Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO THE ROYAL RUMBLE

Pubblicità
è tornato neville/pac :ivan:

Peggiorato il rating della scorsa settimana, terza ora quasi sotto i due milioni.

HBK è semplicemente inguardabile con l'assurda pelata che ha, capisce solo da questo quando sono disperati.

Cazzarola che match hanno tirato su Martinez vs Satomura, bravissime

Sto leggendo la prima autobiografia di Jericho, era in offerta sul Kindle store, e dopo averne letto e sentito estratti ho voluto comprarla, come per la seconda parte.

La cosa che mi ha fatto più ridere è che in Messico ha rischiato di dovere prendere la gimmick di He-Man, ma per soli due voti ha trionfato il nome de Leon d'Oro  :asd: Od il primo incontro con Rey Mysterio, in cui lo ha scambiato per un bambino :asd: ed ha redarguito Art Barr di non fumare in sua presenza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gran bell'evento KoPW, non avevo accolto benissimo l'inserimento di Cody, ma se le è giocata benissimo. Qualche imperfezione all'inizio ed il botch sul deadlift german-powerbomb non minano un ottimo incontro tra i tre, in cui nessuno sfigura.

Mi sono gasato quando Ibushi si incazza - dopo che Kenny ferma Red Shoes - e malmena di cattiveria il Lover. Ottimo storytelling e stranamente Kota e Kenny non si sono ammazzati in modo estremo, ma anche riducendo gli spottoni hanno messo su una gran bella contesa.

Rhodes andrà oltre le 3 stelle :trollface:
Senza dimenticare cosa è accaduto nelle ore prima :predicatore:

la vicenda Tana, Okada e BCOG che avevano bisogno di un nome "importante" nelle proprie linee.

Jericho <3 sempre e comunque :asd:

tral'altro ora tutte le fazioni nella njpw si sono assestate direi con i vari ruoli per ognuno dei vari protagonisti

con un piano di riserva nel caso l'elite venisse decimata a gennaio se non dovessero rinnovare i contratti

mah secondo me sarebbe peggio per loro (ovviamente non per il lato economico)

in giappone i nuovi prospetti sono al centro dei match che contano con i veterani a fare da contorno nel preshow, i tanahashi okada etc. tra alcuni anni verranno soppiantati come giusto che sia

in wwe finisci a fare il buffone nel giro di un anno alla balor o a jobbare il mondo come ko, per far spazio alla dx cena nonno taker e evolution nei main event

in piu c'è cosi tanta gente che è davvero non vedo perchè debbano andarsi a buttare nel mischione per essere "dimenticati" dopo 2 anni di cui uno magari ad nxt...

Ultima modifica da un moderatore:
evil in soul calibur ci sta tutto :asd:

cmq puntata 1000 di sd secondo me pessima

era e rimarrà sempre il b show :sisi:

beh a livello di lottato per mesi in passato è stato superiore a RAW..pensa che nello show blu si va avanti con lo Shield ed i vari Strowman, Dolph e Drew avanti per mesi..

Io preferisco da sempre Smackdown a Raw.

SD 1000 mi è piaciuto molto, ha avuto molti segmenti interessanti e si vedeva che il pubblico era coinvolto.

Da fanboy mi sarebbe bastato anche solo il ritorno dell'Evolution

Anche il segmento di Becky è stato una bomba.

Pessimo quello di Taker ma sono ho capito bene, avevano finito il tempo.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro