Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Va detto anche che con Takeshita sembra avere anche tanta tanta chimica :sisi:

Comunque finendo il main event devo ricredermi in parte, tutti gli ultimi 10-15 minuti davvero di alto livello. Avrei giusto evitato certe robe che trovo fin troppo esagerate e fini a sé stesse in quello che alla fine è un match di wrestling
Decisamente, ma anche il match con Okada di qualche mese fa. Mi sembra stiano cercando di gestirlo un po' meglio ultimamente.

Visto il main event anche io, a parte un paio di cringiate forse il miglior Death match che hanno fatto.

Decisamente, ma anche il match con Okada di qualche mese fa. Mi sembra stiano cercando di gestirlo un po' meglio ultimamente.

Visto il main event anche io, a parte un paio di cringiate forse il miglior Death match che hanno fatto.

Forse Mox/Page di qualche mese fa lo ritengo leggermente migliore, ma siamo comunque lì.

Intanto RAW

Ammetto che OBA mi ha gasato a dir poco. Spero non facciano cazzate, a Brock sembra piacergli e quando gli piace l'avversario lavora a dir poco bene. Incrocio le dita :asd:

Ultima modifica:
John laurinaitis mio fratello, anche io quando nessuno viene alla mia festa di compleanno posto lo stesso foto ritoccate con l’ia

Spoiler smackdown
Jade, bfab e quell'altra sono a mani basse la peggior fazione del decennio

IMG_6720.webp

Non sto seguendo perchè a metà mese mi è scaduto Discovery+ e non ho più rinnovato. Attendo il primo aprile per fare Netflix (per me una prima volta, mai stato grande appassionato della piattaforma) proprio per la WWE.

Ho discreto hype.

PS: peccato non poter vedere qualche live qui in Italia :tristenev:

Non sto seguendo perchè a metà mese mi è scaduto Discovery+ e non ho più rinnovato. Attendo il primo aprile per fare Netflix (per me una prima volta, mai stato grande appassionato della piattaforma) proprio per la WWE.

Ho discreto hype.

PS: peccato non poter vedere qualche live qui in Italia :tristenev:
Personalmente si va a Clash in Italy e a Raw. E poi da lì si dorme sotto i tetti.

Personalmente si va a Clash in Italy e a Raw. E poi da lì si dorme sotto i tetti.

Invidia.

Io "purtroppo" avevo già in programma ad inizio marzo il viaggio in Islanda, dove ho speso un botto, non potevo sostenere anche questa spesa nello stesso mese, altrimenti non nascondo che avrei preso in forte considerazione l'idea.
Anche se non ho neanche visto bene i prezzi perché proprio l'11 marzo, quando sono uscite le prevendite, ero già all'estero.

Madonna puntatona quella di Raw, certo che al Madison ormai hanno una preferenza unica.. :dsax:
Aggiunti 4 match alla Mania e siamo a 12.

Invidia.

Io "purtroppo" avevo già in programma ad inizio marzo il viaggio in Islanda, dove ho speso un botto, non potevo sostenere anche questa spesa nello stesso mese, altrimenti non nascondo che avrei preso in forte considerazione l'idea.
Anche se non ho neanche visto bene i prezzi perché proprio l'11 marzo, quando sono uscite le prevendite, ero già all'estero.
Spendaccione :ooo: :ooo: , io voglio andare a Budapest:numa::numa:

Road to Mania veramente demmerda, ma la card sembra una delle migliori da molto tempo a questa parte.
Sai che non ho interesse per mezzo match io invece?
Forse brock contro oba, giusto per vedere il freak show

Sai che non ho interesse per mezzo match io invece?
Forse brock contro oba, giusto per vedere il freak show
Ma veramente? A me interessano quasi tutti invece, ed esclusi pochi casi mi sembra anche che stiano bookando i match giusti, al netto degli infortuni che sono capitati.

Per esempio

Per quanto Rollins e Gunther tireranno fuori un match della madonna, al momento il loro incrocio non ha senso. A meno che non tirino fuori qualche roba tipo Gunther che fa un favore a Hayman per poi ritirare Lesnar. Avrei comunque preferito i piani originari, con Rollins contro Bron e Gunter contro Rey

Ma veramente? A me interessano quasi tutti invece, ed esclusi pochi casi mi sembra anche che stiano bookando i match giusti, al netto degli infortuni che sono capitati.

Per esempio

Per quanto Rollins e Gunther tireranno fuori un match della madonna, al momento il loro incrocio non ha senso. A meno che non tirino fuori qualche roba tipo Gunther che fa un favore a Hayman per poi ritirare Lesnar. Avrei comunque preferito i piani originari, con Rollins contro Bron e Gunter contro Rey
Allora non li ricordo tutti, vado per quelli che ricordo:
Rhea vs jade manco per niente, una delle due dovrà condurre il match visto il livello infimo dell’altra.
Liv vs steph ok
Freak show ok
Dom vs balor mmmh ok
Gunther vs rollins ok ma è giusto per piazzarli entrambi nella card
Però in generale vivo benissimo senza dover necessariamente vedere manco uno di sti match, per nessuno di questo ho interesse come invece l’ho avuto per il main event dello scorso anno (e vabbè, andata com’è andata) o i due main event della volta prima
I main event mi lasciano indifferente.
Non ricordo gli altri

Mamma mia come mi ha gasato tutto il segmento con il pubblico che urlava la "theme" di Oba. Spero non facciano cavolate a WM :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro