Estupinian è un nuovo wrestler della AAA?Zio guarda il Milan che deve mettere estupinian se si spacca bartesaghi, poi ne riparliamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Estupinian è un nuovo wrestler della AAA?Zio guarda il Milan che deve mettere estupinian se si spacca bartesaghi, poi ne riparliamo
SiEstupinian è un nuovo wrestler della AAA?
Scelta che ci sta, immagino che l'idea sia stata partorita stile Duccio di Boris.Il ME di Dynamite
![]()
La scelta la potrei anche capire, l'esecuzione forse non abbastanza "pensata"Scelta che ci sta, immagino che l'idea sia stata partorita stile Duccio di Boris.

Non è rotto Swerve, era fuori perchè doveva registrare qualche programma.Su reddit mi son ritrovato una miriade di spoiler sul ME di Dynamite, ho recuperato poi la puntata comunque giusto per capire l'intera parte.
Non capisco se apprezzo oppure no
Ma Swerve si è rotto? Non ricordo
La cosa che più mi irrita è che per decidere se mettere Iyo/Asuka nella card, hanno voluto aspettare le condizioni delle Bella. Il match delle giappo (magari aggiungendo Kairi) poteva tranquillamente essere moty material mannaggia a loroNon è rotto Swerve, era fuori perchè doveva registrare qualche programma.
Cmnq RTWM con un hype dietro che sembra il ritorno scolastico dopo le vacanze estive.