PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | 24 Luglio 2025

Pubblicità
Si ma steam si muove ad aggiornare la pagina con l'italiano? :asd: Lo sviluppatore ha detto che ci sarà, ma la pagina è ancora senza. Io ho bisogno di certezze nella vita :sisi:

Luglio tra bananze e fighe. :ryan:

sperando sia valido ma per me se ne parla l'anno prossimo :asd: dopo khazan ci vorrà una vacanza dal genere.

Io aspetto il D1 e che qualcuno mi confermi la presenza dell'italiano. Perchè non mi fido.
Fra l'altro esce dopo il DLC di Lies Of P, priorità a quello, poi si pensa.

Non c'è la data del dlc :asd:
"Estate". Quindi o poco prima o poco dopo, e mi concentrerò su quello. In sostanza se quello lo gioco prima poi questo me lo godo meno, se questo esce prima e lo prendo subito poi mi godo meno il DLC. Insomma, fra due cose soul-like deve passare molto tempo :asd: Serve il momento giusto :sisi: Quindi rimando questo approfittando di avere conferme per quella così lì :sisi:

Ps: la deluxe ha due costumi fighi, andrò di quella :asd:

"Estate". Quindi o poco prima o poco dopo, e mi concentrerò su quello. In sostanza se quello lo gioco prima poi questo me lo godo meno, se questo esce prima e lo prendo subito poi mi godo meno il DLC. Insomma, fra due cose soul-like deve passare molto tempo :asd: Serve il momento giusto :sisi: Quindi rimando questo approfittando di avere conferme per quella così lì :sisi:

Ps: la deluxe ha due costumi fighi, andrò di quella :asd:
pure settembre conta come estate :asd: comunque cosa buona e giusta dare priorità a Pinocchio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro