Mamma mia, speriamo che Shawn Michaels ricominci a drogarsiVoglio EVIL che viene chiamato BAD, però ha il personaggio di Razor Ramon
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, speriamo che Shawn Michaels ricominci a drogarsiVoglio EVIL che viene chiamato BAD, però ha il personaggio di Razor Ramon
![]()
Secondo me è un big man interessante, ma col carisma del blocchetto di post it che ho sulla scrivania.Ma questo Hobbs di cui si parla un possibile approdo in wwe com'è invece?![]()
Non un fuoriclasse, ma onesto mestierante.Ma questo Hobbs di cui si parla un possibile approdo in wwe com'è invece?![]()
Altra carne da macello per il midcarding praticamenteNon un fuoriclasse, ma onesto mestierante.

Ma lo spero, anche se non ci credo.Io gliela farei pure vincere, quasi quasi...
Soprattutto se Rollins riesce a tornare per Mania e va con Bron, così da lasciare la strada spianata per Roman e Punk.

Secondo me possibilità all'1%, ma solo perchè non si può mai dire che sia impossibileMa lo spero, anche se non ci credo.
Per me la Rumble potrebbe vincerla Sami Zayn e
(SPOILER Saturday Night's Main Event)
Spero ovviamente di no.seppur andrà contro Drew, per me perde e si iscrive(o sostituisce qualcun altro) alle Rumble per vincerla.
Comunque possibilità di rivedere Jericho proprio alla Rumble?![]()

Era quello il feud dei pugni nelle palle?Io comunque son solo felice che Styles e Nakamura abbiano FINALMENTE avuto il match che avrebbero dovuto fare 8 anni, fanculo a te VKM.
SìEra quello il feud dei pugni nelle palle?

Tu veramente ti vuoi far bannare.Ora di pensionare un’altra cariatide
Spoiler nuovo arrivo in AEW
Son contento per Ciampa ma spero davvero non si spacchi male visto come lottano lì
Più probabile questoSì e spero anche che non finisca disperso nel mucchio dopo poche settimane