Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN

Che fighi incredibili comunque Okada e Takeshita, hype per il loro feud

Su reddit mi son ritrovato una miriade di spoiler sul ME di Dynamite, ho recuperato poi la puntata comunque giusto per capire l'intera parte.

Non capisco se apprezzo oppure no :asd:

Ma Swerve si è rotto? Non ricordo

Su reddit mi son ritrovato una miriade di spoiler sul ME di Dynamite, ho recuperato poi la puntata comunque giusto per capire l'intera parte.

Non capisco se apprezzo oppure no :asd:

Ma Swerve si è rotto? Non ricordo
Non è rotto Swerve, era fuori perchè doveva registrare qualche programma.

Cmnq RTWM con un hype dietro che sembra il ritorno scolastico dopo le vacanze estive.

Non è rotto Swerve, era fuori perchè doveva registrare qualche programma.

Cmnq RTWM con un hype dietro che sembra il ritorno scolastico dopo le vacanze estive.
La cosa che più mi irrita è che per decidere se mettere Iyo/Asuka nella card, hanno voluto aspettare le condizioni delle Bella. Il match delle giappo (magari aggiungendo Kairi) poteva tranquillamente essere moty material mannaggia a loro :dsax:

Qualcun altro che si farà la diretta?

Edit: Ed ecco la prima "sorpresa" :asd:

Paige

Ultima modifica:
Bella sta collaborazione tra WWE e MARVEL UNIVERSE per l'entrata di Cody Rhodes a WrestleMania, mancava solo il cameo della buon anima di Stan Lee :trollface:

Notte 1 praticamente insufficiente, sia per i risultati sia per come ci si è arrivati.

Salvo giusto Gunther-Rollins anche se forse, avrebbe meritato qualche minutino in più. Per il resto, tutto troppo rushato o comunque con una costruzione del match davvero pessima.

Poi mado, troppa troppa pubblicità e quel documentario su Hogan mi è già venuto alla nausea ormai :shrek:

Ma poi scusate, i promo package dove sono finiti? :sadfrog:

L’opener più raccapricciante della storia

Bello charlotte che fa il cosplay di Choji di naruto.
Ma anche l’altra bella si è rifatta le tette?
Minchia ci mancava pure st’altra cariatide..
Che zozzeria il fatal 4 way

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro