Si ma steam si muove ad aggiornare la pagina con l'italiano?
Lo sviluppatore ha detto che ci sarà, ma la pagina è ancora senza. Io ho bisogno di certezze nella vita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha paura della difficoltà?Si ma steam si muove ad aggiornare la pagina con l'italiano?Lo sviluppatore ha detto che ci sarà, ma la pagina è ancora senza. Io ho bisogno di certezze nella vita
![]()
Ho fatto Lies Of P, farò anche questo. Qui c'è un plus non da poco...avanzare significa sbloccare armor e quindi outfits no?Non ha paura della difficoltà?![]()
dipende da come è bilanciato il giocoHo fatto Lies Of P, farò anche questo. Qui c'è un plus non da poco...avanzare significa sbloccare armor e quindi outfits no?![]()
Massì, vedremo ovviamentedipende da come è bilanciato il gioco![]()
si ci sono state anteprimeMassì, vedremo ovviamenteProvati ancora non ce ne sono o me li son persi?
Ottima mossa, sia per il periodo sia per l’aria che tira.
Sì è più frenetico di un Souls classico.Mi sembra più tendente all'action che souls, no?
Non c'è la data del dlcIo aspetto il D1 e che qualcuno mi confermi la presenza dell'italiano. Perchè non mi fido.
Fra l'altro esce dopo il DLC di Lies Of P, priorità a quello, poi si pensa.
"Estate". Quindi o poco prima o poco dopo, e mi concentrerò su quello. In sostanza se quello lo gioco prima poi questo me lo godo meno, se questo esce prima e lo prendo subito poi mi godo meno il DLC. Insomma, fra due cose soul-like deve passare molto tempoNon c'è la data del dlc![]()
pure settembre conta come estate"Estate". Quindi o poco prima o poco dopo, e mi concentrerò su quello. In sostanza se quello lo gioco prima poi questo me lo godo meno, se questo esce prima e lo prendo subito poi mi godo meno il DLC. Insomma, fra due cose soul-like deve passare molto tempoServe il momento giusto
Quindi rimando questo approfittando di avere conferme per quella così lì
Ps: la deluxe ha due costumi fighi, andrò di quella![]()