[WRpg] The Witcher Saga |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
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Non mi aspettavo Skellige come parte del setting, sarà interessante.
Molto interessante l'ambiente marittimo...mi chiedo a che livelli arriveranno le interazioni con l'ambiente.:morris82:

Per ora comunque è piuttosto gradevole a livello grafico e pure animali come i cavalli sembrano piuttosto dettagliati..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Stò adorando il 2 :icebad:

(ce l'ho per PC)

Sicuramente prenderò anche questo , non sò però se su PC o console.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ottimo il dettaglio grafico dalle img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Stò adorando il 2 :icebad:(ce l'ho per PC)

Sicuramente prenderò anche questo , non sò però se su PC o console.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ottimo il dettaglio grafico dalle img //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E c'è pure chi se ne lamenta, additandolo come decisamente poco "next gen-oso". Mettendo un attimo da parte lo stato di WIP del tutto (e se manca il nuovo renderer, la differenza a prodotto finito potrebbe essere davvero abissale), va visto come un open world più grande di Skyrim, con il dettaglio grafico di TW2 e tanti orpelli che non si vedono da una statica, ad esempio animazioni dei vestiti et similia. Se non è next gen questo...

Parlando d'altro, e il primo, l'hai giocato?

 
E c'è pure chi se ne lamenta, additandolo come decisamente poco "next gen-oso". Mettendo un attimo da parte lo stato di WIP del tutto (e se manca il nuovo renderer, la differenza a prodotto finito potrebbe essere davvero abissale), va visto come un open world più grande di Skyrim, con il dettaglio grafico di TW2 e tanti orpelli che non si vedono da una statica, ad esempio animazioni dei vestiti et similia. Se non è next gen questo...
Parlando d'altro, e il primo, l'hai giocato?
Il primo si l'ho giocato (però mai continuato e finito.. avevo un pc catorcio all'epoca) :wush::rickds:

 
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/02/08/designing-the-witcher-3-wild-hunt.aspx

The Witcher 3: Wild Hunt, as you know, is in development at CD Projekt RED and according to director Konrad Tomaszkiewicz and lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz, the team tried to include as much fan feedback from The Witcher 2 as possible.



You can hear the men discuss the development through the video interview posted on Game Informer.

According to what we gleaned from the video, players can expect the story to be more about what Geralt wants, and will provide answers to questions relating to part of his past. “This is the last part of the trilogy,” said Tomaszkiewicz, “and our biggest goal is to finish it with a big surprise. With a huge twist. ”

Witcher 3 is slated for high-end consoles and PC in 2014.

Con queste rassicurazioni la saga sembra pronta a chiudere col botto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
per me è meglio
spero che si concentrino più sul single così facendo
Un'ottima scelta...probabilmente vogliono scontrarsi con un prodotto più mainstream come skyrim,con la differenza che the witcher 3 dovrebbe fornire anche un cast di personaggi più variegato e un livello di narrazione decisamente sopra la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
  • There will be no overt tutorial instead mechanics will gradually be introduced.
  • Combat system now has dodge in order to be closer to the pirouettes found in the books.
  • Geralt can choose to execute or spare bandits, though he can loot them either way.
  • They are targeting 30fps on console.
  • Geralt will change his stance according to the task he is faced with e.g. wary if surrounded by a pack of monsters.
  • They added Witcher sense similar to Batman's Detective mode so you can see weak points on monsters like The Fiend's lungs, or outside of battle to re create events like tracking a murderer.
  • Main storyline is 40-50hrs, and another 40-50 in the open world.
  • No "Fedex Quests."
  • Choice and consequence will ripple across the world.
  • Don't want to build a sandbox experience, storytelling is still the main goal.
  • Some locations: Skellige: Nordic-style archipelago, Slavic-like No Mans Land and city of Novigrad.
  • Geralt can jump. In-house motion capturing, though the horse was done somewhere else.



Sono emerse alcune info interessanti dal leak di edge.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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