Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Francesco Akira anche in AEW
:dajee:

80f4586cd1e54d519bdb697414ea2722.jpg

Comunque davvero, era difficile ma molto difficile rovinare o quantomeno portare la faida tra Cody e Randy a questi livelli, eppure..

Ma come hanno anche solo potuto pensare Pat in una faida simile per Wrestlemania.
E Randy poi, che acconsente pure.
Ma in quale multiverso ci troviamo?

Probabilmente i match si riveleranno pure avvincenti e belli (?) da vedere - o almeno spero - ma la costruzione è davvero indecorosa.

Alcuni non hanno proprio senso come quello tra Gunther e Seth Rollins (come si giustifica un'eventuale sconfitta dei due?) e l'inserimento di gente a caso (Pat McAfee, Ishowspeed, Lil Yatchy, Jelly Roll).

Veramente bello il promo finale tra Punk e Roman.
A me è piaciuto come messaggio verbale finale, cioè finalmente onesti l'uno con l'altro... e ora niente, viene presto Domenica.

Da occasionale che segue su Youtube credo che dopo anni mi guarderò un match completo: Vaquer e Liv Morgan è una sequenza di tentativi di omicidio ormai e mi stanno gasando senza senso.

Da occasionale che segue su Youtube credo che dopo anni mi guarderò un match completo: Vaquer e Liv Morgan è una sequenza di tentativi di omicidio ormai e mi stanno gasando senza senso.
Ah non perché sono due porcone assurde

Ho sentito la canzone di liv..
Siamo ai livelli delle canzoni di Canazzo

Aggiungo una bravissima Mariah May/Blake Monroe

Dave alvarez e bryan meltzer ipotizzano anche che la botta in testa che ha preso fosse addirittura più seria del previsto, visti i risultati

Zio guarda il Milan che deve mettere estupinian se si spacca bartesaghi, poi ne riparliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro