Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità

the american badass dante

Chad gable main eventer a wrestlemania. Bookalo bastardo di un hunter

Rumble femminile:

Contento per la Bliss. Solita solfa Charlotte.
Alexa è stata una bellissima sorpresa, anche perchè ha avuto un pop ENORME e sono iper felice. Bellissima anche la giacca con citazione a Bray, ovviamente, e ottima prestazione. Ottimissima prestazione anche da parte di Roxanne

Devo ancora finirla (sono arrivato all'entry 29) ma porca vacca che starpower nella rumble femminile, faccio fatica a ricordarne una così.

Che bel roster potenzialmente interessante ha Triple H :asd:

Edit entry 30
Ma andate a cagare :rickds:

Dov'è Lynch :sadfrog:

Spoiler rumble femminile

Ci stavo davvero sperando per Roxanne, invece come al solito tassa Charlotte

Ultima modifica:
Rumble maschile

Triplo, fottiti tu e il tuo amore viscerale per Logan merdaul. Eliminare Punk così quando potevi dargli il main event di Mania e la vittoria per una volta in carriera, figli di pu.

JEY? L'ULTIMO ANNO DI CENA? JEY? MA VAFFANCOOLO.

Ultima modifica:
Vedo molta delusione in giro per i vincitori :asd:
Però almeno è tornata LEI :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La RR maschile molto bella, al netto della sbavatura
sul vincitore perchè non ne vedo il senso e Drew eliminato a cazzo
Non ho visto altro, qualcosa di Cody v Owens ed ho visto solo che c'erano più scale che cm quadrati di ring

LOLCharlotte e Jey Uso. Wow. Almeno Rikishi sarà contento.

Non capirò mai perché sto coso è over. Già dopo la prima settimana lo spam di YEET era odioso, figuriamoci vederlo sugli occhiali. Ma niente, la gente urla yeet, lui lo spamma ancora nei promo, e allora tutti contenti. Sono davvero sempre più lontano dal pubblico.

E io so già che batterà Gunther, perché la storia li è palese, e mi farà bestemmiare, visto che l'uniche robe che seguo attualmente sono Gunther e Penta. (Balor ci ho rinunciato, e aspetto la maturazione di Dom. Gli dovrebbero dire di farsi più fisicato per poi iniziare a costruirlo per bene)

Penta (peccato per il blu) ed AJ (con vecchio tema) mi hanno fatto godere non poco.

Comunque Giulia, Vanquer, Alexa e Liv mi hanno fatto infartare.

PS Se il ritorno di AJ porta ad un match con Logan Paul mi faccio esplodere

Onestamente il vincitore non fa impazzire neppure me, ma è decisamente una sorpresa e spesso ci lamentiamo che le Rumble siano troppo prevedibili :asd:
Detto ciò, secondo me hanno voluto "sfruttare" la Rumble per chiarire il campo per il WHC. Invece per il WWE Championship è ancora tutto in ballo, tra Cena, Punk, Roman e Rollins. Ecco, me li aspetto tutti alla Chamber per dire. Capire chi sfiderà Cody sarà la vera road to WrestleMania, e ieri hanno piantato i primi semi.

Ma il senso di
Far vincere Charlotte quale sarebbe?
Hai un roster della Madonna e fai vincere una che è stata ferma più di un anno?
Ma poi ne aveva bisogno?

Qui HHH ha ciccato alla grande

Cominciato adesso a guardare l’evento
Mvp il top di lyra valkyria

Quanto cazzo è grossa
jordynn grace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro