Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo aspetta la roba buonaNon ho dubbi che divertà chi vuole un gioco di quel tipoIo aspetto Tides Of Annihilation e quell'altro asiatico che mi sfugge il nome (quello che ha le difficoltà
). Poi vabbè, Yotei e Onimusha. Quelli sono gli action che mi divertono.
Quale è quello asiatico con le difficoltà?Non ho dubbi che divertà chi vuole un gioco di quel tipoIo aspetto Tides Of Annihilation e quell'altro asiatico che mi sfugge il nome (quello che ha le difficoltà
). Poi vabbè, Yotei e Onimusha. Quelli sono gli action che mi divertono.
Dicci com'è poiE’ arrivato al negozio lo vado a ritirare oggi!
Chi fa critica in generale e lavora per testate giornalistiche una laurea umanistica "dovrebbe" averla non so se è un requisito per entrare (ma temo di no ormai). Già questo in minimo di differenza fa anche solo per avere il tesserino da pubblicista . Uso il condizionale perché ovviamente ci sono le eccezioni.Ma mica è come farei io ma come funziona , mica c'è la laurea in videogiochi.
È un po' come serie tv ,anime ecc mica puoi avere un qualcosa che ti qualifichi come competente .
Mi son ricordato, Phantom Blade. Se ti sei perso il marketing che hanno fatto, come hai tempo cercati tutto, hanno fatto 3 demo se non erro, e svariate interviste. E' il gioco che attendo di piùQuale è quello asiatico con le difficoltà?
Ah ok, grazie! Guardo se c'è anche per XboxMi son ricordato, Phantom Blade. Se ti sei perso il marketing che hanno fatto, come hai tempo cercati tutto, hanno fatto 3 demo se non erro, e svariate interviste. E' il gioco che attendo di più![]()
Presto, qualcuno tagghi MrKatana. Forse hanno fatto un soulslike come va bene a luiNon è palesemente per lui, ‘sto gioco sembra essere TANTISSIMO From vecchia scuola. E con “vecchia scuola” intendo anche meccaniche decisamente fastidiose e fatte ad hoc per far bestemmiare.![]()
I giornalisti dovrebbero essere giornalisti. Non è che se diventi una penna di punta della Gazzetta sei un appassionato di pallone e basta. Sei uno che ha studiato comunicazione e che ha delle competenze tecniche.Ma mica è come farei io ma come funziona , mica c'è la laurea in videogiochi.
È un po' come serie tv ,anime ecc mica puoi avere un qualcosa che ti qualifichi come competente .
a me pare che il giornalismo sportivo stia pure peggio e si li pure studiano quindi non è un bell'esempio. Che poi a volte siano regole che arrivano dall'alto ok ma a volte no.I giornalisti dovrebbero essere giornalisti. Non è che se diventi una penna di punta della Gazzetta sei un appassionato di pallone e basta. Sei uno che ha studiato comunicazione e che ha delle competenze tecniche.
Il giornalismo videoludico non ha compiuto quel passo di maturazione. Chi scrive di videogiochi molto spesso è semplicemente un nerd che ce l'ha fatta. Certo, non vuol dire che questo sia necessariamente sintomo di incompetenza, però in generale la comunicazione videoludica è molto immatura e arraffazzonata anche per questo.
Senza contare che spesso si leggono recensioni scritte coi piedi e, al di là dei contenuti, sarebbe anche carino che chi viene pagato per scrivere, lo facesse bene.
Ma il problema è anche più profondo e riguarda il medium in generale. La critica cinematografica per dire ha un codice, dei criteri, dei riferimenti storico-estetici. La critica videoludica a volte è roba tipo "MA UN PLATFORM PUO' COSTARE 80 EURO?" oppure "FINAL FANTASY O SUPER MARIO? ECCO QUAL È IL MIGLIOR GIOCO".
"Adli è meglio di Pirlo" Gazzetta dello Sporta me pare che il giornalismo sportivo stia pure peggio e si li pure studiano quindi non è un bell'esempio. Che poi a volte siano regole che arrivano dall'alto ok ma a volte no.
ci sta molto di peggio da prendere dalla gazzettaQuando cominceranno a dare 10 ai giochi della qureate, allora per il giornalismo ci sarà ancora speranza
Post automatically merged:
"Adli è meglio di Pirlo" Gazzetta dello Sport
"Metroid Dread è uguale a Hollow Knight" sito concorrente
No, sono allo stesso livello![]()
Tuttosport non valeci sta molto di peggio da prendere dalla gazzetta![]()
Mi trovo perfettamente in linea con il tuo pensiero ed è ciò che intendevo prima.I giornalisti dovrebbero essere giornalisti. Non è che se diventi una penna di punta della Gazzetta sei un appassionato di pallone e basta. Sei uno che ha studiato comunicazione e che ha delle competenze tecniche.
Il giornalismo videoludico non ha compiuto quel passo di maturazione. Chi scrive di videogiochi molto spesso è semplicemente un nerd che ce l'ha fatta. Certo, non vuol dire che questo sia necessariamente sintomo di incompetenza, però in generale la comunicazione videoludica è molto immatura e arraffazzonata anche per questo.
Senza contare che spesso si leggono recensioni scritte coi piedi e, al di là dei contenuti, sarebbe anche carino che chi viene pagato per scrivere, lo facesse bene.
Ma il problema è anche più profondo e riguarda il medium in generale. La critica cinematografica per dire ha un codice, dei criteri, dei riferimenti storico-estetici. La critica videoludica a volte è roba tipo "MA UN PLATFORM PUO' COSTARE 80 EURO?" oppure "FINAL FANTASY O SUPER MARIO? ECCO QUAL È IL MIGLIOR GIOCO".
Se viene pagato. Ma questo è un altro capitolo oscuro.I giornalisti dovrebbero essere giornalisti. Non è che se diventi una penna di punta della Gazzetta sei un appassionato di pallone e basta. Sei uno che ha studiato comunicazione e che ha delle competenze tecniche.
Anche io prima ho visto qualcosina e ho avuto la tua stessa impressioneComunque guardavo un po di streamer, anche in fase avanzata, a me pare che la magia sia OP come Elden Ring (mi han sempre detto così) ma soprattutto, è bello da vedere, e quell epoche zone che ho visto mi sembrano avere un art design non dico clamoroso eh, ma oltre il buono. Quindi bho...non sono cose che giocando ti cambiano eh
E' strano leggere quindi il contrario.
Invece i giornalisti di altri settori tutti grandi penne incorruttibili e non schiavi del partito politico di turno. La competenza, anche quando presente, scende quasi sempre a patti o al dio pubblicità (situazione poi ancora di più peggiorata con l'avvento social) o a come tira il vento da chi tira le filaI giornalisti dovrebbero essere giornalisti. Non è che se diventi una penna di punta della Gazzetta sei un appassionato di pallone e basta. Sei uno che ha studiato comunicazione e che ha delle competenze tecniche.
Ho beccato un video di una build magia che devasta la qualunque... Mo finisce che in realtà con un po' di approfondimento dal parte del giocatore, il "bilanciamento" del gioco non è altro che tu (giocatore) che capisci le cose e quindi i boss/zone diventano più difficili ma tutto è bilanciato dalle nuove cose che hai ed i recensori, fra fretta e altro, lo hanno giocato alla Dark Souls dove bastava aumentare le statistiche e ti potenziavi (vabbè, più o meno).Anche io prima ho visto qualcosina e ho avuto la tua stessa impressione![]()