wars. Meltzer noted it "isn't a coincidence" that AEW has booked that specific match when the promotion is going head-to-head with SmackDown for the first time and it's "probably" an inside joke within AEW to put the match on the buy in.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Esattamente, e i pochi fan casuali che hanno incrociato il suo match con Moxley l'hanno ovviamente trovato noioso, così come troverebbero noioso il match di ieri. Infatti è stato un hotshot completamente senza senso, leggevo che il peak di visualizzazioni live (alla fine del match) era di 90K e poco più. Poi TK ha dato pure seguito alla "minaccia" di ieri, e CM Punk v. Matt Sydal è stato commercial free. Cioè a me fa scassare dalle risate questa cosa, e da un certo punto di vista mi da anche fastidio perchè non permetterà a Vince di aprire gli occhi sul suo prodotto e migliorarlo veramente.
Paradossalmente l'unico effetto concreto che l'AEW ha ottenuto sulla WWE è stato quello di aver contribuito a distruggere una delle poche cose che in WWE funzionava. :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,175
Reazioni
6,336
Medaglie
24
Che è lo stesso discorso di 40+ anni vs 2, lascia il tempo che trova. A maggior ragione dopo le parole di TK :asd:

Tra l'altro, il segmento di ritorno di CM Punk fece 1 milione e rotti in 7/8 ore. Questo era un "dream match" in diretta streaming su un canale disponibile letteralmente a chiunque.
Vogliamo mettere il nome di CM Punk, Lesnar e Reigns con quello di MiSu?
Che poi trovo'sti discorsi sulle visualizzazioni, quarters, fasce d'età di un inutile in un modo assoluto.

Alla fine penso fosse un "dream match" a partire proprio per i due partecipanti e per la IWC, che li segue, ma per il mainstream Suzuki è un puffo non in forma con dei capelli strani ed in mutande.
, e da un certo punto di vista mi da anche fastidio perchè non permetterà a Vince di aprire gli occhi sul suo prodotto e migliorarlo veramente.
Come può uno di 70+ anni migliorare il proprio prodotto se si circonda di Yesman, che girano con lui da 30+ anni, e persone che non capiscano minimamente il prodotto?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
Sticazzi dei numeri e di TK, Danielson vs. Suzuki è stato clamoroso.
Bello, sicuramente il migliore di Suzuki nel tour americano. Se proprio vogliamo fare i puntigliosi, ho trovato il finale un pelo anticlimatico ma per il resto nulla da dire.
Vogliamo mettere il nome di CM Punk, Lesnar e Reigns con quello di MiSu?
Che poi trovo'sti discorsi sulle visualizzazioni, quarters, fasce d'età di un inutile in un modo assoluto.

Alla fine penso fosse un "dream match" a partire proprio per i due partecipanti e per la IWC, che li segue, ma per il mainstream Suzuki è un puffo non in forma con dei capelli strani ed in mutande.

Come può uno di 70+ anni migliorare il proprio prodotto se si circonda di Yesman, che girano con lui da 30+ anni, e persone che non capiscano minimamente il prodotto?
Ma io son d'accordo con te, infatti critico a TK proprio l'aver messo in mezzo queste variabili e averle rese così rilevanti in quel "dibattito".
Per quanto riguarda Vince sai come la penso, però se gli rispondi mandando commercial free Punk v. Sydal cosa ottieni? Che lo convinci ancora di più delle sue trovate (al netto che è ormai impossibile che riconsideri qualcosa ma vabbè :asd:)
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Leggo che il crown jewel inizierà alle nostre ore 18. Niente, questi ppv sono concepiti perché io non riesca a vederne neanche uno in diretta. Pure questo, che è quello con gli orari più "occidentali" mi è comunque ad un orario improponibile
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,195
Reazioni
6,991
Medaglie
13
Che pubblico strano quello saudita.

Doudrop che jobba pulito a Zelina Vega...

zelina-vega-woah.gif
 
Ultima modifica:

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
ppv da 6,5

il match più figo è HIAC, anche se la gabbia è sempre meno utilizzata. i match queen e king lasciano il tempo che trovano. carino goldberg vs lashley. deluso dal match femminile, quando si vede che le atlete si preparano per gli spot c'è qualcosa che non va. sembrava che ci fosse poca alchimia tra le 3. inutile il tag team. carino il main event fino al solito finale poco coraggioso della wwe. finire così per rifare il match alla rumble se non addirittura a wm
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,640
Reazioni
5,300
Medaglie
23
ppv da 6,5

il match più figo è HIAC, anche se la gabbia è sempre meno utilizzata. i match queen e king lasciano il tempo che trovano. carino goldberg vs lashley. deluso dal match femminile, quando si vede che le atlete si preparano per gli spot c'è qualcosa che non va. sembrava che ci fosse poca alchimia tra le 3. inutile il tag team. carino il main event fino al solito finale poco coraggioso della wwe. finire così per rifare il match alla rumble se non addirittura a wm
Excuse Me Reaction GIF by One Chicago

Post unito automaticamente:

STO SUDANDO FORTISSIMO DAGLI OCCHI PER LA NJPW
Doctor Who Reaction GIF
Sì ma dobbiamo parlare della finale
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Ppv che non mi ha fatto impazzire, ho preferito summerslam, che per altro anche quello non mi piacque particolarmente
 
Top