Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

8a7bb4aeb8888d751349abd6f923c8e8.jpg

Ah

me cojoni (semi cit.) :coosaa:

Ma vattinne va

Kinni, era telefonatissimo dai.
Io l'avevo sempre detto che
Drew da campione non ci arriva a WM.
Precisamente dopo l'ultima Royal Rumble.
Se l'è cercata, poi tutto può succedere.
Si ma che palle questo qui

Godo, McIntyre campione mediocre. Cody apre a tutta una serie di scenari interessantissimi.

Lo dico da grandissimo fan di Cody, temo che la WWE lo stia rovinando, già sul web è chiamato Cody Hogan :asd: :asd:; certo, ovviamente un Cody vs Orton è più remunerativo di un Drew vs Orton, la capisco la logica dietro.

Per me proprio senza senso

ed anche io sono gran fan di Cody.
Cioè, hai smerdato un top heel coi fiocchi, facendogli perdere di credibilità. Ora?

Per me proprio senza senso

ed anche io sono gran fan di Cody.
Cioè, hai smerdato un top heel coi fiocchi, facendogli perdere di credibilità. Ora?
McIntyre é un mediocre. Aveva perso 18 degli ultimi 19 incontri titolati. Vince per pura fortuna grazie a Fatu il titolo, giusto che dopo aver battuto Zayn lo perda subito. Triple H stavolta magistrale.

Più che altro

per impostare un match tra babyface serviva per forza la cintura di mezzo, ma da qui a un mese chissà. L'unica cosa che mi aspetto è che dietro l'attacco a Jacob Fatu ci sia dietro Cody, perchè avrebbe senso e legherebbe altre cose assieme.
Leggevo che Drew va a girare un film appena dopo Wrestlemania, e che quindi si sapeva da subito che sarebbe stato un regno brevissimo.

Più che altro

per impostare un match tra babyface serviva per forza la cintura di mezzo, ma da qui a un mese chissà. L'unica cosa che mi aspetto è che dietro l'attacco a Jacob Fatu ci sia dietro Cody, perchè avrebbe senso e legherebbe altre cose assieme.
Leggevo che Drew va a girare un film appena dopo Wrestlemania, e che quindi si sapeva da subito che sarebbe stato un regno brevissimo.
Dovrebbe essere Highlander se ricordo bene.

Ma in ogni caso, io speravo perlomeno di vederlo entrare a WM (con il vero pubblico) da campione per una volta :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro