Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Io letteralmente ogni volta che vedo Naomi
Sweating James Mcavoy GIF

Evolution si è rivelato veramente un ottimo PLE.
Brave tutte!
Trish, nonostante lo svontaggio, ci sa ancora fare!
Naomi, vabbe, che gli vuoi dire...

Ma perché sta roba? Perché non farla incassare a summerslam su stratton o la cargill?
Perché era la cosa più scontata, tutti pensavano avrebbe incassato su Jade dopo la vittoria su Tiffy, o durante il loro match. Io ho iniziato ad avere dubbi dopo che hanno annunciato il match di Evolution, che invece è stato usato per piantare altri semi. Invece così hai scombinato parecchio le carte, oltre ad essere stato un cash-in memorabile.

RAW

Bellino il ritorno di Roman Reigns. Detto da chi lo odiava da face in quel suo regno interminabile durato decenni.

Recuperato All In facendo fast forward giusto per i due gauntlet match.

Risultati ottimi direi, main event che è praticamente una versione estrema del me di WM40 e, onestamente, mi piace :asd:

Forse un filino esagerati certi spot ma più che altro perché più va in alto la barra e più sarà difficile inventarsi qualcosa per superarla. A una certa quasi temevo che Mox tirasse fuori un revolver :rickds:

Il match tra Dick the Boozer e Magnum LGBTA è uno dei match spazzatura più stupidi visti da tempo. Il sogno metamfetaminico di Nick Gage portato alla ribalta dal suo discepolo beone e dal finto cowboy.
Poi ci sono i Buckaroos contro il tizio che parla con una patata in bocca (per non dire altro)...roba che su SquaredCircle sicuramente avranno adorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro