Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | THE ROAD TO WRESTLEMANIA

Pubblicità
Penso di sì, ma aspettiamo :sisi:

Scusa eh, ma critichi anche giustamente sta cosa di Charlotte e poi auspicavi la vittoria di Becky? Mi sembra un po' incoerente, per certi versi :asd:
Sarei infatti curioso di sentire un po' di pareri su papabili vincitrici, perchè onestamente il campo femminile mi sembrava un po' spoglio di opzioni. Charlotte non fa impazzire manco me, però il match con Tiffy si scrive da sola, c'è la possibilità di fare la bella con Rhea (che infatti l'ha confrontata) e ti rimane il tempo per far tornare Becky con un discreto build up.
Idem in campo maschile, a prescindere da quanto Jey possa piacere o meno, la scelta è stata quella di "sacrificare" la Rumble (un po' come la valigetta del MITB) in nome dello storytelling. Mi dispiace solo che Gunther sarà quello che avrà il match titolato di minor rilievo, ma sono sicuro si rifarà abbondantemente.
La prospettiva di avere una road to Mania imprevedibile, dove si incrociano Punk, Cena, Rollins, Roman, non ti stuzzica? A me molto, si preannuncia la più grossa Chamber di sempre e facile che da lì usciranno parecchi incroci per WrestleMania. Avrebbero potuto fare lo stesso dando la Rumble a Punk o Cena? Forse sì, però ci può stare provare qualcosa di diverso e concentrare poi i tuoi sforzi su altro.

Quel Nakamura era il babyface più over della compagnia e la "gente" voleva il match con Styles. Ci stava bookarlo, ma poi non hanno voluto andare fino in fondo secondo me :asd:
A me sarebbe piaciuto per una volta

una vittoria di qualcuno di NXT come la Perez ad esempio. Un percorso inverso a quello che fece proprio Charlotte l'anno in cui sfidò Rhea a NXT

La cosa che comunque più mi piace, è che ad ora la road to wrestlemania non risulta per niente scontata/già scritta come gli scorsi anni. Seguirò con molto più interesse l'intero periodo :sisi:

Quel Nakamura era il babyface più over della compagnia e la "gente" voleva il match con Styles. Ci stava bookarlo, ma poi non hanno voluto andare fino in fondo secondo me :asd:
Si si ricordo, anche poi per il tradimento che ci fu, mai piaciuto il giapponese come wrestler.

Comunque ho letto dell'"infortunio" di Reigns(è vero?), penso che se lo terranno stretto stretto in vista di Wrestlemania, madonna ormai è diventato un privilegiato.. :dsax:
Dopo che è uscito dalla Royal Rumble, ho visto che aveva dei lividi sulla faccia, probabile per i calcioni di Rollins.

Mi ricordo solo dei DUD come match, 0 chimica che neanche Cena-Orton

Come ho già scritto, per me vincitore di quella maschile è uno swervone a random, è over da paura e bene o male è la cosa che conta maggiormente in WWE.
Non è una pippa al sugo, nè Danielson, lo stanno costruendo da un annetto e per mettere gli altri incroci per WM si possono usare strade alternative...anche se il plausibile match non è roba da strapparsi da capelli.
Troverei più interessante proprio perchè inedito il vs Cody

Su quella femminile ed avendo letto il report
Charlotte ha un X-pac heat da paura che neanche JBL dei tempi d'oro o Jericho odierno.
E siamo al terzo divorzio con Andrade (altro buco nero d'interesse dovunque è andato)
Ma no dai, DUD vero e proprio forse solo il secondo. Il primo molto al di sotto delle aspettative, l'ultimo abbastanza bello ma ormai rovinato dal booking scriteriato dei poveri testicoli di Styles :asd:
A me sarebbe piaciuto per una volta

una vittoria di qualcuno di NXT come la Perez ad esempio. Un percorso inverso a quello che fece proprio Charlotte l'anno in cui sfidò Rhea a NXT

La cosa che comunque più mi piace, è che ad ora la road to wrestlemania non risulta per niente scontata/già scritta come gli scorsi anni. Seguirò con molto più interesse l'intero periodo :sisi:
Ci poteva stare
anche secondo me far vincere Roxanne, proprio per darle subito un push stellare. Prima o poi succederà, lei era certamente una delle papabili
Si si ricordo, anche poi per il tradimento che ci fu, mai piaciuto il giapponese come wrestler.

Comunque ho letto dell'"infortunio" di Reigns(è vero?), penso che se lo terranno stretto stretto in vista di Wrestlemania, madonna ormai è diventato un privilegiato.. :dsax:
Dopo che è uscito dalla Royal Rumble, ho visto che aveva dei lividi sulla faccia, probabile per i calcioni di Rollins.
99,999999% keyfabe

Ma no dai, DUD vero e proprio forse solo il secondo. Il primo molto al di sotto delle aspettative, l'ultimo abbastanza bello ma ormai rovinato dal booking scriteriato dei poveri testicoli di Styles :asd:

Ci poteva stare
anche secondo me far vincere Roxanne, proprio per darle subito un push stellare. Prima o poi succederà, lei era certamente una delle papabili

99,999999% keyfabe

Mi aspetto il suo approdo definitivo nel roster al RAW post-wm :sisi:

Avrei detto anche Giulia ma lei ha bisogno ancora di un po' di rodaggio a NXT.
Spero solo che non le riservino il solito trattamento per le giapponesi, perché promette bene bene lei.

Sinceramente io non riesco a trovarci nulla in sta roxanne :morris2:

Per puro caso ho notato che il canale Youtube di Netflix brasiliano sta mettendo un sacco di roba recente delle ultime puntate di Raw e della Rumble. Per esempio c'è la Rumble maschile completa.

Per puro caso ho notato che il canale Youtube di Netflix brasiliano sta mettendo un sacco di roba recente delle ultime puntate di Raw e della Rumble. Per esempio c'è la Rumble maschile completa.
Io praticamente mi sto vedendo RAW il giorno dopo così :asd:

Bella figura che hanno fatto fare a vinci

vinci non ho mai capito che senso avesse da solo, con quella gimmick da riccone totalmente inadatta
con l'imperium aveva il suo senso come galoppino

da solo era e rimane, nonostante sia un compaesano, generic wrestler pelato nr 12

vinci non ho mai capito che senso avesse da solo, con quella gimmick da riccone totalmente inadatta
con l'imperium aveva il suo senso come galoppino

da solo era e rimane, nonostante sia un compaesano, generic wrestler pelato nr 12
Che poi.
Quella gimmick mi era parso di capire in nxt avesse un minimo di seguito, pure se durata 1/2 mesi. La cestinano per ricomporre l’imperium a clash at the castle del 2023, con una ovazione incredibile mentre lo presentava kaiser, e poi fanno scoppiare l’imperium ridandogli una gimmick con una gestione che non ha avuto niente da invidiare al “veer is coming” di mcmahoiana memoria
Boh

Più che altro, belle merde a licenziare Karl Anderson infortunato e reduce da un intervento chirurgico.
Pure questi. Richiamati per fare da spalla ad aj styles per quanto, un paio di mesi?

Pure questi. Richiamati per fare da spalla ad aj styles per quanto, un paio di mesi?
Ma sì poi sballottati un po' qui e lì a NXT, sicuramente sfortunati ma non hanno mai avuto una direzione da quando sono tornati.

Ma sì poi sballottati un po' qui e lì a NXT, sicuramente sfortunati ma non hanno mai avuto una direzione da quando sono tornati.
Sono andati pure in Giappone se non sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro